Io e te insieme ce la facciamo..... l'altro punto di vista
di elev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/11/13, ore 07:54

Ciaoooo eccomqui in tremendo ritardo ahimè per leggere questo capitolo assolutamente stupendooooo :D che teneri che sono li adorooo e tu sei sei geniale come sempre aspetto il seguitoooo un kiss
Cla

28/10/13, ore 19:32

Oddio!!!!!!! *_* Quanto mi è mancata questa fanfiction! <3 Ho letto questo capitolo ed il precedente tutti d'un fiato. È tristissimo che Anna ed Emiliano non possano stare insieme per via del bambino e di Sonia (che sarà anche sola e sfortunata, ma a me non è mai piaciuta!) Peggio ancora di un cuore infranto c'è l'amore che, per un motivo o per un altro, non può essere vissuto o mostrato, ma solo represso, proprio come sta accadendo ad Anna ed Emiliano :( La parte finale di questo capitolo, comunque, mi ha conquistata! Bellissimo il modo in cui hai utilizzato i titoli di tutti i capitoli per fare quel riassunto della loro storia! Complimenti, a presto! :)

25/10/13, ore 16:20

Ciaooo! ^_^
Che bello! Che bello! Che bello! Insomma...si capisce che il capitolo mi è piaciuto, vero?
Amo la dolcezza con cui hai descritto ogni scena tra Anna ed Emi! Che belliii!*______*
Molto breve, devo dire, ma molto entusiasmante! Alle volte bastano davvero poche parole, se scelte bene come hai fatto tu, ad emozionare una persona! I miei sinceri complimenti!^_^
Novalis

07/10/13, ore 18:14

Beh, complimenti! Capitolo breve ma molto efficace! Come al solito riesci benissimo a descriverci lo stato d'animo e i sentimenti di Anna, che in questo caso, dopo aver lasciato Emiliano, non possono essere dei migliori. Senza Emiliano, Anna si sente vuota, perché lui è l'unico in grado di completarla, di darle quello che le manca per essere felice. Lei lo ama, ma per il bene di un bambino che sta per nascere e di una ragazza incinta, che non ha nessun altro a cui rivolgersi, è stata costretta a farsi da parte, a lasciarlo. Sacrifica la sua felicità per gli altri. Anna è stata fenomenale, coraggiosissima! Mi è piaciuta molto la metafora del prossimo spettacolo e del multisala, utilizzata nel titolo e poi ripresa alla fine del capitolo. Bellissimo! ;)
A presto! Un bacio :)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 06:15 pm)

30/09/13, ore 09:35

Sì, ragazza! Ci sei riuscita benissimo! Adoro, adoro, adoro questo capitolo! Quanta forza ha Anna? Alla faccia della sciocca ragazzina! Lasciare qualcuno che ami solo per il bene di qualcun altro è terribilmente difficile e doloroso, ma denota una grande maturità. Ho amato questa parte:

"La consapevolezza di essere realmente “un impiccio” si sta facendo sempre più prepotente nella mia testa, benché in mio cuore dica il contrario.
Ma il cuore è egoista.
Il cuore fa ciò che vuole e non dà retta a nessuno.
Al cuore non si comanda."

Sono parole bellissime, che condivido appieno! Che tristezza, però :( comunque so che verranno tempi migliori per Emiliano ed Anna e io aspetto impazientemente di leggere quelli :) Scusami di nuovo per il ritardo con cui ho aggiornato la mia storia, ma con lo studio è un periodaccio! A presto :)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 09:36 am)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 09:37 am)

26/09/13, ore 15:34

Carissimaaa!:)
Oh cavoli...ma tu sei troppo brava! Il modo in cui riesci a scrivere le emozioni, i sentimenti e i pensieri di tutti i personaggi, è fantasticamente fantastico!
Finalmente un pò di positività per Anna! Emiliano è sempre più dolce e incarna sempre di più il ragazzo da sognare! Aww...*-* Sono stra contenta per loro!
Ho aprezzato anche le canzoni da cui hai estrapolato alcune parti! Lucio era,e sempre sarà un grandissimo della musica (ormai conosci i miei gusti musicali) e Venditti, seppur da me poco conosciuto e ascoltato è un bravo cantante! Poi "21 modi per dirti ti amo" è una canzone molto romantica, e fa niente che non hai meso questa come titolo del 21° capitolo, ci sta lo stesso bene!^^
Aggiorna presto,
Novalis/ Fantaghirò ( sì mi sono fissata con il nome Fantaghirò!XD)

25/09/13, ore 23:17

ciao sei davvero molto brava a scrivere. Questa storia mi piace molto, da quando ho visto un medico in famiglia con protagonisti emiliano e anna non guardo altro. Mi sono letteralmente innamorata di emiliano. Spento che continuerai questa storia. Ciao

