Tu sei la mia debolezza
di kairyilaria93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/14, ore 16:42

Okay 👌 ora devi fare una cosa, DEVI POSTARE IL CAPITOLO 43 IO DEVO SAPERE!! la storia è arrivata a un punto che mi incuriosisce troppo. Ti prego posta appena puoi, voglio continuare a leggere 😭 non puoi lasciarmi così 😭. Comunque adoro il capitolo e come la stai continuando.

Baci baci 😘

- sorrisidilou

28/12/14, ore 16:24

OMG non sapevo che ti laureavi, pensavo che avevi lasciato la ff, comunque mi piace il capitolo, ma odio sto che giselle deve sparire, io non lo accetto. Auguri per la laurea.

Baci baci 😘

- sorrisidilou

14/12/14, ore 01:29

Please,please,please tu devi continuare.... devo assolutamente sapere come va a finire con la faccenda tra ila e Giselle...me piasa un sacco sta storia,ci sai fare con le storie ��. ps:continua al più presto.��❤ xoxoxo

06/12/14, ore 10:18

Allora come capitolo è bello, davvero ma c'è qualche errore di punteggiatura. Anche qualche verbo è sbagliato, dovresti stare più attenta. Comunque brava lo stesso. xx

06/12/14, ore 10:08

Già mi sono innamorata di questa fan fiction, bella davvero. Sei molto brava a scrivere. Complimenti xx

04/04/14, ore 08:30

Ma perché non hai continuato più?? Io la leggevo eppure se non recensivo molto, la leggevo e avrei recensito alla fine della FF... vabbè spero che tu ci sia ancora su efp perché sei brava a scrivere e spero anche tu legga questo messaggio adesso finisco comunque grazie sai é stato bello leggere questa FF pure se non è arrivata alla fine. Grazie c':

02/08/13, ore 10:52

Bellissimo davvero!! Ogni capitolo mi stupisci!!spero di leggere il prossimo al più presto!! Un bacione

31/07/13, ore 23:31

Ehi eccomi qui con la mia recensione! Alloraaaaaaa Giselle e Cedric wao hanno fatto scintille :3 Io spero che un giorno Ila scopra la verità <3 Da una parte a ragine Harry, per il fatto che non gli ha detto che era fidanzata da quattro anni, mi dispiace pe Harry! Ila e Liam sono la cosa più delce di questo mondo <3 ILAIM <3 hhahah bel soprannome:3 hahah ok XD Alla prossima bella <3
Gentilemnte mi avvertiresti :d Grasias <3

21/07/13, ore 23:34

Magnificamente wow wow wow wow wow e una cosa OVVIO CHE MI PIACE IL CAPITOLO È STRABELLO SEI STRABRAVA A SCRIVERE, A FARMI COMMUOVERE, RIDERE, SEMPLICEMENTE GRAZIE. Il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima poi mi piace come l'hai fatta continuare, mi piace che quella andy si sia finalmente tolta di mezzo. Yeeeee viva liam and ila yeeee ok stop sono pazza ma questo già l'ho sapevi dalle mie recensioni pazze anyway dico che il capitolo è strabello e tu mi piaci come autore di ff. Ciaoooo alla prossima. <3333333 P.s. Sono che la recensione non è lunga e bella come le altre ma sono un pò stanca e ho scritto quello che pensavo per farti vedere che sto continuando a seguire la tua favolosa ff come farò sempre. Cianononon bellaaaaa <333333333333

21/07/13, ore 14:43

Ciaooooooo :)
Mi sono follemente innamorata della tua storia, sai
Non ho recensito tutti i capitoli, scusami.
Sono felicissima per Ila e Liam <3
Mi dispiace un po' Harry, poverino!
Andy è un po' matta, però apparte questo mi piace :D
Ho già detto che trovo Liam e Ila dolcissimi :3
Non mi sarei mai aspettata che Giselle fosse la mamma biologica di Ila, Wow!
Continua presto, avvertimi quando aggiorni grazie mille :D

Hope xx

21/07/13, ore 11:31

dai dai dai continuaa ti pregoo è stupendo sono una persona molto curiosa e non so se riuscirò a dormirci la notte :)

15/07/13, ore 11:17

o mio dio per favore continua ti prego è così stupendoooooo :)

13/07/13, ore 12:38

Wow wow wow wow wow wow wow wow bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo. Questa era solo l'introduzione della mia recensione per farti capire che la mia recensione è positivissima. Allora di questo capitolo mi è strapiaciuta la parte quella da quando giselle aveva in braccio ila fino a fine capitolo è stata la parte del capitolo preferita poi mi ha fatto ridere anche per come il padre di ila si comportava con liam, mi faceva ridere quello che diceva forse perché ero io che l'ho intrepretavo con tono ironico. Tutto sommato il capitolo è stramegamente bello e sei ti può fare piacere mi sono svegliata e il mio risveglio l'ho voluto iniziare leggendo il capitolo nuovo visto che ieri non l'ho letto perché mi ero addormentata così ho iniziato la mia gg con uno dei tuoi capitoli infatti sono di buon umore. Kairyilaria93 a presto al tuo nuovo capitolo. Un bacio e ricorda tu puoi sempre sperare in una mia recensione. :) <3

10/07/13, ore 13:31

Mio dio! Voglio sapere cosa scriverai nel prossimo!! Da vero bravissima complimenti!!! Un bacio

10/07/13, ore 12:54

Per favore devi continuare! Mi piace troppo la tua ff ti prego!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]