Play for Keeps
di CharlieBb

07/07/13, ore 23:54

A dire la verità, mi è dispiaciuto molto che abbia detto di no. E onestamente non riesco a capirne il perché. Mi auguro solo che le cose migliorino, perché è veramente straziante vederli soffrire così a distanza. Un piccolo appunto, la frase 'potrebbe andare peggio, potrebbe piovere' non è de Il Corvo, ma di Frankenstein Junior. La frase de Il Corvo è 'non puó piovere per sempre' ;) A domenica prossima... con ansia!!!

07/07/13, ore 20:50

Ho i brividi dall'inizio alla fine ogni volta che leggo un nuovo capitolo.. bellissima storia,compliementi davvero.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 08:51 pm)

07/07/13, ore 18:25

Oggi sarò breve, non perchè il capitolo non mi sia piaciuto, l'ho adorato anzi l'ho amato. E' stupendo e sento un brivido lungo tutto il corpo al solo pensiero e voglio piangere perchè sto male pensando alla loro separazione. E imprecherei contro il mondo se servisse a qualcosa. Sono immensamente felice della scelta di Derek, di come ora sia veramnete un'uomo, di come abbia lasciato la libera scelta a Stiles di andare con lui o restare a Los Angeles. In fondo lo sapevo che diceva di no, so che è giusto così ma spero e in realtà te lo chiedo in ginocchio che le cose migliorino in quel senso. In questo periodo sto odiando le Sterek Shipper e di come siano fissate, molte hanno giurato morte a Jennifer  (che trovo una cosa stupida perchè andiamo prima di tutto non serve a niente e la Sterek non diventerà mai Canon alla fine) e giuro che se toccano Hayley Webb io faccio un strage. E quindi diciamo che sei forse l'unica a farmi shippare ancora Sterek, anche se sono una multi-shipper. Anyway aspetterò l'ottava parte perchè è come una droga ormai.

-Jules
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 06:26 pm)

07/07/13, ore 17:42

Sono sempre più triste. ...non posso vederli soffrire così. Dai stiles torna da derek!:)

07/07/13, ore 15:56

questo capitolo è stato davvero profondo, bellissimo! l'ho letteralmente divorato! aspetto il prossimo =)

02/07/13, ore 18:49

Ci credi che ho letto tutti e sei i capitoli nel giro di qualche ora? Devo dire che mi ha preso tantissimo come storia, ogni riga che leggevo mi faceva stare un po' male e un po' bene. Sono sicura che un giorno questa ship mi ucciderà ahah
Trovare storie Sterek belle è davvero difficile, ne ho lette un bel po' ma soltanto una mi ha colpito molto, una più la tua, ovviamente. Devo dire che più continuavo a leggere, più mi sentivo innamorata. Avevo quel nodo in gola che si ha quando vedi il ragazzo che ti piace e le farfalle mi svolazzavano su e giù fino ad arrivare, con una gran scossa, al cuore. Non so se ti è mai capitato di sentirti in questo modo, soltanto leggendo una storia o un libro o guardando un film\telefilm, comunque, se non l'avessi mai provata, ti posso garantire che è una delle sensazioni più belle che una persona può provare. Io sono felice di averla provata leggendo questa fan fiction ed è tutto merito tuo.
Amo letteralmente questa storia, da come è scritta a tutti i piccoli dettagli che ci sono. Aspetto con ansia domenica, sperando (ma ne sono totalmente sicura) di riprovare la stessa sensazione.
Un bacio,
Irene.

02/07/13, ore 01:01

Ieri mi ero preoccupata che non avessi aggiornato,ma hai rimediato con un solo giorno di ritardi,si può fare dai!
Innanzitutto auguri per il tuo compleanno,e poi...posso dire che Stiles è un idiota?Che cavolo abbandona il college?
E quella Hailey non mi piace più così tanto.
Non mi piace questo Stiles che si scoccia a parlare col padre,che non sente più Scott,mi piace lo Stiles che bacia e abbraccia teneramente Allison e quello a cui mancano i suoi amici,ma soprattutto Derek.
Sono rimasta sorpresa all'inizio quando ho letto che Stiles era tornato alla sua vita al college con Hailey come se con Derek a Beacon Hills non fosse successo nulla,e di Derek e Ty.
Soero tornino entrambi sulla retta via,li amo troppo insieme! *_*

