You're No Good For Me But I Want You
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/05/16, ore 20:55

Mamma mia è stupenda! Devi assolutamente continuarla, è un capolavoro, i miei complimenti

24/05/15, ore 23:04

Un'altra meravigliosa storia in sospeso da troppo tempo... Peccato... Vedremo mai la fine? ...la speranza è l'ultima a morire...

17/03/15, ore 21:43

29/06/2013. Che tristezza. "Finalmente una storia che mi piace!" E invece bam, buttata via come un sacchetto di patatine vuoto. (Niente doppi sensi, eh.)
Non so perché recensisco, penso che sia abbastanza evidente quanto questa storia sia figa dal numero di recensioni e probabilmente non tornerai a scriverla per una piccola insulsa recensione, ma come si dice? Tentar non nuoce! (?)
E quindi niente, non so se la stai scrivendo poco per poco, se hai il capitolo pronto e ti sei dimenticata di postarla (dopo quasi due anni...) o se semplicemente non te ne frega più una ceppa, sappi che c'è una persona in più che la segue e che spera che questa storia vada avanti!
Ah, ps: ho trovato uno o due errori di battitura, occhio.

25/08/14, ore 19:35

Hey ciao
bellissima storia. Dopo i primi capitoli non ero poi così convinta che mi piacesse questa storia, in quanto il trattamento di Brittany nei confronti di Santana era davvero ingiusto e poco piacevole da leggere, anche se pensavo come mai aveva questo comportamento, ma nonostante ciò stavo iniziando ad odiare Brittany e non sopportare Santana poiché accettava tutto in maniera così passiva, anche se non era colpa sua.
Nonostante ciò sono contenta di aver continuato questa storia e questo grazie anche al tuo modo di scrivere che trovo piacevole.
Ci serviva questo capitolo che spiegasse un po' il comportamento di Brittany, anche se penso che non cambierà subito il comportamento scontroso con Santana.
Ho visto che è da tantissimo che non aggiorni e spero davvero che tu non abbia deciso di non continuare più questa storia, sono davvero curiosa di sapere cosa accade.

11/07/14, ore 12:35

Oh mio dio, ti prego continua questa storia la sto amando troppo!!!!!! *^*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:36 pm)

13/04/14, ore 07:15

Ok questa storia e bellissima! All'inizio Santana nerd gentile ma sopratutto bellizzata da Brittany poi mi ha spiazzato! Cavolo! Perché alla fine l'idea non e stata male! Solo che noto con disappunto che e da un anno che non aggiorni! -.-" ragazza cosi non va bene! Scrivi da Dio! Sempre oggi ho letto un altra tua storia sempre lasciata in sospeso da un anno! Non capisco perché-.-" per questo il commento e critico anche se adoro letteralmente le tue storie! Semplicemente non puoi pubblicare una volta all'anno! Se e successo qualcosa potevi anche avvertire :( comunque spero vivamente tu riprenda sta storia perché e unica nel suo genere davvero :)

07/07/13, ore 14:32

bellissimo capitolo, triste ma bello wow ...adesso si capisce meglio il carattere di Brittany e poi la bontà di Santana è così dolce e commovente chissà come si evolveranno le cose xD aggiorna presto xoxo

06/07/13, ore 02:35

Con un po' di ritardo, ma eccomi, pronta a recensire anche questo capitolo!
Devo ammetterlo: non me l'aspettavo, ma, per quanto mi dispiaccia leggere di una Brittany (e di conseguenza anche di una Santana) così sofferente, devo dire che è stata una piacevole sorpresa, una vera e propria genialata.
Nonostante la situazione di Brittany sia incredibilmente triste, presumo e spero che sarà proprio questa a farle avvicinare e a permettere loro di guardarsi reciprocamente da un diverso punto di vista.
Spero vivamente che il padre di Santana possa aiutare Britt e la sua famiglia...
Nel complesso, avete generato un capitolo davvero intenso e ricco di emozioni. Il modo in cui avete trattato una situazione tanto delicata è stato magistrale, impeccabile, senza farla cadere nel banale o nel superficiale.
Siete incredibili e non smetterò mai di ripeterlo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

- BB

06/07/13, ore 00:17

In riferimento alle ultime parole: io non ne sarei così convinta!
Un capitolò così ci voleva proprio! Finalmente un po' di interazione tra Santana e Sebastian... Sono così dannatamente dolci!!! È frustrante e allo stesso tempo ''eccitante'' che non possano far nulla per scrollarsi di dosso questa situazione.
La scena del bagno è stata fantastica, davvero. Ogni singolo particolare lo è stato. Sembrava quasi di essere lì con Santana e Brittany.
Siete dei geni ed io ormai sono drogata di questa ff!

