Love In Cold Blood - Amore A Sangue Freddo
di Yuna Shinoda

16/01/08, ore 15:20

spero che non li trovi jacob...O.O

veralya
16/01/08, ore 13:00

bellaaaHHH *-* mi piace , ma non ho asolutamente idea di cosa posso essere ll'anomalia di bella O_O ..un anomalia c'è e l'hai accennata nei capitoli precedenti: bella arrossiva. Sarà qualcosa di simile ?! xD aspetto il prossimo u.u

16/01/08, ore 07:06

** troppo favoloso ** finalmente sono riusciti>///< sono contenta per loro, però se devo essere sincera non so proprio quale possa essere l'anomalia su Bella... ci devo pensare! Attendo il prossimo capitolo! *me intanto rimuggina*

Midnight Dream
15/01/08, ore 21:46

Una cosa anomala su Bella? Per ora non mi viene nulla XD. Per fortuna per ora va tutto bene (Jacob si e` finalmete tolto un po` dalle scatole xD)..Continua cosi`, sei troppo brava!!

...Cò...
15/01/08, ore 20:51

Sorry me se scrivo solo al 12° capitolo , ma ho scoperto oggi questa " saga " . . . E la trovo FANTASTICA ! Chiunque tu sia , sei un genio ! Non vedo l ' ora di leggere il 13° capitoloooo !

Silviettina
12/01/08, ore 19:45

ma daiiiiiii!!!!!! sempre nei momenti di privacy arrivano!!! >////< bravissima!!!!!^^

12/01/08, ore 03:54

ma perchè il mio odio per Jacob cresce sempre più? Ah sì... perchè in un modo o nell'altro rompe sempre.... XD Bellissima la storia e... beh, ma che tempismo Alice XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo, bellissimo ^^

11/01/08, ore 23:20

Bella bella bella, complimentissimi :D!!! Certo che poverini, ogni volta che ci provani li bloccano sempre :P !!!

11/01/08, ore 22:56

oooook! lo scoprirò presto...molto presto ci conto XD

11/01/08, ore 22:50

porca miseria, ma hanno tutti quanti un tempismo perfetto!!! è quasi assurdo...
per la serie "Riusciranno i nostri eroi a concludere una buona volta? lo scopriremo nella prossima puntata!"
hihi!
bacini by Selene89

black_angel
11/01/08, ore 16:43

molto bella complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito..posta presto..!!XDXDXD un bacio

11/01/08, ore 00:25

Bella legge nel pensiero?O.O... ah vero..tu non hai ancora parlato delle abilità di bella.

Silvietta
09/01/08, ore 15:01

......anche se fosse lontano milioni di chilometri il cagnaccio saprebbe sempre come intromettersi tra edward e bella....xD bravissima!!!! cappy stupendo!!! ;)

Midnight Dream
09/01/08, ore 07:11

Grr, Jacob e` sempre tra i piedi XDD! Ora sono trooooppo curiosa. Bravissima!

08/01/08, ore 20:59

Volere o volare mi sa che Jacob sarà sempre in mezzo a Bella e Edward -_- voglio leggere il prossimooooooo come andrà avanti? ** sono troppo curiosa! COmplimenti, mi piace moltola tua storia ^^