You are the thunder and I am the lightning.
di Ehybastaldo_

11/06/13, ore 20:57

Sappiamo che si bacierà con Liam!! Perchè si bacierà con Liam vero?? IO AMO QUESTA STORIA! :D
Ora torno a studiare, passo e chiudo.

07/06/13, ore 14:40

Ma Sof =)
Sinceramente non saprei dirti se è nato prima l'uovo o la gallina....sinceramente penso la gallina XD
Comunque, sono sempre più curiosa e ansiosa....cioè, pariamo della MIA storia d'amore con Liam XD Quindi è ovvio che mi aspetto dei bei particolari.....capisci a me XD....Finalmente sembra ci sia una tregua tra noi due...e comunque un consiglio....a Tekken non mi batte nessuno, quindi se ci mettiamo alla play, sappi che sono in grado di battere anche un uomo, te lo dico per esperienza XD Ci sentiamo presto <3 bacio =)

06/06/13, ore 19:59

Ciao! Sono di nuovo qui a fracassarti gli zibidei. Vaaa bene, lo sai che adoro questa storia e adoro come scrivi sjsnxijs. Questo capitolo é bellissimo! Non vedo l'ora di leggere della giornata al lago di Liam e Simone xjsjdbjBxis. Aggiorna presto. Un bacio,
Giorgia xx

06/06/13, ore 17:35

E' una bella storia e mi incuriosisce tanto,quindi devi continuarla u.u e,riguardo alla lunghezza dei capitoli,così sono perfetti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/06/13, ore 16:13

noo jaaa ma sto cazzo, peròòò

io adesso voglio il 4° capitolo... anche perchè forse so già cosa succede, visto che tu me l'hai spoilerato è.é
bastadda!

ci emme cu(?) questa storia è stupenda, non sai quante risate mi sono fatta lol
ah e i capitoli vanno benissimo, guai a te se li accorci è.é

06/06/13, ore 15:41

Ciao :)
Te l'ho già detto che mi piace il banner ? Bhè, non mi ricordo, perciò .... mi piace il banner ! ahah lol
Mi piace il rapporto tra Liam e Simone, non vanno d'accordo ma alla fine .... succederà qualcosa tra i due :)
"Quella maglietta per caso è mia ?" " Si sente la puzza fin lì ?" ahahahahahahah
Bellissimo capitolo, mi piace ed è scritto bene.
Voglio cadere anche io in una buca ed essere salvata da Liam ! ahahah lol
Mi piace un sacco questo capitolo, è bellissimo. Mi sono ammazzata dalle risate.
Per me non sono per nienti noiosi i capitoli, mi piace come sono impostati, cioè che racconti tutta la giornata in un capitolo.
Diciamo che un pochino pochino questa storia mi piace, ma solo un pochino pochino.
AHAHAHAH scherzo Sohpy <3
Mi piace molto, e sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Liam e Simone.
un bacio
<3 <3

30/05/13, ore 22:35

Aww anche loro giocano a Just Dance! AHAHAHAHAHAHAHA. Chissá se almeno qui Lou é bravo. Comunque, Payne é uno stronzo! Ma sono sicura che col tempo il suo personaggio migliorerá. Chi vincerá la sfida? ZAN ZAN ZAN ZAAAAN. Ahahahahahahah. Aggiorna il prima possibile. Un bacione,
Giorgia xx

30/05/13, ore 19:49

Eccomi di nuovo qua !
Povero Louis che deve dormire tutto solo soletto sul divano, se vuoi posso andare a fargli un pò di compagnia ahahahah lol
Ufffi ! Certo che Simone e Liam non vanno propio d'accordo. Speriamo che le cose cambieranno.
Comunque si vede che tra di loro c'è qualcosina.
aaaah Non vedo l'ora di sapere come finirà la scomessa.
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
Va bene la lunghezza perchè racconti tutto il giorno, mi piace.
Un bacione
<3 <3

30/05/13, ore 19:14

Capitolo sdhdfsdfsasdagf
Non so che dirti, voglio solo chiederti: perchè tutti chiamano la protagonista Simone e non Simona? È una cosa che mi chiedo da quando ho letto il prologo lol.
Va bé ora vado, ciaooo

30/05/13, ore 18:07

Mmhhh allora io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tu non vedi l'ora di pubblicarlo...2+2 fa 4 allora Sooooofiaaaaa muovi il culeetto e metti l'altroo...daaaaaai,per favoreeeeeeee *occhidolci* *labbruccio*
HAHAHAHA comunque sia,non è vero,non è male u.u e voglio il prossimo u.u

30/05/13, ore 16:38

Io ti adoro....sei mitica come sempre XD Prima o poi mi verrà un infarto leggendo, sei avvisata XD Cooooooomunque, mi ci vedo a fare l'acidona e anche lo spogliarello in salotto ahahahah Parlando di cose serie....io lo rileggerei per la 31esima volta....c'è qualcosina che ti è sfuggito e poi, ribadisco che odio Winnie the Pooh, e che io so cucinare. Uffi.....in ogni caso, sei geniale, e non vedo l'ora di leggere....perchè, non è giusto, la protagonista sono io e quindi merito di conoscere gli sviluppi della situazione per prima u.u Ci sentiamo presto presto.... (?) praticamente adesso, su faccialibro =) <3

27/05/13, ore 22:07

Ma buonaseraaaaaaaaaaaa =)
A parte il fatto che ci sono rimasta male perchè in pochi sanno chi è la protagonista....ehm.....a me sembra familiare sai? L'ho già sentita da qualche parte....uhm....vabbè... XD Ci emme qu....amo il mio Liam e sono felicissima che tu abbia finalmente scelto lui, non se ne poteva più di Tomlinson e Styles XD Facciamo le serie però, la fanfiction mi piace, per fortuna c'era un solo errore ma non rivelerò quale, tanto te l'ho già detto in privato, aspetto il prossimo capitolo perchè voglio sapere che fine bella o brutta farò XD Un bacione grande e un grazie per questa fic =) <3

27/05/13, ore 17:52

Ciao :)
Molto carino come inizio, mi piace.
La prima parte è molto divertente, ahahahah soprattutto il pezzo del poster di Johnny Depp ahahahah :)
Anche la seconda parte è carina, Styles combina sempre guai ahah
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e mi piace che come protagonista hai scelto Liam.
un bacio

27/05/13, ore 17:51

Liam is back! mi piace mi piace mi piace mi piace :D non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

27/05/13, ore 17:36

Ehiiiiiii!
Tartassarti per leggere la tua storia è stato un bene, è una cosa asgfgdfghsdf anche se è solo in prologo. Anyway anche se durerà poco so che dopo questa ci sarà il continuo di ''Give me love'' vero? Accontenta una tua povera lettrice. Bé questo è tutto, ciauuuuu <3