You are the thunder and I am the lightning.
di Ehybastaldo_

26/06/13, ore 14:24

Bonjour ♥
AHAHAHAHAH adoro la prima parte, che geni che sono le ragazze AHAHAHAH
Peccato che Liam una dormita non se la fa mai ed ha scoperto Simone.
Bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace un sacco.
Liam e Simone si sono baciati aaaaaaaaww <3
Che bello che bello che bello !
è dolce il pezzo in cui stanno in macchina, Simone sembra triste e Liam gli chiede cosa ha, aaaaaw *-*
Simone è così carina alla fine quando pensa a Liam. è innamorata di lui e anche lui anche se è un pò strano.
Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di leggere cosa succede :)
Un bacio

26/06/13, ore 14:16

LO SAPEVO CHE ERA SVEGLIO! Boh, me lo sentivo, lol. Ma ciaoooooo! Be', lo sai che adoro la storia e che adoro te asdfghjkl. Ma che cariniiiii! Poi capisco il fastidio di Simone quando è stata buttata in acqua perché spesso lo fanno anche a me -.- . Vaaaaaa bene, non vedo l'ora di leggere il continuo e mi dispiace che stia per finire, ma non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di Another Cinderella Story asdfghjkl. GIOVEDI' E' DOMANI! Un bacione,

22/06/13, ore 22:30

sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (?)

scusami c.c scusa la leggo solo ora ma in questi giorni efp non l'ho proprio aperto, ceh me ne sono completamente dimenticata di andare a vedere, sscussa c.c

comunque è stupendo questo capitolo hahahah come sempre c: non so cosa scriverti, cioè tu lo sai che amo le tue storie quindi non ho niente da dirti e.e

21/06/13, ore 20:26

È fantastica! L'adoro è da poco che leggo le tue ff ... Da quando Mary non mi ha dato il permesso di accedere con il suo account:) Mi presento sono Cristina ... Christy per gli amici e da ora sono pazzamente innamorata di questa. Continua al piu presto xoxo Christy . P.s con l'account di Mary :P
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:34 pm)

20/06/13, ore 19:35

noooooo,questo capitolo è una bombaaaaaaaa :D
woooooooooooooooo non vedo l'ora del prossimo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

20/06/13, ore 15:11

Ciaooooo! Scusa per il ritardo, ma con questo caldo non ce la faccio a fare niente. Brutto?! A me piace molto questo capitolo! MA L'HAI FATTA BACIARE CON SOPHY! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ammettilo, hai messo quella scena in camera di Harry perché tutte avevamo ipotizzato che baciasse Harry u.u
Ma la faccenda della scopa? ahahahahahahahahahahha. Aggiorna presto che sono curiosa di leggere quel "qualcosa in particolare". Un bacio,

19/06/13, ore 14:27

Anche questo capitolo è bellissimo, aww aspetto il prossimo fhjkgh :)
Baci,Annie

19/06/13, ore 13:21

Hey Sof...alla fine ce l'ho fatta XD Ed eccoti la tua recensione =) Sai già cosa penso XD Quindi evito di scrivertelo di nuovo...però mi sono divertita tanto a leggerlo, bacio a parte ahahhhah Continua così...ma ricorda, ti voglio carica per quella cosa XD <3 Per il resto....ci sono due errorini che ieri mi son dimenticata...appena ci sentiamo ti dico tutto =) Bacio, SImona =)

18/06/13, ore 20:07

Ciao :)
Oddio ! Harry e Simone ahahahah per un attimo avevo pensato che tra quei due fosse successo qualcosa.
La telefonata tra Simone e suo padre è bellissima, ahahahah :)
Bellissima la scena della lotta con la vernice. Certo che Liam e Simone vengono beccati sempre nei momenti più imbarazzanti, sono molto fortunati.
" Il mio unico talento è respirare " forse lo è anche il mio ahah
Ma davvero Simone ha baciato Sophy ? ahahah io pensavo fosse uno scherzo di Zayn ahahah
Bellissimo capitolo, scritto molto bene, mi piace tanto.
Liam è diverso in questo capitolo, abbraccia Simone, fa di tutto per stare con lei. aaaaw <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacio
<3 <3

12/06/13, ore 19:07

Non fai schifo e non devi ritirarti...bravissima,questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il resto...com'è andato l'esame? :)

12/06/13, ore 15:05

E siccome io sono brava e mi ricordo sempre......che cosa intendo dire??? Mah.... XD Ti lascio una recensione =)
Bene, come ti ho già scritto...so che alla fine quel bacio sarà con Harry o con Niall...quindi poca suspance XD O anche con una femmina...che cosa triste =( Ci emme qu....Quel ragazzo morirà per opera mia e di un cucchiaio....sappilo XD E poi...Liam è un ottimo pescatore...fidati ahahahha Ha pescato me, la splendida sirenetta d'oltreoceano XD Ok la smetto. Bravissima cara =) Continua così che poi ci sposiamo e facciamo tanti bimbi =) Ti vi bi <3

12/06/13, ore 10:48

Hola !
Mi sono ammazzata dalle risate leggendo la prima parte. ahahahahah il mostro Louis in tuta da sub ahahahahah
Certo, che strana paura quella di Liam ! Tutti mi prendono in giro per la mia ( io ho paura di piccioni ) ma la sua è peggio. AHAHAHAHAH :)
" Perchè Payne è più sexy " ahah Simone si è fregata da sola ! ahah :)
è bellissima la scena al molo, sono molto carini insieme. E poi quando si spogliano, Liam sembra mangiare Simone con gli occhi. ahah
Sembra che Simone è gelosa di Liam e Sophy. aaaaw <3
E no ! Non puoi lasciarci così ! Adesso voglio sapere chi deve baciare Sophy ...
Bellissimo capitolo, è piaciuto tanto anche a me.
un bacio
<3 <3

11/06/13, ore 21:41

Fai schifo, ritirati, ciao.

HAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA ma anche no '-'

comunque, anzi è più bello ci emme cu, tu hai deciso di morire, si, deve essere per forza così, altrimenti non faresti finire così i capitoli '-' ceh no dico, ti rendi conto? Hai finito il capitolo in sospeso, ti odio quando fai così è_é

Ceh ma io non lo so, mo devo fare l'esame con l'ansia di chi minchiarola si deve slinguazzare Simone, ma ti sembra normale? Bha a me no, vabbè niente è normale della mia vita, però jamm e che cacchio! è_é

11/06/13, ore 21:34

Oddio,non puoi farlo,tu devi mettere il prossimo capitolo! Così mi farai morire haha :')
Comunque questa ff è veramente bella e scritta bene,quindi aspetto il prossimo capitolo,ah se riesci avvisami ;)
Baci,Annie

11/06/13, ore 21:05

Ciao! Oddio il giochino degli schiaffi ahahahahahahah. Lo facciamo spesso anche io e le mie amiche e ogni volta torno a casa con le braccia tutte rosse. Anyway, il capitolo è dolcissimoooo! Che carini 'sti due cnsdkjnfjiwfnwi. Ora chi le toccherà baciare? Liam mi pare troppo scontato, boh. E se è Harry? Oddio le toccherebbe baciare il fratellastro ahahahahahahah. 'Sta Sophy comincia a starmi sulle palle OuO
Aggiorna presto. Un bacio,