30 giorni per farla innamorare
di nick_green

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 23:38

Ehy ciao! Ieri per caso stavo cazzeggiando tra le mie fan fiction preferite e ho trovato questa. Beh a me piaceva e piace tutt'ora però ci sono rimasta male quando non hai più pubblicato capitoli. Ora io non sono te e non posso sapere cosa è successo o se è successo qualcosa, comunque parliamo della storia. Mi piace tanto, adoro il fatto che la protagonista rifuita Liam hahaha, ogni femmina si deve far desiderare no? Comunque mi metto anche jei panni del povero Liam, cucciolo lui, ripova e riprova. Comunque spero che ripubblicherai (esiste?) appena puoi. -fox face

14/01/14, ore 19:12

sarà anche un capitolo mieloso, ma è bellissimo, liam è come un ragazzo perfetto che si ritrovano solo nei sogni

11/01/14, ore 14:34

ah..l'amore proprio! :')
Questo capitolo è dolcissimooo! *.*
Primo appuntamento..finalmente! Sei andata sul classico ed è stato bellissimo, chi non vorrebbe un appuntamento del genere?
Anche io voglio un vestito rosso u.u aha
Bravissima Roob! ♥
Alla prossima! ;D

09/01/14, ore 20:10

è davvero meravigliosa la storia, e poi devo ammettere che una delle cose che mi piace di più è il titolo.... " 30 giorni per farla innamorare" cioè è fantastico *-* ahahaah ad'ogni modo: il capitolo è stupendo e mi è piaciuto tutto questo miele anche se neanche io sono una tipa molto sdolcinata :3 mi piace l'idea che liam stia cambiando jen e anche che jen si stia rendendo conto piano piano di essere innamorata di Liam <3 poi sembrano fatti l'uno per l'altra, liam che fa di tutto per farla innamorare e jen che cerca ( secondo me ;) ) di fare la stronza ma non riesce a non sciogliersi difronte alla dolcezza di Liam u.u ti prego continua al più presto =)
ciauuu

04/01/14, ore 18:02

Oddio questa storia è così ashbzudhoe <3 <3 No, sul serio, la amo. Mi piace Liam, sempre così dolce.. Oddio mi sciolgo. E poi mi ricorda tanto quei film tipo 'Lezioni di Cioccolato'.. Ok, lasciamo perdere le mie riflessioni. Adoro la protagonista col suo carattere deciso, ma sensibile. Sei molto brava a scrivere, ma sicuramente te lo avranno già detto in parecchi. Va bene ora mi dileguo, aggiorna presto però!
Baci, la tua nuova lettrice xx

Ps. Se ti va passa dalla mia storia, mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)

26/12/13, ore 19:38

il capitolo è' davvero bello, so che non ho mai recensito negli altri, ma ho letto tutto fino ad'adesso, e non vedo l'ora che tu continui perchè è davvero meraviglioso... ehm, non so che dire, perchè è davvero difficile dire quanto è bello e quanto scrivi bene, ti prego continua prezsto <3

06/12/13, ore 18:18

Little things è uno dei miei punti deboli ç___ç
Che dolce! Chi canterebbe una canzone così alla propria ragazza? Chi? ah..chissà se noi troveremo mai uno così!
Comunque tu sempre fantastica, amo questa storia! Forse avresti dovuto fare il capitolo un po' più lungo, raccontando il dopo.. :D
Ma mi è piaciuto tantissimo! e soprattutto finalmente mi ha anche fatto tornare a leggere su efp dopo taaanto tempo! :DDD
I love you Roob! ♥ Alla prossima! ;D

03/12/13, ore 21:36

è incredibilmente stupendo!!! adoro ogni parola, adoro questa FF e adoro te! ti prego aggiorna prestissimo perchè non posso aspettare!

04/10/13, ore 22:04

Ash!!! cavolo! questo mo mette zizzania, eh??
daii sono così cuccioli Liam e Jen e poi si sono "scambiati un dolce bacio" aww!
qualcosa di più passionale no? so che puoi farcela! hai un'amica come me quindi..YOU CAN DO THIS!
AHAHAH! sto sclerando, ma sai com'è dopo aver studiato la goniometria (?) è così!
Bel capitolo, scritto bene e non mi ha assolutamente annoiato!
Alla prossima mia cara roob! ♥

30/09/13, ore 20:55

quando una cosa è bella è normale che si parli bene di quella cosa, perciò non dire che complimenti sono troppi perché sei fantastica.
oltre ad adorare il capitolo, adoro anche il modo in cui l'hai scritto, è semplicemente stupendo.
anch'io scrivo una ff ma non è di certo all'altezza della tua :))
baci baci

