Wrong
di Horan hugs me

11/08/13, ore 15:43

Ciao bella !
Hai fatto bene a non mettere il bollino rosso ,però allo stesso tempo ad avvertire le lettrici che ci saranno cose un po' "piccanti"
La storia mi piace ,spero che la storia si definirà ...
Grazie per avermela consigliata ;)
Ciao bella :3

29/06/13, ore 11:27

Ciaooo :)
Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
Beh, se non l'ho fatto, l'ho fatto adesso. LOL.
Harry versione 'I'm sexy and I know it' è molto, ma molto seeecsi!
Ahah, immagino la reazione della tipa nel vederlo.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

Baci e alla prossima.
Fly xx

28/06/13, ore 16:02

mi piace questa storia anche se sono solo 2 capitoli....spero che continuerai presto :)

28/05/13, ore 21:08

Ehi!
Ovvio che ci è piaciuta!
E come mi hai chiesto sono passata ed è stata la cosa più bella che abbia mai fatto!
Scrivi benissimo e non posso che complimentarmi con te!
Brava, davvero.
Se non ti chiedo troppo, vorrei che mi avvisassi appena continui così che possa passare a recensire immediatamente.
Grazie mille, per me è importante e poi non vedo l'ora di vedere un altro incontro tra Harry e Abby.

Baci e alla prossima.
Fly xx

28/05/13, ore 16:33

Molto interessante come inizio! Mi piace questo personaggio che hai creato per Harry e non vedo l'ora che continui! Ho aggiornato anche la mia di FF oggi, se ti va di passare a leggerla mi farebbe molto piacere (: Un bacione e a presto!

28/05/13, ore 15:51

Ciao,sono quella a cui hai mandato il msg,si mi piace ciò che hai scritto sono riuscita ad immaginare tutta la scena!
Continua,non vedo l'ora di leggere il continuo,leggi anche la mia se ti và!
Un bacio <3

28/05/13, ore 14:45

E' bellissimo, contina presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao ciao un bacio xx

28/05/13, ore 14:08

Oddio è bellissima, giuro *_* Quando continui? Spero presto, la adoro già! Le parole, il testo, i personaggi... Tutto si mescola in una lettura bellissima e piena di sentimenti, facendomi "entrare" nella storia, giuro! Al prossimo capitolo allora!

28/05/13, ore 14:07

asbau

Baci, _1Dlover_

28/05/13, ore 12:33

Eccomi :)
Beh, che dire? Mi piace, mooolto.
L'ho anche aggiunta ai preferiti *-* asghdfgjffhj
Vabbeh mi dileguo ❤

Ps. Ricordati di passare dalla mia :)

Ancora complimenti :D

28/05/13, ore 10:55

Davvero bella *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo !

27/05/13, ore 20:38

è bellissima mi sta gia appassionando cm mmi è successo con l'altra appena continui avvertimi :D un bacione Giusi

27/05/13, ore 20:08

E' bellissima questa storia davvero m apoi fai le parti scritte in 1° persona oppure continui in 3°?? Comunque quando aggiorni, per favore, avvisami..
-Francy xx

27/05/13, ore 17:40

Ciao bella! ^^
La lettura è scorrevole, scrivi molto bene, dico sul serio:)
Come inizio della storia lo trovo molto buono: abbiamo un Harry, che sembra essere un donnaiolo, rifiutato da una delle sue "prede" e Abby, tipica ragazza londinese che si scontra con questi occhi bellissimi, ho già qualche idea sul continuo:) ma spero tu possa stupirmi!
La storia di Abby poi sembra molto drammatica, come se avesse un segreto che nemmeno lei sa: il padre che se ne va, la madre malata, mmm comprendo i contenuti forti lol
Un consiglio: di storie così ce ne sono parecchie, attenta a non cadere nel banale, se vuoi una mano sono disposta a dartela:)
Aspetto il continuo:)
Un bacio, KaananX3