01/07/13, ore 23:56

Troppa sofferenza. ...già basta jeff a farci penare chissà per quanto ancora...cmq brava è tutto così intenso

01/07/13, ore 23:50

Sai nonostante io non vada ad un classico, studio "Poesia E Teatro" e c'è una cosa chiamata, catarsi ovvero la purificazione del dolore, questo avveniva nel punto cruciale delle tragedie, a me capita quando leggo di questi capitoli. E Dio mi fa un male cane leggerli.
Ieri mi sono addormentata con una lacrima solitaria che scorreva sulla guancia perchè non avevi postato.
Ho una lista di circa 10 punti quindi preparati.
1° Se era il tuo compleanno, auguri.
2° Ieri mentre stalkeravo il tuo profilo Twitter ho visto il tuo tatuaggio ed è meraviglioso, quindi ben fatto ragazza.
3° Io odio l'America (non chiedermi il perchè) ma ti giuro che ho una voglia pazzesca di andare a New York dopo questo capitolo (nonok NY lo sempre amata, forse è una delle poche eccezioni ma tu mi fai aumentare la voglia di andarci) .
4° Tyler chissà perchè il nome mi è familiare, ok apparte gli scherzi mi piace il suo personaggio e sebbene io sia un tantino gelosa, non di Derek ma del fatto che Tyler abbia amato il Derek ragazzo, il Derek di cui sono follemente innamorata. Sono contorta lo so.
5° Amo follemnte il Derek un po' puttana, che si fa ragazzuoli, come per dire "Quello che ha fatto Stiles non mi ferisce, posso farlo anch'io" .
6° Hayley si sta rivelando un po' troppo acida e zoccola per i mie gusti e in effetti diversa da Aubrey di "The First Time" (si sono in fissa con quel film) ma la similitudine io la trovo ancora, leggera ma c'è.
7° Il cambiamento di Stiles mi spaventa. Davvero potrei piangere. Ma so che servirà per la storia e sto zitta.
8° Los Angeles, che per quanto mi sforzi la leggo in spagnolo. LA città dei cambiamenti, negativi direi. Amo il fatto che tu contrapponga NY a Los Angeles. La prima come spensieratezza e fuga la seconda come quasi vendetta, vendetta per il dolore, per una vita negata.
9° (Si ti ammorbo ancora un po') Ho gli occhi a cuoricino per la scelta di Derek e anche se mi piaceva la vita con Ty, sono felice come una pasqua alla sua scelta. Sembra quasi un dejà-vù , quando è tornato da NY per la prima volta era  un uomo, la seconda invece è un ritorno da vero uomo. Come se quella città facesse crescere.
10° Questo è più un'appunto personale, vorrei dirti davvero quanto mi sia affezionata alla tua scrittura e in qualche modo strano a te. E' strano come molte volte parlo ed esce il tuo nome (EFP si intende,anche se so il tuo nome vero). E tu non hai idea di quanto sia felice di vedere la scritta "Un nuovo messaggio" e poi il tuo nome. Sei una sorta di dea, ormai.
11° Perchè avevo detto circa. La canzone è meravigliosa e anche se preferisco un'altra versione, l'originale è meravigliosa.
-Jules

P.S. Mi scuso se ho fatto errori grammaticali ma mi tremano le mani per il capitolo appena letto. E anche perchè devo andare veloce che il mio amato padre frà un po' stacca il Wi-Fi.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:53 am)

