A new life
di Hope719

11/06/13, ore 21:50

Oddiooo questo è il mio capitolo preferito...che stronza che è Megan ma alla fine non è riuscita a farli lasciare..L'AMORE VERO TRIONFA ESSE E LE BUGIE VENGONO SEMPRE A GALLA! :)) Che dolce James....voglio anche io un ragazzo dolce come lui....vado subito a leggere il continuoooo!

08/06/13, ore 16:40

Che stronze Megan e Kate, però alla fine Tiffany e James hanno fatto pace.

08/06/13, ore 16:00

Ma quando si decide a lasciare Megan? ahaha adesso leggo il decimo capitolo, comunque bella storia.

08/06/13, ore 14:11

Lo sospettavo ahahaha, comunque la storia è molto bella. Adesso leggo anche il terzo capitolo.

08/06/13, ore 11:28

Fantastico, stupendo, meraviglioso!!! Questa storia mi piace da morire!!! Per favore continua, e quando aggiorni fammelo sapere!!!
Comunque anche io sto scrivendo una storia, si chiama: The legend of the full moon. Se ti va passa a leggere, e se puoi lascia anche una piccola recensione, perché ci terrei molto ad avere un tuo giudizio... :D Ecco il link:

Spero ti piaccia, fammelo sapere!!! A presto, e mi raccomando, aggiorna!!! xx

07/06/13, ore 22:03

Non vedo l'ora di scoprire cosa ha scoperto Tiffant,spero non sia niente di grave e spero che non si lasci con James visto che si erano appena messi insieme....beh aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo..rimango sempre soddisfatta dai tuoi capitoli forse te l'ho gia scritto nelle altre recensioni però te lo dico lo stesso sei una delle poche che scrive delle storie davvero belle....bravaa continuaaa cosi! ah dimenticavo sto aspettando ancora una tua recensione ;) spero di averla al più presto...ciaooo :))

07/06/13, ore 21:52

Ciaoo si lo so sono sempre io,troppo bello questo capitolo,loro due finalmente insieme..sono curiosa di vedere come continuerà questa storia! sei troppa bravaaa a scrivere ;)

07/06/13, ore 21:41

Anche questo capitolo è bellissimo e finalmente James ha lasciato quella deficiente di Megan! Vado a leggere gli ultimi capitoli e naturalmente lascerò un commento..:)

06/06/13, ore 22:52

Penso che James deve lasciare al più presto Megan! Bello anche questo capitolo anche se sono un po ansiosa perchè voglio che quei due si mettano insieme una volta per tutte!ciaooo :)

06/06/13, ore 22:45

Ohw che carini che sono..troppo dolci! Peccato che James non sia riuscito a lasciare Megan ma spero che lo faccia presto..si deve mettere con Tiffany,sono perfetti insieme

06/06/13, ore 22:39

Kate è proprio una stronza....Jamese deve stare con Tiffany...che bello che lui vuole lasciare Megan e penso di aver capito che è per tiffany che lui si vuole lasciare..spero sul serio che si mettono insieme! anche questa volta mi è piaciuto il capitolo! preparati tra qualche minuto troverai di nuovo una mia recensione! ;)

06/06/13, ore 22:33

Ciaoo,davvero bello questo capitolo....:) che carini che sono,anche io voglio un ragazzo che mi faccia ridere e che mi regala dei fiori,troppo dolce! complimenti penso che questa storia sia una delle più belle che io abbia letto! ciauu

06/06/13, ore 22:27

Eccomi di nuovo qui,allora sei davvero brava a scrivere e quei due si devono mettere per forza insieme sono troppo belli e tanto dolci :)) vado a leggere il resto e spero che prima o poi potrò avere una tua recensione! comunque molto brava mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo come mi sono piaciuti tutti gli altri ;) ciauu

06/06/13, ore 22:20

Ciaoo,sono rimasta davvero contenta da questo capitolo,anche l'altro era bello ma questo era davvero bellissimo,molto più lungo,peccato che non si siano baciati ma spero che leggendo li altri capitoli succeda qualcosa tra quei due...! vado subito a leggere li altri capitoli e ricordati di andare a leggere le mie storie e di recensire...ci contoooo e non vedo l'ora di leggere quello che pensi di quello che scrivo io..certo non sono brava come te! ciaooo

06/06/13, ore 22:12

Ciaoo,eccomi di nuovo a commentare uno dei tuoi capitoli,non è vero che è corto va benissimo..devo dire che questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere li altri capitoli infatti vado subito e recensisco ;) ah dimenticavo se ti capita vai a leggere alcune delle mie storie con ad esempio:la mia prima festa e l'ultima storia che ho pubblicato:Un'estate indimenticabile e ricordati di recensire..ci contoo ciauu