Play for Keeps
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/13, ore 18:18

Certo che continua a piacermi. Hai un talento incredibile per la scrittura. Il capitolo mi ha lasciata vuota, e senza offesa ma sto odiando Hailey, in primo luogo perchè sta con Stiles in secondo, cosa voluta, assomiglia a Derek esteticamente parlando ovvio. Giuro che io non mi faccio problemi, se la persona che amo è felice anch'io lo sono ma  per Dylan (e un po' Matt Bellamy) o ogni cosa a lui riguardante io divento leggermente possessiva, ma amo la tua scrittura e me la farò piacere, ma se la vuoi che ne sono uccidere in modo lento e doloroso, fai pure eh! (Scherzo) Sono un po' bacchettona a pensarla così lo so ma penso che il signorino Stilinski si stia divertendo un po' troppo ma credo che questo porterà ad una svolta. Poi una piccola domanda perchè hai dovuto tagliare al povero Peter un dito? Insomma io non sono schizzinosa ma immaginarmi la scena del dito amputato e sgocciolante non è stato piacevole, ma in fondo ogni battaglia ha le sue ferite. O e senza dimenticare la dichiarazione "Sei un brutto lupo cattivo, e mi manchi, e ti odio perché non riesco a vivere senza di te. E ti amo."
E il continuo " Ti amo. Ha. È così strano dirlo ad alta voce. Ma è la verità. Io ti amo, Derek fottuto Hale, e voglio così tanto andare avanti ma non so se ne ho la forza. "
Io che odio le romanticherie, che a detta di tutti sono sempre acida che non piango mai, durante la dichiarazione e i pensieri di Derek stavo piangendo soffocando i gemiti mordendo il lenzuolo...
E aspettati una mia recensione anche per tutti i capitoli prossimi, perchè finchè non sarà finita io la leggerò e continuerò a farlo anche dopo.

-Jules

P.S. Sai ora molti mi chiedono perchè continuo ad amare la domenica, perchè ormai tutti i giorni sono come la domenica e io vorrei tanto rispondergli "Perchè CharlieBb aggiorna 'Play for Keeps' " . Per farti capire quanto amo davvero questa FF.

16/06/13, ore 17:52

O Dio mi hai straziato il cuore lo sai? perché sembra che tutti vogliano farli soffrire a Derek, Stiles e Scott capisco quest'ultimo che l'ha fatta grossa ma Stiles che si rifà una vita lontano da tutti i suoi amici tranne Allison, e Derek che si distrugge in quel modo, mi ha fatto piangere come una scema e poi le ultime parole mi hanno fatto paura che succede non dirmi che Derek e gli altri muoiono senza chiarirsi con Stiles sarebbe troppo triste ti prego aggiorna presto ho mi verrà una sincope.

16/06/13, ore 14:46

oh, che dire. ti prego, non farmelo morire.
adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia, ma se me lo fai morire poi muoio un po anch'io. il fatto che sia scott che lo sceriffo abbiano lottato per allontanarli mi sembra piu vera che mai, perchè lo sceriffo ha solo stiles, e scott beh, è scott. e ha paura per il suo migliore amico.
e la telefonata, è cosi vera. mi ricorda la canzone degli script, in cui parla e parla ma tutto ciò che sente è niente, e come fai a trovare un lato positivo se tutto ciò che senti è il silenzio? e allora stiles ricomincia la sua vita. ma chiudere a chiave tutto ciò che ha provato per derek, non è una cosa possibile, e quindi rimane li, a galla.
oh, ti prego. non farmelo morire.
nicole

16/06/13, ore 14:13

Non mi far morire derek che già è tutto piuttosto triste. .. :) sterek is the way....

14/06/13, ore 23:40

Dire che sto adorando questa storia è riduttivo! Ogni tanto vengo anche a rileggerla perchè adoro sia il realismo dei personaggi e delle loro dinamiche, sia il modo in cui scrivi. Lo trovo molto fluido e... maturo! Non so se uno stile di scrittura si possa definire così, ma è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descrivere il tuo modo di scrivere! Attendo con ansia l'aggiornamento! :)

10/06/13, ore 10:34

Oddio. Credo di amare questa ff, scrivi davvero bene T___T la adoro, questa coppia mi fa impazzire e tu rendi i personaggi come sono realmente senza mutamenti caratteriali, Derek soprattutto è veramente realistico, al punto che potrei arrivare a confondere la realtà di Teen Woolf con quella della tua storia. Complimenti davvero, aspetto presto un aggiornamento :)

09/06/13, ore 22:37

Da dove inizio? Il capitolo è meraviglioso, mi sento ancora male.
Sono così felice che tu abbia messo la presenza di Allison sotto una luce positiva, tutti la odiano e trovare un testo dove viene elogiata, anche se sotto un punto di vista di un personaggio, è una cosa incredibile. Una cosa che mi ha stupita e come evidenzi la presenza del lupo di Derek, trovo la cosa geniale, molte persone evidenziano la parte umana o la parte grottesca. Ho notato delle piccole frasi che avevi scritto anche nella One-Shot. O e si riconfermo,mi provochi emozioni uguali a quelle che me le provoca la Collins.
Aspetterò il prossimo capitolo, come sempre.