24/06/13, ore 14:34

Mi sento come se fossi in una piccola bolla di dolore. Apparte il fatto che mi stavo esaurendo perchè non aggiornavi, poi lo fai e mi lasci questo capitolo. Forse è il mio capitolo preferito fino ad ora. Partiamo dall'inizio la telefonata da parte di Scott, ero tipo "Hale non morire, non farlo, guai a te" .  Devo dire che ho apprezzato il fatto che hai rimesso in gioco il personaggio di Scott, un ragazzo che farebbe di tutto pur di riavere il suo migliore amico, anche accettare quello che prima ha odiato. Sul serio, lo amo. Poi Stiles che piange su Allison dopo la telefonata è stato il culmine, stavo piangendo anch'io. Mi dispiace per Stan, mi ci ero affezionata, e nonostante ami Stan/Stiles patteggio sempre per Scott/Stiles (perchè sinceramente scrivere o dire Sciles mi fa ribrezzo) .  Mi piace il fatto che hai dato ad Allison un ruolo autoritario, che ha fatto mettere Stiles in riga prima di partire. Ora la scena dell'ospedale, io avrei riso a non finire a vedere Derek Hale in giro con quella divisa, perchè andiamo lascia il sedere all'aria e a me fa troppo ridere immaginarmelo. Il loro "riappacificamento" è stato perfetto, amo il fatto che non ci siano state parole ma solo gesti, ed amo davvero il fatto che fanno l'amore per un tempo indefinito, amo il fatto che non ci siano stati discorsi. La chiamata con Hayley me l'aspettavo, contando sul fatto che hai detto che sono all'incirca 11 capitoli qualcosa di drammatico doveva succedere. La reazione di Derek è stata perfetta, di solito lo fanno apparire OOC mentre tu hai rappresentato esattamente quello che farebbe sul serio. Jeff sarebbe d'accordo. New York, la sua comparsa è stata geniale. Se si tiene conto del (credo) fatto che Derek è andato a vivere là dopo l'incendio, quella città assume tutt'altro significato. La città senza pensieri, una sorta di fuga. Credo che questa sia una cosa stupida ma mi piace il fatto che sia stato Peter ha dire a Stiles la destinazione di Derek, perchè io me lo sento che lui è uno Sterek Shipper. Oh ed inoltre stavo vomitando arcobaleni e roselline per la frase "Stiles non l'ha tradito" seguita da una motivazione, è una cosa che adoro nei libri o in questo caso nelle FF. Come sempre aspetterò domenica prossima.

-Jules

P.S. Mi scuso per aver recensito oggi invece che ieri ma stavo guardando "The First Time" (senza piangere nel vedere Dylan con un'altra, ma ho amato il personaggio di lei sopra ogni dire. Devo dire che per quanto sia strano mi ricorda un po' Hayley e, se non l'hai mai visto, te lo consiglio) e mio padre ha staccato il Wi-Fi e non ho potuto recensire.

24/06/13, ore 00:56

Fantastico!!!! La storia mi piace tantissimo davvero!!!! questo capitolo poi mi ha fatta commuovere! :) COMPLIMENTI davvero!!

24/06/13, ore 00:46

Quando Stiles riceve la telefonata da Scott credo di essere crollata insieme a lui.Scena straziante!
Ma quando poi si rivedono,ripaga di tutte le lacrime versate *__*
Hailey dovrà farsene una ragione,Stiles appartiene a Derek <3
Capitolo meraviglioso!
Spero Derek capisca e che si incontrino e chiariscano presto...
A domenica prossima <3

23/06/13, ore 23:00

tu mi fai morire. ogni capitolo sembra la fine, e sono li spezzata da tutti gli eventi che descrivi.
davvero non serve il perchè e il quando, ma solo sapere dove derek è andato, anche se tornerà. o sara stiles a tornare da lui. o a metà strada. non importa nemmeno il come. se derek è la sua casa non possono stare lontano, giusto?
mi hai fatto piangere, sul serio. e se dalla mia recensione non si capirà nulla sappi che è colpa tua e delle tue ultime righe dove vedevo tutto sfocato! :)
inutile dire che corro a sentire la canzone di quegli angeli degli snow patrow!
nicole

17/06/13, ore 15:13

Oddio che tenera la telefonata,anche se Stiles era ubriaco e magari la mattina dopo nemmeno se ne è ricordato... <3
Questa Hailey mi sembra carina e rende Stiles felice,spensierato,ma lui in fondo in fondo ama ancora Derek daiiiii,lo sappiamo!Non smetterà mai...e torneranno insieme,si,si,me lo sento XD
Pleeeease Derek ripigliati!
Magari Stiles tornerà per un "ultimo saluto" che poi ultimo non sarà visto che Derek non morirà.puahahah
A domenica prossima cara.
Ciauuuuu!

16/06/13, ore 18:31

Mi stai facendo piangere troppo con questa ff!! Bellissima la telefonata di Stiles ubriaco e lo dice una che non è romantica..
Stiles si sta divertendo un po' troppo con Haley,che poi abbia chiuso Derek in un posticino lontano poco importa non mi piace che sembra non pensarci più! Spero ci sia almeno un momento in cui pensa a Derek nel prossimo capitolo..e spero Derek non muoia!Un ultima cosa? MI stai dicendo che io devo aspettare a domenica prossima per il prossimo capitolo??!!Così muoio io! XD