Quell'attimo di esitazione
di princess of sayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/08, ore 08:16

I fazzoletti ci sono... Manca solo il capitolo! XD Non vedo l'ora di leggerlo! Purtroppo non potrò lasciare un commento molto lungo perchè sono in incognito (leggi: sto usando il pc di nascosto! è_é XD)! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e la parte finale mi ha fatto sbellicare! Naruto è un mito! E speriamo che Prenda davvero Sasuke a calci nel sedere! Complimenti! Aggiorna presto! Bacioni

04/02/08, ore 00:51

Ciao, mi piace molto questo chappy, mi dispiace per Naruto poverino però è divertente la parte in cui dice che prenderà a calci in culo Sasuke (a me non diverte però nd Sasuke) (non deve divertire te nd me) (ç_ç nd Sasuke) (dai non fare così, te li meriti in fondo nd me), aspetto impaziente il prossimo chappy. Kiss by Sabrina

03/02/08, ore 22:12

Bella questa storia!
Continuala presto mi raccomando! :*

03/02/08, ore 00:18

mi piace questa fic, bravissima! continua così e aggiorna presto!!!

02/02/08, ore 18:52

Molto molto molto carina ^w^ la coppia Sakon-Sakura è insolita, ma carina! Devo dire che non sono male insieme ;D brava!

**Maybe a dream**
17/01/08, ore 20:41

molto bella *-* mi hai fatto sognare. probabilmente una delle fic più belle di efp...

16/01/08, ore 23:45

Bellissimmo questo capitolo, brava, aspetto il seguito con curiosità. Kiss by Sabrina

15/01/08, ore 15:01

Bellissimo!!! Mi piace un sacco la sakusakon *_* continua presto!

14/01/08, ore 13:34

Bel capitolo! Soltanto mi aspettavo una fine diversa! So però che se Shikamaru ha fatto quella scelta, c'è un motivo di sicuro!! Il pairing Sakura/Sakon è molto intrigante... *_* Spero continuerai ad accennarlo! Sarei curiosa di conoscere la storia che Sakon non ha potuto raccontare a Sakura... Vabbè! La cosa che mi ha fatto più impressione è vedere Naruto che si arrende così facilmente... Non puoi fare così Naruto, riprenditi!!!!! XDDD Attendo con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

13/01/08, ore 20:03

CHE BRAVA KE SEI!!!!CONTINUA COSì, DAVVERO COMPLIMENI!!!!!

13/01/08, ore 18:58

Che bello vedere questo fantastico cappy finalmente pubblicato!!! Al prossimo cappy! sono curiosissima...aggiorna presto! kisssss

02/01/08, ore 15:50

Ciao, scusa nn ho potuto recensire l'altro chappy, cmq è bellissimo, mi dispiace un pò x Naruto, poverino, aggiorna presto ke sn curiosa leggere come continua. Kiss by Sabrina

01/01/08, ore 17:59

Per quanto riguarda i betaggio figurati per me é stato un piacere...cmq come ti ho gia detto anche questo capitolo é fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! aggiorna presto! kisssss

ninjiapiccina
01/01/08, ore 12:18

ciao,ho letto anke questi 2 capitoli m sono piaciuti tantissimo, però non so Sakura mi sa un pò di p....xkè nel frattempo nn vuole ke Naruto soffra e ama Sasuke...secondo me fa benissimo Naruto a trattarla così anke xk a me sakura fa antipatia con la A maiuscola,infatti nella mia storia la faccio diventare insopportabile,cmq vorrei avere un consiglio sul prossimo chappy che devo scrivere se hai idee prego pure...^^aspetto con ansia il prossimo chappy

01/01/08, ore 11:58

... Come dire... Naruto vive in un mondo tutto suo!!! L'abbiamo capito tutti che Sakura ha seguito Sasuke volontariamente!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma mi ha lasciato un pò di tristezza, soprattutto per la reazione di Naruto... Vabbè... Diciamo comunque che si è illuso da solo... Shikamaru gliel'aveva detto!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Bacioni e BUON 2008!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]