Behind Bars
di Fire_Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/13, ore 22:29

*^* finalmente awwwwwwwwwwwwwwww i miei feels scoppiano hahaha
bene ora rimangono quei due disagiati kekeke
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

14/12/13, ore 21:06

che risvolto la 2Min!!!!!!!! Jonghyun se non fai vedere la tua parte dolce a Key, non lo conquisterai mai!!!!!!

14/12/13, ore 14:55

Oh~ finalmente la 2min si è decisa xD speriamo kr anche la JongKey si decida *^* cmq mi piace molto questo capitolo e farò un salto anche sulla pagina fb *^* ciao e alla prossima~

14/12/13, ore 01:21

NO OK AMO LA 2Min <3 <3 <3 che dolci e poi in questo capitolo sono venuti cosi meravigliosi <3 <3 questo capitolo e il più dolcioso che ho letto oddio

23/11/13, ore 15:03

Finalmente Onew non è il solito forever alone! ^^
Tae mi sembra sempre più intraprendente o.o, mentre la sua amichetta con le unghie è la solita divaH orgogliosa (ripeto: mai capito il perchè dell'H finale -.-, ma boh).
La rana ha chiuso la bocca e aperto gli occhi, alla sera del film spero che si svegli anche qualcos'altro u.u
Forza, sono con Dino!
E non preoccuparti dei ritardi, bacioni alla prossima.
Aly :*

20/11/13, ore 18:17

Sei tornata *^* *saltella felice* Ciaooo (?) ok la smetto....cmq nn ti devi scusare, tutti abbiamo degli empegni tu compresa ^^ l'importante è ke sei tornata con questo nuovo capitolo ke me gusta mucho (?) Jong è un piccolo marpione come Minho XD
mi dispiace davvero x Jong ;-; e Minho è davvero un'amico doro ke da consigli d'oro (tipo ke Kibum è quello giusto XD) spero solo ke JOng lo ascolti XD vabbè ora ti saluto Ciao Ciao alla prossima <3

20/11/13, ore 18:15

Appena finito di leggere anche questo capitolo, visto che finalmente hai aggiornato.
Comprendo che hai delle difficoltà con l'università visto che anch'io non aggiorno da mesi per studiare.
Sappi che continuerò a seguire e recensire ogni capitolo per quanto il tempo e la connessione a internet me lo permetta xD
Quindi anche se dovessi aspettare mesi per leggere il prossimo capitolo, no problem :)
Per quanto riguarda questo capitolo la scena finale è stata stupenda, dico sul serio!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ora devo tornare a studiare,
Alla prssima,
Sara

ps. mho messo mi piace alla pagina su fb

20/11/13, ore 15:14

No, nn ti perdoneró il tuo ritardo durato 6 mesi!!!!! No dai scherzo (anche se veramente stavo perdendo le speranze di vedere il seguito d questa fan fiction)!!!! cmq poretto Jonghyun e ke t***a la sua ex!!!! forza e coraggio con kibum vedrai ke riuscirai a conquistarlo... e Jinki, sn felice x te!!!! :-) an... coraggio 2Min!!!!!!

20/11/13, ore 01:43

Ok Emmm! Ci hai messo tanto ma ce l'hai fatta*^* sono contenta tanto <3 <3 <3 mi mancava leggere questa fanfiction <3 <3 <3 mi piace tanto tanto tanto <3 <3 <3 quindi se servise ti aspetterei anche un anno

09/08/13, ore 19:07

bellissima questa storia e sarebbe un vero peccato che tu non andassi avanti a scriverla!!! per favore continuala perchè mi ha appassionata!!!

20/06/13, ore 19:35

Ti prego continua la storia, mi serve come l´ossiggeno.
Anyway oggi ho letto per la prima volta questa sotria é devo dire che merita tantissimo, i personaggi, la trama, la stesura, l´ambiente.... Diamine é tutto intrgante.
Jonghyun é perfetto in quella parte, per non parlare di Minho, Jinki poi lui non lo vedevo come carcerato, con quel suo viso, isomma mi ha sorpresso.
Non parliamo poi dei due "biondini" di cui io resteró sempre affascinata, Taemin cintura nera di karate?! Questa é unica.
Su Key invece sono rimasta esterrefatta é stato arrestato per aver rubato un paio di scarpe?! Non so perché ma me lo sarei aspettato, diamine le scarpe erano di Prada chi avrebbe resistito?!
Ti prego con tutto il cuore, continua.

19/06/13, ore 23:50

bellissimo capitolo <3 <3 *A* Kibum si sì ostina a comportarsi ancore da diva pero dettagli *^*

18/06/13, ore 21:27

Che bello hai aggiornato!
Oddio Tae ha steso quei tre armadi da solo?
Il suo gioco con la rana è appena inziato ^^
Troppo bella la frase di Jong "Chiudi la bocca se no ti entrano le mosche! A già ma una rana come te è abbituata a mangiare gli insetti" stavo crepando dal ridere!
Voglio vedere come continueranno le cose tra la 2min!
Anche la JongKey mi interessa... ma finchè qualcuno non taglia gli artigli alla gattina non penso che potrà succedre molto ^^''
Ciao un bacione, Aly

18/06/13, ore 21:26

ahahah Jonghyun è troppo forte XD cmq ora nn credo ke sottovaluteranno piu Minnie .........e x gli aggiornamenti della ff nn fa niente xk avevi gli esami e nn potevi evitarli quindi è uguale ^^ be ora ti saluto ciao e al prossimo capitolo <3

18/06/13, ore 20:21

ohmiodio capitolo estremamente fantastico hahaha
ha ragione tae mai sottovalutare le persone che sembrano innocenti hahaha
mi immagino la mascella di minho spalancata cadere a terra come nei cartoni hahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]