Scars.♥
di W A R R I O R

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/18, ore 00:36

Trama un po'banalotta, con lui dal solito atteggiamento misterioso, la presunta threesome con zayn, lei che per qualche arcano motivo pensa di essere d'ostacolo al suo successo e quindi ci sta lontana. Scritta grammaticalmente bene, per questo motivo lascio bandierina neutra.

03/06/14, ore 19:17

Viva derry!!!! capitolo perfetto,così dolce da farmi venire il diabete (?) cmq..mi sono accorta che questo è l'ultimo capitolo che hai postato e è dal 26 maggio dell'anno scorso che non aggiorni..perchè?? non hai più ispirazione? o perchè non hai tempo? ti prego continuaaa,amo questa storia e vorrei sapere il continuo,so che non risponderai alla recensione ma io ti scrivo lo stesso,spero continui..vabbè ciaooo,forse,al prossimo capitolo,avvertimi se aggiorni!

01/07/13, ore 22:42

Okay mi fai decisamente morire coi tuoi "angoli autrice".
Volevo recensirti il capitolo prima cc.
Accontentati :P
Mi è piaciuto molto.
Soprattutto la prima parte.
Il fatto che loro due messaggiavano e sorridevano.. Che teneri!
Destiny è troppo dolce, troppo.
Anche fragile, un po' permalosa eh, ma me piasa.
Harry è divertente dolce e protettivo..
*modalitàfilminimentaliON*
Hahaha okay basta sognare.
Ma io mi chiedo: che succede dopo???
Dai dai dai voglio sapereeeee!
Quindi aggiorna presto, fallo per moi.
Scrivi bene bella mia.
Ti dico gli errori che fai a livello grammaticale?
I pronomi personali o se vuoi chiamarle particelle pronominali. Per il resto è tutto OK.
Ti lascio e vengo in chat fb :)
Un bacio.
P.S. Mandami un messaggio per avvisarmi che aggiorni!!

01/07/13, ore 14:56

Ciao bellissima!!!! Ok, ora voglio e pretendo il mio premio per essere arrivata finalmente qui con tanta fatica perché ho dedicato un'intera mattina a leggere e recensire i quattro capitoli che mi mancavano! Ma i miei sforzi sono stati ripagati perché finalmente sono riuscita ad arrivare qui! E poi almeno ho avuto una giustificazione con me stessa per non aver iniziato i compiti di matematica che avrei dovuto iniziare sta mattina! :D Va be' insomma: sono qui! c:
Il capitolo è molto carino e molto dolce! ;) *-* <3
Che scemo e che tenero che è Harry! :D <3 *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito (prometto che cercherò di essere più veloce nel leggerlo), mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

29/06/13, ore 16:32

oddio ti prego continua!!
la tua fan fiction è jkhdskhg P E R F E T T A.

29/06/13, ore 00:27

Hahzjsbjxnskdjdoddkdndjs *------* non ho parole questa fanfiction è qualcosa di stupendo. Non vedo l ora di leggere un altro capitolo......Quando continui? xx' M.

27/06/13, ore 18:01

Ciaooo bella.
Come promesso eccomi qui!!
Des e Harry sono molto dolci e mi fa paicere che abbiano chiarito.
Questo capitolo mi piace davvero moltot e sei un ottima scrittrice ;)
Quindi continua presto
Baci
Giulia xx

23/06/13, ore 23:50

Eccomi bella ho letto tutti i capitoli e sono qui per farti una bella recensione.
Allora parto dal fatto che scrivi veramente bene e che la storia mi piace,è carina!
Ti dico subito però che i troppo caratteri diversi della storia non mi piacciono,cioè mi rendono difficile la lettura della storia,quindi ti consiglio dal prossimo capitolo di mantenere sempre lo stesso carattere.Comunque ti segno solamente una cosa che ho trovato un pochino..strana ecco!

-Che c’è Des? Mi stai facendo preoccupare- chiese il riccio alzando con il dito il mento della ragazza e puntando gli occhi color smeraldo di lui in quelli marroni di lei. Destiny si morse il labbro conbattuta, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. Sapeva che quello che stava per dire avrebbe ferito entrambi ma non poteva fare altro.
-Harry, ci ho riflettuto su e ho deciso di lasciarti.-

TROPPO DIRETTO E COINCISO.NON CREDI SIA UN PO' STRANO SE ACCADESSE NELLA 'REALTA' !?HAHAHA

comunque carina!Appena posti l'altro contattami che leggo ovviamente ;))

18/06/13, ore 23:12

Heey!
Scusa il ritardo!
alla fine sono passata!
Devo dire che è questa storia è BELLISSIMA!
Mi sono innamorata ti giuro!
Harry è una cosa indescrivibile *-*
Scrivi davvero bene, la trama è fanstastica e non ci sono errori!
Sei bravissima!
Spero di trovartii nella ff della mia amica <3
Much Love <3

18/06/13, ore 20:41

dshfbdajhbfjadhfbhdabfjs ciao splendore <3
sono in ritardo, lo so, mi dispiace :c
comunque il capitolo è semplicemente FANTASTICO. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D quindi aggiorna presto uu
BACIIIIIIIIIII <3 <3 <3

13/06/13, ore 16:51

Davvero non ho recensito? O.o Pensavo di averlo fatto, perchè ho già letto questo capitolo. Scusami *si nasconde in un angolino* Comunque, mi piace sul serio, anche il tuo modo di scrivere, tesoro :) Spero tu continua presto c:
Bye <3

13/06/13, ore 16:44

ciao,che dire... seguo già la tua FF e ora che ho letto questo capitolo me ne sono innamorata sempre di più,è fantastico continua così :)

12/06/13, ore 19:08

Mi scuso per il ritardo di questa recensione, ma finalmente posso recensire :D
Beh... complimenti! Scrivi davvero bene e il capitolo è molto bello ^-^ A volte ci sono questi momenti fluff che io aijfuedishnsiefuegh wyeg, impazzisco :'D
Aggiorna presto ^^
Un bacione,
H.

02/06/13, ore 17:39

Sono.... confusa.
Non riesco a capire una cosa, se quindi plis me la spieghi stanotte posso dormire:
Harry era a un concerto e poi come ha fatto a raggiungere Des?
Si è teletrasportato?
Ha il dono dell'ubiquità?
Lo Starby power ha colpito ancora?
Giuro che non ho capito...
Anyway, fuck 'em all, sia le BM sia la prof

Ps: se posso permettermi, potrei consigliarti due FF BELLISSIME ed assolutamente sottovalutate? Sono due Larry, una di tommoshorts e una di Row_, se ti vuoi innamorare, diventare assolutamente dipendente e disperare come una matta da quanto ti sei immedesimata passa da loro, sono stra asdfghjkl *fine Mediashopping*

01/06/13, ore 22:14

ciaao splendore, eccomi qui a recensire anche io jfgfjc
cosa posso dire? come posso trovare delle parole adatte per descrivere questa meraviglia di fanficiton?
credimi, ormai è raro per me trovare una storia che mi piace e che mi appassiona, e finalmente ho trovato la tua djkc
mi piace destiny, sarà che mi rispecchio molto in lei a volte.
anche il comportamento di harry, i sentimenti contrastanti che prova zayn, gli altri.
insomma, tutto è perfetto. djfcvn
posta prestissimo tesoro. <33
un bacione, dada