You are the thunder and I am the lightning.
di Ehybastaldo_

08/07/13, ore 21:16

safhsdkjhfjkgh oddio non puoi farmi questo,cioè solo l'epilogo ed è finita ç.ç
Beh che dire,il capitolo lo trovo stupendo come sempre e non posso crederci che sta finendo questa storia *sigh*
Aspetto con moooolta ansia l'epilogo,spero che arrivi presto perché sono curiosa haha
Baci,Annie ;)

08/07/13, ore 21:09

Hola ❤
aaaw Simone e Liam sono molto carini insieme e finalmente stanno insieme ! Siiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Okkay mi è preso un colpo quando Liam ha chiesto a Niall se era geloso di lui e Simone. Ma per fortuna è solo la stupidaggine di Niall, ahahahahahahah.
Ma quante ex ha avuto Liam ? Non mi piace questa storia di Ashley, no no no.
A me piace questo capitolo, veramente mi piacciono sempre tutti i capitoli anche se tu dici che non sono belli, ahah.
Una nuova ff ? Siiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora !!!! Anche se questa mi mancherà. Mi piacciono Liam e Simone.
Il vestito di Simone lo immagino tipo questo qui ( http://www.styledonna.it/images/BCE350.jpg ) il modello è simile a quello che hai descritto tu.
Un bacio

01/07/13, ore 23:48

Ma Sofia! Ritirati!
Ma anche no ahahahahahahahaha. Ma é akdlfjagakdkfk e poi anche aksjsggajskdjsja. Ma tu sei akahagakdkdks ok la smetto. Ma giá siamo arrivati all'ultimo? Ma perché?! Aggiorna presto skkfk. Un bacione,
Giorgia xx

01/07/13, ore 21:33

Hola ♥
Ma Sofia ! Non devi ritirarti ! Stai tranquilla, questo capitolo ti è venuto bene, ma quando mai ti è venuto un capitolo male ? Voglio propio saperlo.
La prima scena è bellissima, Simone ha paura delle ceretta AHAHAHAH Non posso capirla perchè io non l'ho mai fatta,quindi ...
Quando arriva Liam pensavo che dicesse una cosa dolce e invece ... vabbe è una cosa dolce ma a modo suo.
Ma lo sa che non si fa la spia ? Povera Simone ahah :)
Liam è geloso Liam è geloso Liam è geloso Liam è geloso Liam è geloso, ok la smetto. LIAM è GELOSO !! asdfghjkl ♥
aaaaaw bellissima la scena quando si baciano *-* Sono bellissimi ! Liam è così tenero quando chiede a Simone se per lei lui è carino. Ma che Bad Boy che è Liam. Però ha fatto bene (?)
Bellissimo capitolo, sei troppo brava Sofia. Adoro le tue storie :D
Mancano solo due capitoli ? Nuuuuooo che brutta cosa. Tanto per fortuna c'è 'altra ff :D
Un bacio ♥

01/07/13, ore 16:48

Ovviamente AMO anche questa storia,no dico,tu scrivi troppo bene *-*
aww Liam che bad boy haha c':
Che peccato che stia finendo,me ne farò una ragione lol
Al prossimo capitolo yayyy c:

01/07/13, ore 16:39

Non è una cacchetta...wow tutto quelloo che succedere fra Liam e Simone è così bello...questa storia è bellissima e mi dispiace che ci sia l'ultimo capitolo e poi l'epilogo...mi ci ero appassionata :( cattiva Sofia :'( hahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bravissima!

01/07/13, ore 16:04

Ma scusami Liam non ha le ovaie HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

comunque hahaha non è una cacchetta, è stupendo questo capitolo ahsfgdhash *--*
non fa defecare owo hahahahaahha
e non devi ritirarti, anzi guai a te se ti ritiri e.e
anche perchè se ti ritiri poi non mi finisci le storie ewe hahaha

ps: in questi giorni sei un po' triste, da quanto ho visto, ma volevo dirti che per me sei speciale, se non fosse per te io ora, non solo non avrei mai conosciuto una persona più che fantastica, ma sarei di un'acidità unica, sarei odiata da più di mezzo mondo, è grazie a te se sono così vivace, ogni volta che parlo con te mi ritorna l'allegria, sarà per le tue stupende storie che mi fanno ridere e mi hanno portato ad essere più spensierata, ma devi sapere che non devi sentirti "non importante" perchè non lo sei ♥

01/07/13, ore 15:49

Vuoi farmi morire con questo capitolo? È troppo fsusbsushjaksbiajajah
Poi quando Liam ha detto "Il suo ragazzo, problemi?" che tipo ho dato un urlo lol.
Questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti. Aggiorna presto <3

01/07/13, ore 15:44

Ok, ehm...non so che dirti, ti ho già detto tutto su Facebook e io...oddio ho il cuore a tremila XD Certo che l'idea dei due tipi è stata fighissima e io al momento sono al settimo cielo. Mi stupisci e sorprendi ogni giorno di più. Grazie mille =) <3

28/06/13, ore 12:54

"E cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo :)"
nuoooo ma daaiii??!!
HAHAHAHAHAHAHAHAAH

haha :') no comunque, io che solo ora leggo questo capitolo? Okay lol
comunque è stupendo dfbgdgdgb "la chiamavano Simone sempre coerente" owo (?)
haha

ps: vado a leggere another cinderella story, che tra l'altro è il titolo di quel film con Selena Gomez che io amo lol

26/06/13, ore 17:08

non mi romperò mai le ovaie...questo capito è...altro che bomba,wow...mi piace troppo :D
non vedo l'ora del continuooo

26/06/13, ore 15:13

Ok...è un peccato non metterti la recensione per questo capitolo XD Cioè...oddio...mi hai tolto dieci anni di vita con sto capitolo...se lo scrivo io non è emozionante come aspettare una settimana e poi leggerlo...ma è vero che il bacio....cioè...te lo chiedo per chat che è meglio XD ahaahahah In ogni caso...sei perdonata solo perchè hai fatto tutto di fretta...ma correggi gli errori XD Ci sentiamo prestissimo (?) <3

26/06/13, ore 14:42

Ciao Soph!! É stupendo ... Ho apprezzato molto il bacio tra Simone e Liam. Un pò romantico ed anche improvviso!! Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e ti ringrazio per avermi informato del continuo. Attendo con ansia Another Cinderella Story perchè Give me Love mi ha trascinato e mi ha reso quasi partecipe di ciò che accadeva tra Louis e Sophy . Baci by Christy con l'account di Mary che spero non si arrabbi perchè non le ho detto che recensivo. :P

Ciao, sono Mary hahaha comunque concordo con Cristina, ma io non sono brava con le parole lol dico solo stronzate, e tu lo sai. RICORDATI:NOI SIAMO FIGHE CON LA FIGA ❤✌
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:05 am)

26/06/13, ore 14:39

OMG,io amo la tua storia dasfhjdkhgjh non vedo l'ora che aggiorni *-*
aaaaahhhh finalmente almeno un bacio OuO
Okay,adesso evaporo (?)
Baci,Annie :)

26/06/13, ore 14:35

Fwfsfscsgvcwtscsdstwffg finalmente si sono baciati vehbwhekw dvneksbdo
Il capitolo è stupendo come al solito gdbfhfvghdhf
Non vedo l'ora che arrivi domani per il continuo di Give me love hvhjfhfhfujfbfjfh <3
Me na vado, ciaoo