25/09/13, ore 17:48

Ciaoooooooo eccoti finalmente ad aggiornare la tua storia meravigliosa come il capitolo che ho appena letto e che tu hai messo proprio il giorno del mio compleannoooooooooooo che bellooooo grazieeeeeeeeeeee <3 :3 brava posta presto un kiss Cla :)

23/09/13, ore 01:41

Altro bellissimo capitolo, complimenti! Innanzitutto, la canzone che hai citato alla fine è una delle mie preferite, poi Anna ed Emiliano sono sempre più dolci, mentre Sonia non l'ho mai sopportata. Dopo che Anna la ospita a casa sua, lei fa pure la schizzinosa e la maleducata. Che fastidio! Io l'avrei sbattuta fuori dopo cinque minuti, ma Anna, per Emiliano, farebbe questo ed altro, pure tenersi una sconosciuta incinta, ingrata e odiosa, dentro casa. Ce la farete, ce la farete, ragazzi, dai! :) Alla prossima!

P.S.- Ti chiedo scusa per aver pubblicato il mio nuovo capitolo con un giorno di ritardo :(
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 01:42 am)

15/09/13, ore 09:52

Secondo me questo è il capitolo più bello che ho letto finora. Sono così dolci insieme quei due, ma ogni volta qualcosa si mette in mezzo e impedisce loro di essere felici insieme. Anna non è una ragazzina indifesa e stupida, Anna ha una gran forza e lo dimostra il fatto di aver proposto a Sonia di andare a vivere a casa sua, nonostante le stia portando via il ragazzo che ama. La scena in cui Emiliano la prende per mano è dolcissima! *^* ci sentiamo nel prossimo capitolo! Complimenti, come sempre.

01/09/13, ore 11:32

Ok, ho amato questo capitolo! Come sempre, mi sembra di essere dentro la testa di Anna, immersa nei suoi pensieri, per quanto sei brava a farci entrare nella sua ottica! Poi tutti quei riferimenti alla canzone di Ligabue *.* la scena in cui Emiliano diceva all'altro ragazzo di non prendere in giro Anna era troppo dolce. Quanto ho adorato Emiliano, lì! Peccato che lei non sappia cosa abbia fatto per difenderla... Complimenti, come al solito! Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ps- io ho aggiornato ieri, passa pure se ti va! ;)

29/08/13, ore 18:22

Meraviglioso! Semplicemente bellissimo!
Ciao Ele!
Come avrai capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3
Devo dire che mi dispiace perchè siamo alle battute finali, uff!
Bellissima la scena a scuola! <3 Con Lele che li rimprovera ahahahah stupenda!
Tantissimi complimenti!

26/08/13, ore 12:50

Woooooooooooooooooow ma che capitolo meravigliosoooooooooooooooo :D specialmente la scena quando va a scuola a dirle che è tutto a posto per non parlare della scena di Lele ahahahhaahhahahah troppo bella :D aspetto il seguito ancora brava Cla.

25/08/13, ore 20:18

Ehiii...eccomi qui!:D
Che dire...capitolo meravigliosamente splendido!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, di narrare le vicende...di far immedesimare il lettore nella protagonista.
Ogni tuo capitolo è travolgente e ha quel pizzico di introspettivo che mi piace molto!
Aggiungo che la coppia Emi-Anna mi entusiasma sempre di più e sono davvero contenta che tra di loro le cose si siano sistemate!:)
Alla prossima,
Kiss Kiss
Novalisss ^_^

24/08/13, ore 22:13

Che onore essere la prima a recensire questo meraviglioso capitolo!
Quante emozioni mi hai fatto vivere mentro lo leggevo!
Sei stata perfetta a descrivere a parole tutte le sensazioni e i sentimenti che abbiamo visto in televisione!
Inutile dirti che la scrittura è impeccabile!
Insomma a parer mio è tutto fantastico :D
"Eccoti.
Sei di nuovo tu.
Quello che prendeva a calci il cassonetto della spazzatura.
Quello che vorrebbe prendere a calci il mondo intero.
Lo stesso Emiliano che ho cercato di aiutare in tutti i modi e che avrei dovuto proteggere.
E lasciare andare.
Per amore." Non so spiegarti il perchè ma in tutto il capitolo, questa è la parte che mi è piaciuta di più!
"Sorride in un modo incredibilmente sexy. (scusate!!)" Tu sei fantastica! ahahhahaha Io ti adoro giuroo! Quando ho letto questa frase e il tuo appunto tra parentesi, sono scoppiata a ridere ahhahah E tra l'altro sono assolutamente d'accordo con te! ahahhaha
La canzone della Pausini è davvero azzeccata per il capitolo, hai avuto un ottima idea ad inserirla!
Tantissimi complimenti!
Baci e alla prossima,