30/09/13, ore 00:32

Oddio xD ahahaha le tue gif sono indimenticabili ^^ ma sai c'è una cosa che le batte e sai qual è ? Beh sicuramente la tua storia !! Non una carina, una qualsiasi che si dimentica ma coinvolgente e piena di significato :3 quando mi hai lascito quella recensione mi hai stravolto !! E mi sorge un'altra domandina ù.ù che Sophie sia a conoscenza di qualcosa ? *^* Non vedo l'ora di scoprirlo :D rendi tutte le cose 'attraenti' con quel velo di mistero che le affibbi !! E non resisto alla tentazione sulla vera identità di questo fantomatico Ash ( avrà per caso qualche sfera pokè con se ? xD ahahhaah okk sto scherzando ;) solo che ci vuole un po' di umorismo ogni tanto :)) Che dire di più ? Ti compatisco per il fatto della scuola D: io ho visto cambiamenti radicali dall'oggi al domani in fase di compiti e orari D: ma il più brutto sempre alla mia classe ? :(( Ma che si può fare ? Sono cose che noi non possiamo decidere !! E la mia data di ' stampa ' di una storia su questo sito viene rimandata ancora T^T voglio del tempo libero CHIEDO TROPPO ??? Beh ormai il tempo lo passo leggendo storie e concentrandomi sullo studio !! Ma sai non mi pento di niente ù.ù perché è speso leggendo capolavori come il tuo !!
La figura misteriosa mi attira come una calamita presto fammi sapere *^* sono elettrizzata :D
Dopo i papiri e monologhi interiori ^^" è giunta l'ora di andare con l'augurio di risentirci presto spero :))
Un saluto, un abbraccio tipo koala xD lol e un bacione :***
Ps anche se tu dici che non ti rompo ti chiedo comunque scusa :P ma potresti avvisarmi appena aggiungi un altro pezzo di capolavoro ? *^* Non sto più nella pelle !! *aspetta che me la rimetto xD hahahahahaah lol
Detto questo !!! SCHIODARSI !!!!! * puff *
-------------------- Cry xX -----------------

22/09/13, ore 18:19

bhe riguardo al capitolo non c'è molto da dire, è un'opera d'arte.
adoro il modo in cui scrivi e adoro questa storia.
spero solo che aggiornerai al più presto

19/09/13, ore 21:14

Ho letto questa storia con una risata che per quanto volessi trattenere riusciva ad uscire fuori comunque xD ... mi piace molto il comportamento di Jen :D e in parte mi rispecchia ... come detto da lei nei primi capitoli non piango più nemmeno io ... ma ritorniamo alla storia :)) Com'è dolce Liam? *^* E' una cosa indescrivibile ciò che ti puoi inventare di fargli fare xD ahahahah per non parlare del 'bacio' WoW. A quanto ho capito la persona che l'ha fatta soffrire sta vicino a sua madre ... ma non ho capito ancora bene chi sia e sono molto curiosa di scoprirlo !!! Che dire? Spero che questa persona si ripresenti da Jen ù.ù e ne mentre Liam assistesse di nascosto ad una loro lite !! Sempre che non sia il padre O.O in quel caso un altro metodo ... comunque sarebbe bello vedere 'Payne' geloso :') !! Capire di più la vita di lei e anche qualche intrigo con qualche ex come ho detto ci starebbe *^* sicuramente qualsiasi cosa scriverai sarà un capolavoro :D infatti non commetti quasi mai errori di calligrafia e se proprio capita è per sviste ù.ù perciò sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :DDD !!!
Un saluto, un abbraccio tipo koala (?) e un bacione :***
Ps potresti avvisarmi se non ti è di troppo disturbo appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo ^^ aspetterò un tuo messaggio :D
Spero di non averti annoiato D: con 'sto papiro ^^" e se sei arrivata a leggere fin qui sei un mito xD ahahhahah lol voglio proprio vedere che altro obbiettivo avrà James la prossima volta xD
Okk ti lascio ;* a presto spero :D
SCHIODARSI !!!!! * puff *
-------------- Cry xX ---------------

17/09/13, ore 15:14

Come sempre ti dico un grande continuaaaaaaa dovresti postarli tutti i capitoli,non credo di riuscire a sostenere tutta questa suspance

08/09/13, ore 21:02

WAAAAAAAAA SANTO DIO!!!ARE YOU FUCKING KIDDING ME?ARE YOU SERIOUS??VUOI CHE MUORO?!((imita quello si masterchef))
Cristo santo ragazza bella,MI HAI UCCISA,ma per tua grandissima sfortuna sono risuscitata dallo stato di "OH CAZZO,SI SONO BACIATI PORCO DUE.CRISTO SANTO ADESSO MUORO." Eggià cara sjsbsksjsk sto sclerando come una cogliona AHAHAH ((chiedo umilmente scusa per il mio gergo))
Penso che tu abbia capire che ho apprezzato il capitoli,perciò adesso vado a leggere la OS che hai scritto.
baci ((:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]