- BB

04/07/13, ore 14:46

Questa proprio non me l'aspettavo! mi chiedevo cosa ci fosse dietro il comportamento di Brittany ma mai avrei pensato ad una cosa del genere! Santana è stata dolcissima ad ascoltarla e consigliarla! soprattutto visto come Brittany si è comportata con lei fino a quel momento! curiosissima di sapere se ora Brittany parlerà con il padre di Santana e se le due cominceranno ad avvicinarsi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-) Bravissime!

01/07/13, ore 11:04

Questa volta il mio essere bradipo e costantemente in ritardo, mi ha portato un piccolo vantaggio! Due capitoli da leggere e commentare uno dietro l'altro xD come sospettavo c'era qualcosa dietro l'atteggiamento di brittany!! Sinceramente però non mi aspettavo la violenza domestica.. A leggere il suo racconto mi sono venuti gli occhi lucidi! Come poteva tenersi dentro tutta quella roba? :(( mi ritrovo d'accordo con tutto quello che ha detto San, deve farsi coraggio e pensare a difendere la sua famiglia da quello schifo d'uomo!! La scena con Brittany che si lascia andare ed abbracciare è stata dolcissima! Speriamo che duri e sopratutto che la situazione si risolvi.. Come sempre tantissimi complimenti :)) alla prossima :))

01/07/13, ore 10:30

E sono in ritardissimo un altra volta.. Ma ci sono :)) lo avevo detto io che britt-britt si stava spingendo un po oltre con le provocazioni :(( credo che il mio appello non sia servito a nulla xD se non altro però sembra che San sia riuscita a scalfire, anche se di pochissimo e per pochissimo, quella cavolo di corazza!! Sicuramente dietro il suo atteggiamento si nasconde qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire cosa! Come sempre concludo facendovi tantissimi complimenti!! :)) alla prossima :))

30/06/13, ore 11:19

Brittany. .......bella di mamma :-( Come si fa a farle del male? Poi uno stronzo poliziotto che sono la peggio specie E santana......Ahhhhhhh quanto amore in una sola persona...questo è essere buoni di cuore....fare del bene senza pretendere nulla in cambio! !!!! Come al solito capitolo meraviglioso. ...:*

30/06/13, ore 00:55

Buongiorno raggio di sole! :D
Dopo secoli torno a recensire! E torno col botto visto il capitolo...
Ok, la prima cosa che ho notato e sinceramente mi ha fatto ridere è stata il nome di quello scarto di uomo, Ryan. Scelta casuale? Ahahahahah
Per il resto è stato un capitolo di svolta, ma visto il carattere altalenante di Brittany non so ancora se sia in positivo o negativo. Di sicuro non potrà fingere che non sia successo nulla e poi, parliamoci chiaro, quando una Santana Lopez -che anche se nerd resta pur sempre Santana Lopez- ti guarda con quegli occhi meravigliosi con affetto e senso di protezione non è umanamente possibile mantenere un cuore di ghiaccio.
O forse si? Spero di no.
Grazie per questi aggiornamenti rapidi (rispetto agli standard delle storie belle), molti non capiscono che i capitoli non si scrivono da soli. Ci vuole tempo, ispirazione e forza di volontà (e recensioni... E polvere di fata

29/06/13, ore 23:20

Wow.
Finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui Brittany è così stronza e menefreghista con gli altri. Soffre.
Leggere la sua storia mi ha fatto venire un groppo allo stomaco perchè purtroppo queste cose capitano anche nella vita reale...
Molte donne non capiscono che queste cose sono da denunciare e non da giustificare. Un uomo che alza le mani non ama. In nessuna occasione u.u
Seppur in un occasione spiacevole, è stato bello vedere Brittany lasciarsi andare con Santana e sfogarsi. Tenere tutto dentro non fa mai, MAI, bene.
Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Santana, il suo accantonare le cattiverie subite per cercare di aiutarla e farla stare bene!
è una ragazza dolcissima e dal cuore enorme, chiunque vorrebbe avere una persona come lei nella sua vita! :)
Spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo rapporto tra le due. Un rapporto più dolce e civile :)
Sicuramente le basi ora ci sono, bisogna solo costruire piano piano.
Bellissimo capitolo, come sempre vi lascio facendovi tantissimi complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]