Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayel    02/06/2013    3 recensioni
Caroline era una ragazza normale, che viveva col fratello Harry. Un pomeriggio del tutto innocente lei e i suoi amici insieme a suo fratello visiteranno uno strano laboratorio di radioattivitā il quale le cambierā del tutto la vita, che per uno sbaglio di provetta diventerā qualcosa di diverso... Qualcosa di speciale...
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo - Harry, questa è la verità 

Mentre cercavo di atterrare caddi in un piccolo parco oscurato dalla notte.
 
Nota per me stessa: migliorare l'atterraggio.
 
Chissà come l'avrebbe presa Harry.
 
Mi rialzai. Non riuscivo a spiegarmi quelle ali, quelle magnifiche ali. Sarà stata quella sostanza che avevo bevuto nel laboratorio? Le guardavo come per vantarmi. Beh, sì... c'era da vantarsi eccome, ma come potevo nasconderle? Non potevo farle vedere a qualcuno, mi avrebbero rinchiusa in uno zoo o qualcosa di simile. 
 
''Ora devo tornare a casa. Okay, ma dove sta??''
 
L'istinto mi diceva di andare a ovest, come quando mi aveva detto di buttarmi da un'altezza di 30 metri. L'ascoltai e quindi varcai verso ovest prendendo una rincorsa e risalendo di nuovo nel cielo notturno, mi sentivo libera.
 
Dopo circa 15 minuti, volando a 100 chilometri orari, trovai casa mia. La gioia mi riempì il cuore, certo che l'ospedale era lontanissimo! Atterrai sul tetto, senza fare rumore e mi riuscì alla perfezione. 
 
Aprii la finestra socchiusa della soffitta e vi entrai. Susanne non doveva sapere niente di tutto ciò. Scesi un paio di scale e raggiunsi la mia camera in punta di piedi. Aprii la porta e mi buttai sul soffice letto, quasi come le piume delle mie ali.
 
Cambiai i vestiti sporchi addosso con il pigiama, ma un attimo... come facevo ad infilare la maglia?? Eppure alla t-shirt che avevo addosso non aveva fori o aperture che lasciassero le ali aprirsi. Caspita!
 
Provai a piegare le ali, calde per lo sforzo, e le sentii chiudersi a fisarmonica ai lati della spina dorsale. Voltai lo sguardo nella schiena: erano sparite del tutto!! Avevo imparato una nuova cosa, quindi potevo benissimo sembrare una persona normale
 
Normale? Ah già... non lo ero più... Questo triste pensiero mi addolorò. Mi infilai la maglia e mi sedetti sul letto, con lo sguardo basso. Ero qualcosa di speciale, sì, ma preferivo essere quella di sempre, la ragazzina testarda di 16 anni che Harry voleva tanto bene.
 
Harry!
 
Mi alzai di scatto e scesi le scale per raggiungere il salotto, Susanne era lì e puliva per terra. 
 
''Caroline? Da dove sei entrata, tesoro?'' Mi chiese confusa.
 
''Ehm, mi ha aperto Tony'' Bugia! Il maggiordomo non mi aveva aperto. ''Devo chiamare Harry, sai dove ho lasciato il cellulare?''
 
''No, ma prova con il telefono fisso'' Mi consigliò.
 
''Giusto!'' Corsi nel corridoio e avvicinai la cornetta del telefono all'orecchio. Digitai il numero di Harry e aspettai che mi rispondesse.
 
Harry cominciò subito a parlare credendomi Susanne. ''Susanne! Hai per caso visto se Caroline è tornata a casa? E' molto importante, è scappata dall'ospedale e non riusciamo a trovarla!'' Aveva terrore nella voce, rabbia, confusione, tristezza. 
 
''Harry, sono io Caroline, ascoltam..'' Non riuscii a finire la frase perchè Harry mi interruppe. ''Caro! Perchè sei scappata, ti sei buttata dalla finestra? Cosa ti è saltato per la testa?''
 
''Harry ascoltami! Torna a casa, non ti preoccupare per me, sto bene. Ti racconterò tutto dopo'' Cercai di tranquilizzarlo e lui mi rispose con un ''Okay''.
 
Tornai in salotto e mi sedetti sul divano. Altro che Harry! Io ero preoccupata se dirglielo o no... Non avrei potuto nasconderlo alla mia famiglia. Susanne per fortuna non aveva sentito niente e non mi chiese nulla tranne che come fosse andata nel laboratorio. Avrei tanto voluto risponderle: ''Malissimo! Clark ci ha fatto bere delle specie di 'cibo' liquido, ma per colpa sua io ho bevuto un'altra cosa che mi ha modificato il DNA ed ora ho le ali!'' Invece mi limitai ad un: ''Bene, è stato interessante.''
 
Harry arrivò aprendo velocemente la porta con le chiavi. Mi alzai e lo raggiunsi, lui mi abbracciò fortissimo quasi con le lacrime agli occhi, ricambiai l'abbraccio, mentre gli altri ragazzi ci guardavano. 
 
''Mi hai fatto preocc..'' Cominciò Harry, ma io lo interruppi, mettendomi l'indice davanti alle labbra. ''Shh.. Susanne non sa niente, e non deve saperlo!'' Bisbigliai. 
 
Gli feci cenno di seguirmi in camera mia. Salimmo velocemente le scale, lo dovevo mostrare anche a Zayn, Louis, Liam e Niall, non potevo nasconderlo anche a loro. Era preoccupante e non volevo neanche vedere le loro facce quando l'avrebbero visto, come se la sarebbe presa Zayn?
 
Feci entrare prima i ragazzi e poi mi chiusi la porta alle spalle, facendo un grosso respiro.
 
''Allora... Ehm... Harry prima che cominci a sgridarmi, devi sapere qualcosa...'' Cominciai.
 
''Io non voglio sgridarti Caroline, voglio solo sapere per quale motivo sei scappata e poi dalla finestra, cioè hai fatto un salto di almeno 30 metri e sei sopravvissuta?'' Sibilò.
 
''Io ho... ehm... è strano, ma dovete credermi. Quella specie di sostanza che ho bevuto mi ha modificato il DNA...'' Dissi aspettandomi che qualcuno mi prendesse in giro.
 
''Cosa?? Il DNA? Che ti è successo al DNA?'' Chiese Zayn preoccupato.
 
''Ecco... Ho delle ali...'' Risposi con voce roca.
 
Prima che cominciassero tutti a ridere spalancai rapidamente le ali impiumate e bianche, lasciando a tutti senza fiato.
 

Spazio Autrice

Emozionante non trovate? Alla fine sono riuscita ad accontentarvi tutti e quindi per farmi perdonare vi ho messo i capitoli nello stesso giorno. Oggi mi sento particolarmente gentile :) Vi emozionerete leggendo i prossimi capitoli ve lo assicuro perchè? Perchè succederà qualcosa di bellissimo ed inaspettato.
Ciao, ciao!
-Elda <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayel