Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    20/06/2013    5 recensioni
01. ~ La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.
02. ~ «Visto che non ti posso convincere,» dice poi Gerard, prendendo il pane indurito e dividendolo in due pezzi. «faremo a metà.» conclude, poggiando un pezzo nel suo piatto.
03. ~ «Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.
04. ~ Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata. E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.
05. ~ «Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.
06. ~ «Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.
[Raccolta Gerza]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo:
 I can see freedom {only through your eyes}
Fandom:
 Fairy Tail
Pairing:
 Gerard/Erza
Lunghezza:
 Flashfic
Genere: Malinconico, fluff, introspettivo
Rating:
 Giallo
Note:
 questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

Questa raccolta è ambientata durante la prigionia a Torre Paradiso di Erza e Gerard, prima che ci fosse la rivolta e il cambiamento di Gerard.

 

{The Itten Challenge

Tabella: Rosso ~ Prima cotta}

 

 

I can see freedom {only through your eyes}

 

 

 

Il bambino dai capelli blu, fin troppo ribelle, tende a proteggere tutti, in ogni modo che gli sia concesso, beccandosi molte più punizioni di quante realmente meriti.

Tuttavia, c’è una bambina per cui il ragazzino si prodiga molto di più, in gesti incauti e affrettati per di aiutarla.

Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata.

E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.

La bimba viene picchiata e rimproverata più di prima, cosa che fa arrabbiare il bambino che prende il doppio delle sue percosse.

«Sembra proprio che abbiamo trovato una coppia di fidanzatini persino qui dentro!»

Ogni parola è scandita da un colpo di frusta, mentre il silenzio degli altri si mescola all’attesa che quelle botte cessino – che quei colpi smettano di vibrare sulla sua schiena.

Erza piange, costretta a guardare dalla guardia che le tira i capelli e forza il suo sguardo verso Gerard.

Dopo qualche minuto, l’aguzzino smette di colpirlo e, tirandolo dalla maglietta, lo lancia nella direzione opposta, annunciando a tutti che, per quel giorno, il loro lavoro si è concluso.

Erza viene lasciata e corre immediatamente a soccorrere l’amico, tra le risate malevole delle guardie e gli sguardi d’odio degli altri prigionieri.

«Corri corri dalla tua piccola cotta!» grida un altro, ridendo insieme a tutte le sentinelle.

Fortunatamente non restano che pochi altri minuti prima di allontanarsi, facendo scendere la tensione e fermando i pianti.

«Se ne sono andati, se ne sono andati… Gerard, come ti senti?» sussurra Erza, carezzandogli il viso.

«Sto bene… Tranquilla.»

Erza sa che è una delle sue solite bugie, quelle che Gerard dice sempre per calmare gli animi degli altri bambini e non far perdere loro la speranza.

Infatti, appena gli altri si allontanano da lui, lasciandolo insieme ad Erza, si concede qualche lamentela per il dolore.

«Fa male, ma passerà.» spiega subito, vedendo lo sguardo spaventato di lei.

«Mi dispiace… È colpa mia.» bisbiglia Erza, mentre alcune lacrime si affacciano ai suoi occhi, scivolando poi sul viso di Gerard.

«Non dire sciocchezze!» dichiara lui, alzando il tono di voce. «È colpa loro! Solo loro, Erza.»

La bambina non ribatte, asciugandosi leggermente le lacrime, sapendo che finirebbe solo per farlo arrabbiare ulteriormente e che questa è l’ultima cosa di cui ha bisogno.

Dopo qualche minuto, mentre è intenta nel tentativo di curare le ferite, Gerard le chiede: «Ma cos’è la ‘cotta’?»

Erza s’imbarazza leggermente, ma gli risponde prontamente: «È quando due bambini si vogliono molto bene.»

«In effetti, ti voglio molto bene.» ammette Gerard, sorridendole.

Erza sa della sfumatura romantica che ha evitato di spiegargli, ma è come se Gerard la avvertisse ugualmente, distogliendo poi lo sguardo da lei.

«Anche io.» risponde timidamente, sorridendo a sua volta.

E, per qualche secondo, tra quei sorrisi timidi le ferite di Gerard sembrano fare meno male e le lacrime di Erza sembrano meno amare.

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Ahhh ç_ç non odiatemi!

Al solito, esami (la sessione estiva andrebbe cancellata o_o) e un po’ di impegni personali :)

Mi scuso davvero per questi aggiornamenti poco frequenti, ma vi assicuro che è solo un periodo e che comunque io ci sono e non lascio nulla di incompleto :)

Che dire della fic, niente xD

Erza e Gerard sono di una tenerezza unica e ce li vedo troppo che si sostengono uno con l’altro, aiutandosi a vicenda e proteggendosi.

Grazie a Jeo 95 e f_naluST che mi seguono e commentano sempre *_* love you <3

Lasciatemi dei commentino, oh voi che leggete, anche per dirmi cosa non vi piace delle fic :D sono molto interessata ai vostri pareri!

Un bacione :*

 

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera/Capelli

Progressi: 4/6

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart