Love In Cold Blood - Amore A Sangue Freddo
di Yuna Shinoda

26/12/07, ore 19:55

mio o dio mi hai fatto prendere un colpo. ma menomale che la storia tra Jake e Bella non durerà. continua così, e aggioorna presto,sono moooolto curiosa. ciao bacioni.

26/12/07, ore 12:03

arrrrg!!!!!!!!!! è la prima volta che recensisco, questa volta non ne ho potuto fare a meno!! quel... quel... quel brutto cane pulcioso!!! odioodioodioodioodioodioodioodioodioodioodioodio!!!!!!! a morte!!!!!!! questa non dovevi fargliela al povero ed!!! bellissimo capito comunque, come sempre. La storia mi piace!! Bravissima e conitinua presto mi raccomando! =Giù=

25/12/07, ore 23:30

Oddio bellissimo *________* Ma Bella non sentiva la puzza di Jake? O_O e nemmeno Jake sentiva la sua? .____. Beh voglio il prossimo capitolo *__*

25/12/07, ore 23:26

si vede con Jacob? ohhhhh, sono contenta, nel senso che per una volta sia lui a correrle dietro e ha doverla conquistare! un pò di competizione non gli farà male! però alla fine devono stare insieme!!!! mi raccomando! aggiorna presto!

25/12/07, ore 23:21

Questo capitolo mi ha lasciato di stucco °° iniziavo a pensare che stesse veramente con JAcob ed ero pronta a dare di matto >< (parlo io poi....vabbeh) per un attimo mi si è veramente fermato il cuore °° complimenti mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >< resterò sulle spine per tutto il tempo XD ancora complimenti ^^

24/12/07, ore 22:30

Bellissimo questo aggiornamento *_____________________* Continua continua!

24/12/07, ore 10:26

che bella ff!! era ora che ed se ne accorgesse..=_='' e bella ha trovato davvero un altro ?o? aggiorna presto!!^^

24/12/07, ore 00:32

Wow complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere come va avanti la storia, devo dire che mi piace come caratterizzi Bella è interessante vederla sotto questo aspetto, anche se secondo me, in fondo resta sempre quella di prima ^^ Ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo spero arrivi presto ^^

Silvietta
23/12/07, ore 20:57

OMG....edward datti una mossa!!!!XD bravissima!!!

23/12/07, ore 20:52

bella mi piace molto anche questo cappy....finalmente se ne è accorto!!!!! Non ci speravo più!!!! Aggiorna presto

23/12/07, ore 18:03

brava, bel capitolo,la tua storia mi piace sempre di più! aspetto il prox cap!

°*°Edward Cullen°*°
22/12/07, ore 23:43

Devo dire che la tua fan fiction è davvero molto bella. Sono stato incollato al computer per circa 30 minuti...ho rinuciato ad andare a letto per leggerla! spero che aggiornerai presto il racconto con nuovi capitoli! hai davvero molto talento...certo come diceva qualcuno in un altra recensione, hai stravolto un pò i personaggi, però è molto bella complimenti ^^

22/12/07, ore 22:57

Ciao!!! Molto bella la tua fan fiction *__* forse hai cambiato un po' i personaggi come carattere ma è molto ben fatta *O* Brava, aggiorna!

Silvietta
22/12/07, ore 14:19

che bellooo!!! stanno diventando qusi-più-che-amici!!!XD bravissima!!

piper__73
22/12/07, ore 00:44

uffa! anch'io voglio che Edward mi dica che qualsiasi cosa voglio fare è disponibile! eh eh! continua perchè la tua storia mi piace molto!