Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayel    02/06/2013    4 recensioni
Caroline era una ragazza normale, che viveva col fratello Harry. Un pomeriggio del tutto innocente lei e i suoi amici insieme a suo fratello visiteranno uno strano laboratorio di radioattività il quale le cambierà del tutto la vita, che per uno sbaglio di provetta diventerà qualcosa di diverso... Qualcosa di speciale...
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Mi sento libera

Quelle voci dei dottori sembravano così lontane, eppure erano proprio lì, davanti a me, che parlavano. Dicevano che non avevo niente, che gli organi stavano bene, nessun tipo di tumore o cancro e che tra poco avrebbero dovuto farmi una radiografia. 
Aprii piano gli occhi. 
 
''Ciao, piccola'' Una voce femminile alla mia sinistra mi parlava dolcemente. ''Ti sei svegliata in tempo, ora ti sottoporremo ad una radiografia''
 
Primo: non sono piccola. Secondo: l'avevo capito.
 
Mi fece alzare con cautela, sentivo ancora la schiena a pezzi mentre le palpebre erano ancora pesanti dal sonno. Due uomini stavano davanti al computer, uno seduto e l'altro gli stava accanto indicando lo schermo come per indicargli dove dovesse cliccare.
 
E menomale che era un dottore...
 
Mi posizionai davanti a una lastra nera, mentre delle luci accecanti dietro di me si accesero.
 
''Bene Caroline'' Cominciò il dottore che stava in piedi. ''Adesso faremo alcune foto a questa radiografia, e vedremo se c'è qualcosa che non va''

Muovetevi, voglio tornare a casa.
 
Annuii.
 
Accesero la lastra, mentre entrambi gli uomini la scrutavano attentamente. Lo stesso dottore di prima mi chiese di girare piano e mentro lo facevo lo guardai. 
 
Sembrava quasi che gli occhi gli uscivano dalle orbite.
 
''Mark, prendi le foto dalla stampante''
 
Si avvicinò violentemente a ''Mark'' l'altro dottore e gli indicò con l'indice alcuni punti dell'immagine.
 
''Guarda qui. Queste ossa non ci dovrebbero essere''
 
''Già, sono in più'' Gli rispose alzando gli occhiali. ''Sono da rimuovere''
 
Li stavo ascoltando attentamente, spaventatissima, mentre sentivo il cuore battermi fortissimo, quasi come volesse uscire dal petto.
 
''Sarà difficile, potremo danneggiare le altre ossa'' Biascicò.
 
''Ehi, Jack, guarda! Ci sono delle bolle all'interno delle ossa. Sono bolle d'aria''
 
''Sono quindi leggerissime'' Aggiunse.
 
Ho perso peso! Wow!
 
''Non riesco a spiegarmi queste ossa dietro la schiena però, la colonna vertebrale sembra a posto'' Continuò Jack.
 
''Dobbiamo per forza rimuoverle potrebbero crescere ancora''
 
Avevo paura, molta. E se mi avessero fatto del male? E se avrei perso l'uso delle gambe o delle braccia? Avrei dovuto usare la sedia a rotelle.
 
Pensavo.
 
Pensavo a come poter convincere quei dottori a non farlo, oppure avrei potuto provare a scappare. Ma come? Dalla finestra non potevo uscire, erano almeno 30 metri da terra! Se sarei uscita dal portone principale invece sarebbe stato ancora più impossibile!
 
La dottoressa mi chiese se volevo qualcosa da bere o da mangiare, le risposi di sì, mentre i due dottori uscirono dalla camera per portare le foto da un dottore superiore (da quanto avevo capito). Ero sola. Già, potevo provare a fuggire. Tra l'altro non c'era nessuno.
 
Mi avvicinai alla finestra e mi sporsi un po' con la testa. Era moolto alto!
 
Non c'era altra soluzione che buttarsi. Mi crederete matta, ma qualcosa mi diceva che dovevo buttarmi e che non sarei morta. Non avevo più paura, ero solo nervosa, ma per cosa? Non vedevo l'ora di buttarmi e non morire, oppure buttarmi e morire?
 
Misi i piedi scalzi sul davanzale, allargai le braccia e... la dottoressa aprì la porta e lanciò un urlo. Mi voltai verso di lei, non c'era più tempo, dovevo buttarmi. 

Chiusi gli occhi e mi lasciai cadere oltre il bordo della finestra. 
 
Sentii le urla della dottoressa chiedere aiuto, poi più nulla, solo il rumore dell'aria che mi sfrecciava accanto. Per un attimo, fu tutto così tranquillo... Sorrisi.
 
Poi, facendo un respiro profondo, mi sentii strana, come se qualcosa stesse fuoriuscendo dalla schiena. Orrore!
 
Spalancai le ali nel modo più rapido ed energico possibile, larghe circa... 4 metri, forse? Erano di un bellissimo colore bianco e catturarono l'aria. Ci fu un violento strattone verso l'alto, come se avessi appena aperto il paracadute. Wow!
 
Le spinsi verso il basso con tutte le mie forze, le sollevai e le riabbassai di nuovo.
 
Oh, mio Dio, stavo volando!

Spazio autrice!!

Ciao cari lettori! So di essere in ritardo di un giorno e 11 ore, sono veramente dispiaciuta :(  Ringrazio tanto Lullylove1D per la sua recensione!
Dove si nasconderà Caroline? Cosa faranno Harry e Zayn? Lo scoprirete nella prossima puntata (lo so l'avrò detto almeno da due capitoli) ma voglio tenervi sulle spine ^-^

-Elda <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayel