You Are An Angel
di Rayel

05/06/13, ore 19:54

io amo maximum ride ma amo tantissimo anche questa storia! Cioè sei fantastica e hai fantasia ti stimo tanto e continua presto eh!

03/06/13, ore 23:06

waaaaaaaaaa sghecissimooo *---* noo voglio leggere il seguitoo *--* sai che figo?! waa tu hai una fantasia da invidia alla diney *--* un bacio. x

02/06/13, ore 18:21

ciaoo volevo dirti che è veramente stupenda questa storia, sei soltanto al terzo capitolo ma io ho gia cominciato ad appassionarmi. Sai che mi ricorda molto una collana di libri che adoro? Si chiama "maximum ride" mai sentita? l'inizio è molto simile. complimenti ancora e mi raccomando:continua presto bella xx

02/06/13, ore 16:14

waaaaa nooo stupendoooo le alii *--* secondo me harry e zayn gli sparano.. poi boh... comunque... STUPENDAAAAA wow mi piacee davverro tantoo *--*xoxoox love you baby non vedo l ora di leggere il seguito :*

02/06/13, ore 12:54

Era ora che lo pubblicassi! continuavo a guardare il tuo profilo per vedere se l'avevi scritto il 3 capiolo, e sei veramente in ritardo! comunque complimenti anche questo sopratutto è stato bellissimo non me lo sarei mai immaginato che caroline avrebbe avuto le ali :D brava bella! xD continua domani sennò mi arrabbio <3 baciii

31/05/13, ore 18:11

ehi ehi ehi non vale troppa attesa sono curiosa voglio il continuo ti pregoo per favore per favore per favore ti voglio tanto bene please.. se non l'avessi capito mi piace un sacco ahah *--* con questo mi equinozio e ci vediamo al prossimo xoxo.

28/05/13, ore 18:43

Un errore che Caroline deve sopportare, okkkkkkkkay sei stata moolto cattiva a non volere anticipare un po' di cose ma anche questo capitolo è molto bello congratulazioni !! Spero che quei 4 giorni passino in fretto cosa succede a Caro???

26/05/13, ore 10:35

Molto interessante come storia, so che è l'inizio e forse dovresti curare un po' di più il linguaggio, ma è molto coinvolgente e sono curiosa di scoprire cosa succederà a Caroline. La prima frase è molto simpatica, io pensavo che era incredibile il fatto che dormisse con Harry e Niall, ma poi ho letto le altre parole e beh... sono scoppiata in una risata! Harry anche non è simpatico nei confronti della sorella, ma mi chiedo cosa ci faceva Niall a dormire con lui e Caroline dato che non sono fratelli? Era forse per passare una giornata da amici ? Questo lo scopriremo nella prossima puntata! ha ha ha, no vabbè ... mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli, quando li pubblichi? ok, mi è piaciuto molto questo capitoli e ora ti lascio, spero che continui presto :)