A new life
di Hope719

27/07/13, ore 20:52

Bellissimo anche questo capitolo!!! BRAVA DAVVERO!!! Ora vado a leggere gli altri capitoli,a presto e un abbraccio!!!

27/07/13, ore 20:51

Finalmente eccomi di nuovo qui!!! Ero cosė impaziente,non vedevo l'ora di sapere chi era seduto al tavolo!!! XD
Bhe,ora ti saluto,vado a leggere gli altri capitoli!!! XD
Un bacio grande,by killa

27/07/13, ore 19:24

Ciaoooo!!
Aggiorna presto!!!! Non vedo l'ora di sapere chi ha chiamato james :D bacioni!!! xxx

24/07/13, ore 16:24

Ciaoooo!!
Aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa fara Megan non vedo l'ora ciaooooo xxx

23/07/13, ore 19:08

Ed eccomi nuovamente qui!!! Ma andiamo... Ti sei fermata sul pių bello!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo,aggiornaaaa!!! Baci baci,killa
xx

23/07/13, ore 19:06

Eccomi di nuovo qui!!! Anche questo capitolo č particolarmente bello,mi piace un sacco,vado a leggere il prossimo,un bacio grande!! xx

23/07/13, ore 19:05

FINALMENTE UN ALTRO CAPITOLO!!! Mi piace particolarmente,brava,ora vado a leggere i prossimi capitoli,non vedo l'ora!! XD

23/07/13, ore 13:46

Ciaooooo!!!!
Aggiorna presto per favore!! devo assolutamente sapere chi era seduto al tavolo.....
Baciii xxx

22/07/13, ore 13:11

Ciaoooooo!!!
Questo capitolo e cosi romantico....
Hahahah e poi sono riornati insieme che bello!!! A me e piaciuto molto aggirna presto!!!!
Ciaoooooo

20/07/13, ore 19:49

Wow!! Non pensavo gli avrebbero fatto una sorpresa!! :D pero non vedo l'ora di vedere come continua aggiorna presto ciaooooo <3

18/07/13, ore 21:11

Ciaooo!!
Questo capitolo e stato davvero divertente specialmente nella parte delle uova :Dhahaha mi piace sempre di piu questa ff bellissima!!!!! <3

17/07/13, ore 17:45

EVVIVA!!! Un altro capitolo!!!! Anche questo stupendo,ovviamente... No,sul serio,ci piace sempre di pių la tua storia!! Aggiorna al pių presto!!! Baci,xx
;)

17/07/13, ore 17:34

Non ti preoccupare,anche se il capitolo č pių lunghetto non č stato di certo un dispiacere dato che č... STUPENDO!!! Daltronde come tutti gli altri!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! AGGIORNAAA!!! Ora me ne vado,un bacione!!!

15/07/13, ore 15:35

Ciaooooo!!! Questa volta mi hai lasciata di stucco proprio sul piu bello comunque mi piace molto la tua storia spero di leggere il resto al piu presto!! Ciao!!

15/07/13, ore 14:57

Ciaoooo non so perche ma ho sono sempre piu curiosa quindi aggiorna presto ciaoooooo