09/06/13, ore 22:15

Sai che non avevo mai pensato a Stiles ed Allison così amici?E mi piace tantissimo!Un bellissomo rapporto,veramente!Complimenti! Capperooooo perchè Derek si crede di non meritarsi Stiles?Basterebbero poche parole... E quando ha sentito che qul "no" era una bugia...soffroooo! :(

09/06/13, ore 14:38

È una delle fan fic più belle che io abbia letto.. Wow! Mi piace il modo in cui scrivi e trovo che tua sia abilissima a rendere minuziose e particolareggiate le descrizioni di quello che provano stiles e derek..
Compimenti ancora.. Vorrei scrivere bene come te un giorno..
Baci baci :*

09/06/13, ore 11:56

Tu fai un male al mio povero cuore che nemmeno ti immagini. Sì, perché ho letto dal cellulare anche l'altra e questi momenti angst sterek, che tanto adoro leggere e scrivere, fanno un male profondo. Sinceramente a parte storie random in questo fandom qui in EFP non ne trovo di belle e caratteristiche. Non ne trovo affatto, e invece te hai un tuo stile. Riesci a muoverti nel tempo della storia in modi diversi, prima velocemente e poi scandendo un tratto di tempo veramente breve, ma non lo fai sembrare strano o forzato. E' tutto naturale.
E oddio io non ho mai scritto così tanto in una recensione come ho fatto ora per la tua... davvero. @_@
Considera che ieri sera leggevo l'altra sul letto, stesa, e arrivare nel momento angst più angst è stato come ricevere una pugnalata allo stomaco.
QUESTO E' L'ANGST CHE VOGLIO T_T
anche se non vedo l'ora che sia domenica!
Beh, tu fili direttamente tra i miei autori preferiti così ti tengo d'occhio!

Baci
Kate

03/06/13, ore 01:41

Ma grazie a te cara!Scrivi divinamente!
Non mi piace questo Scott,cattivo e antipatico!hihi
È bruttissimo vedere questo Stiles così triste,vedere come il suo rapporto con Derek si deteriora poco a poco.
E anche lo Sceriffo mi ha stupita.
Stiles è solo,nessuno lo capisce :(
Vediamo cosa succederà ora che andrà al college...
Wow 11 capitoli *_*
A domenica prossima allora!

02/06/13, ore 20:28

Sai mi ricordo ancora quando mi è capaita la tua One-Shot su questo FanDom è ho pensato "Potrebbe essere carina" Dio quanto mi sbagliavo. Era qualcosa di unico,stavo tremando leggendola,così bella e non paragonabile a nessuna storia abbia mai letto. Poi mi è capitata questa Serie è mi è piaciuto da morire il primo capitolo e quando ho cliccato sulla pagina autore ho scoperto che eri tu la ragazza dell One-Shot migliore che abbia mai letto. Ti giuro mi sono innamorata del tuo modo di scrivere,l'ultima volta che mi sono sentita così finendo un capitolo è stato quando ho finito la saga di Hunger Games e fidati che si paragono alla Collins per me significa davvero tanto. Il capitolo è meraviglioso, una cosa che mi ha stupito è di come nell'altra FF lo sceriffo e Scott siano favorevole alla relazione con Derek mentre in questa tutto il contrario,un'ottimo anti-clichè d'autore. Comunque per tua informazione mi sto sentendo male e aspetterò domenica prossima assilando tutte le persone a portata d'orecchio.

-Jules

P.S. Piccolo favore mi potresti ricambiare il follow su twitter,così posso cercare di ottenere spoiler in DM tutto qui (mi chiamo @mysexyjesy e si non so taggare su EFP)

02/06/13, ore 17:13

O mio Dio!!
Ma quanto è stato triste! Non mi sarei mai aspettata da Scoot, l'adorabile Scoot,una scenata del genere! Insomma è il tuo migliore amico! Capisco che non sopporti Derek ma non fino al punto di "disprezzare"il tuo amico! E papà Stilinski? Povero sceriffo! Ecco lui lo capisco, neanche a me andrebbe a genio se mio figlio frequentasse un tipo come Derek, non quando è stato arrestato per tentato omicidio!
Alla fine però ci hanno rimesso Stiles e Derek...stiles perche sempre sotto pressione e derek perche vuole farlo felice (in un modo tutto suo).
Devono solo capire che sono fatti per stare insieme e solo insieme saranno felici!
E alla fine Stiles è partito per il college pensando a quanto in realta vuole andare da Derek! Cucciolo!
A presto per il prox capitolo
Baci Petra

02/06/13, ore 16:59

Ok primo capitolo letto!
E me ne sono innamorata! Sono troppo belli questi due insieme! E per me è un piacere leggere storie su di loro!
La tua storia poi mi piace perché secondo me ha quel qualcosa in più che mi ha attirata subito...è stato come rileggere un riassunto ben scritto della loro storia in chiave slash per poi finire con Derek che ha capito finalmente di non poter stare senza Stiles (e neanche il lupo può farne a meno!)!
Adesso vado a leggere il secondo! Ci si sente fra poco;-)
Baci Petra

29/05/13, ore 02:28

O mio Dio ma è bellissimaaaaaa *_*
Sono felicissima tu l'abbia pubblicata!
Va sicuramente nelle "ricordate",così ogni tanto andrò a rileggerla <3
Questi due si "migliorano" la vita a vicenda!
Ogni volta che leggo qualcosa di Sterekkoso sono felice!
Grazie per aver scritto qualcosa di così bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]