Per sempre
di redeagle86

12/12/07, ore 13:18

ciao tesoro! davvero molto bello questo capitolo! i sentimenti dei personaggi sono ben chiari! molto bello il flash-back in cui si rievoca com'č nato l'amore tra Kei ed Hilary! bravissima! baci baci Padme86

12/12/07, ore 13:13

ciao tesoro! che carini che sono Kei e Hilary! molto bella l'idea dei flash-back! bellissimo capitolo! questa storia mi piace molto! continua cosė! baci baci Padme86

12/12/07, ore 13:08

ciao tesoro! bellissimo questo capitolo! molto toccante il discorso di Takao.. anche se poi alla fine č crollato anche lui.. brava ragazza! continua cosė! baci baci Padme86

12/12/07, ore 13:01

ciao tesoro! un capitolo molto intenso.. povera Hilary.. dev'essere terribile perdere la persona che si ama.. bellissimo capitolo ragazza! continua cosė! baci baci Padme86

12/12/07, ore 12:57

ciao tesoro! molto triste questo capitolo, ma anche molto bello! hai espresso molto bene lo stato d'animo e i pensieri di Yuri! bravissima! continua cosė! baci baci Padme86

12/12/07, ore 12:55

ciao tesoro! me la ricordo questa storia! l'avevo letta sull'altro sito ma non mi ricordo se l'ho commentata! bhe lo faccio ora! l'inizio č triste ma molto bello! ora vado a leggere gli altri capitoli e naturalmente li recensisco! baci baci Padme86