Love In Cold Blood - Amore A Sangue Freddo
di Yuna Shinoda

ROo
06/01/08, ore 01:10

ennooooo. Madonna e come sono incazzosi i lupi.

Juliet
05/01/08, ore 20:31

è bellissimo..all'inizio non potevo credere che jacob e bella potessero stare insieme..infatti andando avanti mi sono ricreduta..leggere questi capitoli è stimolante..almeno per avere un supporto durante quest'arco di tempo che siamo costretti ad aspettare per l'uscita di breaking dawn..senza questi brevi racconti non riuscirei a tenere viva l'immagine di Edward e Bella..quindi grazie.

Silvietta
05/01/08, ore 19:16

bellissimissimoooooooo!!!!!!!!!! evvaii!!!!!! finalmente insieme! LoL bravissima!!^^

05/01/08, ore 17:00

Nooooooo! perchè non sono andati avanti? XD cavolo.... e dire che ero così presa.... uff... Alice alice....*me scuote ilcapo* sono curiosa di sapere cosa succede adesso che il patto è stato rottoe naturalmente, tra ed e bella ** complimentoni bellissimo capitolo ^^

05/01/08, ore 16:00

bellissimo!!! sono davvero conenta che edward e bella siano tornati insieme. jake non lo sopporto. e cìè da dire che se bella ha violato il patto lo tesso ha fatto jake, visto che è andato a casa cullen. perciò secondo me sono pari. giusto? ciao aggiorna presto!!! bacioni

05/01/08, ore 15:58

Che bello questo capitolo! *Peccato che Alice li abbia interrotti hiihih* Bravissima, continua cosi! ^^

04/01/08, ore 12:25

Woohoo! Grande!!! Finalmente Edward e` riuscito a confessarsi. *Bravissima*

Maia
30/12/07, ore 21:44

bellissima come sempre *_* ti adoro! continua!!

martu=)
29/12/07, ore 19:11

Bellaaaaaaaaaaaaaa!!! oddio...però alla fine quello che ci rimette sempre è jacob...poverino. cmq Brava un bacio

29/12/07, ore 17:18

Bellissimoooooooooo ** non ci credo, veramente, cvomplimenti mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo capitolo ** ancora complimenti mi ha preso completamente questa stori^^

RoO cullen
29/12/07, ore 16:31

wow

29/12/07, ore 15:42

no non mi hai deluso, infatti trovo bellisimo questo capitolo. sono molto felice che bella e edward siano totnati insieme, e che la sturia con il cagnaccio sia stata troncata sul nascere. me mooolto ma moolto felice di questo. hihihi. ciao e continua così!!! non vedo proprio l'ora di leggere il seguito. bacioni

Silvietta
27/12/07, ore 14:17

fiuuuuu........allora tra un pò potrò scoprire qualcosina in più...evvaaaaaaiiiii!!!!XD bravissima!!!^^

26/12/07, ore 21:19

Che belloooo!!! Mi era preso un colpo, Pensavo Jacob la stesse per attaccare! Bravissimaaa!

Matydreamer
26/12/07, ore 21:00

bel chappy!!!.......ma in ke senso edward avrà la sua rivalsa????.....nel senso ke si metterà cn un altra,....o ke ritorneranno insieme!??......spero la 2 opzione!!!!!.......cmq nn vedo l'ora d leggere il prox chappy!!!!....spero continuerai prexto!!!!