Guardian angels - Soul mate
di Nickele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/13, ore 19:37

Ancora 0 recensioni? Bah. Io sono la prima e lol è stupendo e amo questa ff. Specialmente Carly e Lux.
sono adorabili ouo

24/08/13, ore 21:59

Ora voglio proprio vedere in che genere di guai si cacceranno
quelle due. omg, mi faranno morire.
Il bello è che Carly e Lux sono l'una l'opposto dell'altra eppure si
prendono al volo... angeli, al volo.. okay, non era divertente. lollino
Che ne dici di aggiornare così che io possa sapere cosa inventeranno
le nostre beniamine per conoscere i cinque?
trullallero trullalà
questa storia morire mi fa.. (?)
okay, sono impazzita. AHAHAHAHAHAHA
bravissima.

24/08/13, ore 21:50

Okaaaaaaaaaaaay, chi diavolo è lo sconosciuto che grida a Lux di non partire. Dan? Se è Dan può attaccarsi al tram.
Lei e Carly hanno una missione da compiere. lollino.
Amo i dialoghi privati tra le due ragazze, mi fanno morire dal ridere. Dico sul serio.
Bel capitolo.

24/08/13, ore 21:44

Madre Teresa, quando hai intenzione di spedirle sulle terra?
Sono così curiosa,
annego nella curiosità.. Carly mi fa morire dal ridere,
Lux invece è tenera sotto certi aspetti, mi dispiace per il
litigio con Dan.
Mi dileguo.

24/08/13, ore 21:34

Oddio, crepo dalle risate ogni dieci secondi.
Hai uno spiccato senso dello humor e lo introduci perfettamente nella storia.
I nostri cinque beniamini ancora non si sono fatti vivi, ma non mi
dispero. Prima o poi Lux e Carly avranno a che fare con loro.. non voglio
immaginare.

24/08/13, ore 21:25

OMFG, degli angeli custodi? Mai letta un'FF più stravagante di questa. AHAHAHAHA
Allora, mi piace il tuo stile sei precisa questo è certamente un punto a tua favore.
La trama, come già detto, è insolita quindi m'incuriosisce maggiormente.
Inoltre le scene descritte in questo primo capitolo sono comiche, non oso immaginare cosa
succederà una volta entrata nel vivo della storia. lollino
ben fatto.

20/08/13, ore 20:48

Eccomi! C: Wow! Sono riuscita a finire di leggere prima di X-Factor, questo sì che è un record! Yep :) Anyway mi piace molto come avete comincianciato a stendere la trama, fin'ora l'ho trovata estremamente coinvolgente.Mi avete catapultata letteralmente nella storia! ^^ Inoltre non so se vi alternate nella scrittura o fondete gli stile, l'unica cosa che non do per scontato è il fatto che non ci sono quelle sfaccetature note nelle storie scritter a quattro mani, i vostri stile compaciano davvero in modo impeccabile (: Vi faccio i miei più sinceri complimenti per aver steso un fan fiction degna di nota ^^ A presto xxx

20/08/13, ore 20:10

Ahahaha, bello lo spazio dell'autrice! Ma 227 cosa? o.O Comunque, parlando della storia, brava! é bellissima, e poi forte la tele... come si hciamava lì! Scrivi benissimo, hai un gran talento! Anche io sono brava come attrice... In alcuni momenti... So fare facce così strane, che anche io mi stupisco :P
Sei bravissima e la storia è davvero intrigante!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo

20/08/13, ore 18:17

hei :D salveee :D passando da twitter a EFP (computerdipendente) non ho potuto fare a meno di venire a leggere questa storia e bè.......credo si stare per morire in questo momento esatto...tra tre, due, uno...MORTA!!!! ommiodio ho letto questa storia tutta in un fiato e me ne sono completamente innamorata!! è una cosa grandiosa...oltre all'idea e alla storia in se anche il modo in cui scrivi è fantastico <3 basta mi sono innamorata di questa fan fiction...IL CASO CHIUSO!!
ti faccio tanti tantissimi complimenti per quanto bella è e stai pure certa che continuerò a leggerla :D un bacione grande
tua

20/08/13, ore 17:18

Ehi, ciao sono la ragazza di twitter, non c'è bisogno che scriva il nickname perchè è lo stesso.
Avrei voluto recensire anche gli altri capitoli, ma purtroppo posso recenserti solo questo.
Inizio col dirti che scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali.
La storia è interessante, non è sempre uguale alle altre.
E amo tantissimo il fatto che Carly e Lux si difendano, insomma, sono migliori amiche e hanno un bellissimo rapporto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto c:

20/08/13, ore 17:10

Hey ciao sono harridol di twitter:) Bella bella bella! Questa ff è stupenda:) Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama è interessante! Complimenti, continua ad aggiornare:)

13/08/13, ore 09:57

Il capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente le ragazze arrivano sulla terra! E incontrano i 'pargoli' lol. Anyway, vi prego aggiornate presto non sto più nella pelle e ora, mi dileguo,
Baci,
loveniallhoran_

11/08/13, ore 15:07

hei :D ho visto il tuo tweet su twitter e allora ho pensato....ma si dai, perchè no? facciamo un salto e diamo una letta...e invece mi sono innamorata di questa ffa :D molto carina anche l'immagine che hai aggiunto all'inizio...aiuta a far immaginare meglio i personaggi della storia :D quindi...davvero davvero complimenti :D leggerò molto volentieri anche tutti gli altri capitoli perchè mi sono proprio appassionata :D cooomunque...se hai voglia e tempo potresti passare sul mio profilo e lasciarmi una recensione su una delle mie storie...mi farebbe molto piacere :D un bacione :D
C.L.

06/08/13, ore 19:37

oh, finalmente sono arrivate sulla terra.
e omg, ma sono troppo curiosa lkj
è carinissima questa storia. mi fa anche ridere lool
ti prego, aggiorna presto hjklj

03/08/13, ore 18:11

hey bella scusa il ritatdo ma sono andata alla spiaggia yay. Anywaaau la storia è molto bella e nonostante abbia letto solo questo capitolo ho capito che sei una bravissima scrittrice.
A presto
secystyles xx