A new life
di Hope719

12/07/13, ore 19:26

UN ALTRO CAPITOLO,YEEE!!! Scherzi apparte,anche questo è bellissimo,brava sul serio. Non vedo l'ora di sapere il continuo!!! XD
Baci e aggiorna al più presto!

10/07/13, ore 21:39

EVVIVAAAA!!! Un altro capitoloooo!!! Anche questo è stupendo,bravaaa!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!! XD Ora ti salutiamo,un bacio grandeee
xx

09/07/13, ore 16:16

Ciaooooooooooo!!!!!!!
continuala per favore non vedo l' di vedere come va a finire!!!!!! E bellissima ho gia letto tutti i 27 capitoli anche perche mi sono escritta da poco quindi continuala per favore ciaooooooooo

08/07/13, ore 22:03

Bellissimo anche questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà,quindi ti lascio col dirti di aggiornare presto,un bacio! xx

05/07/13, ore 19:01

Sinceramente... No,non me lo sarei mai aspettato!! Comunque questo capitolo è stupendo,fantastico!!! Aggiorna al più presto bella,ciaooo!

03/07/13, ore 22:40

EVVIVAAA!!! FINALMENTE UN ALTRO CAPITOLO!!! Adoro questa storia sempre di più!!! UN BACIONE!!!

02/07/13, ore 19:13

Questa storia continua a piacermi sempre di più!!! E' davvero molto interessante! Aggiorna al più presto perché ti sei fermata sul più bello! Un bacio xx

27/06/13, ore 11:55

Anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!!!! Complimenti sul serio!!! Continua e aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di scoprire il continuo!! Ora ti salutiamo,un bacione!!!!!!!

17/06/13, ore 14:15

Anche questo capitolo è stupendo come gli altri, brava davvero!!! Ora vado, comunque grazie per averci fatto sapere che avevi aggiornato, e se per favore lo fai anche per gli altri capitoli te ne saremmo grate, un bacione!!! <3

16/06/13, ore 21:28

Ciaoo,come da promesso eccomi qui a recensire...beh che dire sei sempre bravissima e tutti i capitoli sono davvero belli e non ti devi preoccupare perchè non è affatto corto....aggiorna presto e continua ad avvisarmi quando aggiorni! ah dimenticavo io ho aggiornato un'estate indimenticabile se ti va passa e lascia una recensione...il mio forse è un po corto..però leggilo lo stesso...aspetto una tua recensione..ci conto...ciao

14/06/13, ore 21:44

Ciaooo eccomi di nuovo qui! Questo capitolo è fantastico,sono senza parole è bellissimooo e spero tu aggiornerai al più presto...Ciaooo

13/06/13, ore 21:53

Questo capitolo è bellissimo come anche quelli precedenti...aggiorna al più presto perchè sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra Tiffany e Luca...fammi sapere quando hai aggiornato grazieee

13/06/13, ore 13:08

Anche questo capitolo è fantastico come gli altri, è stupendo, bellissimo!!! Aggiorna al più presto perché ti sei fermata sul più bello!!!! Ah, e continua ad avvisarmi quando lo farai, un bacio!!! xx

11/06/13, ore 22:05

Molto carino :3 spero che aggiornerai presto...ciao

11/06/13, ore 21:58

Ciao,sono sempre io ahaha allora questo capitolo è davvero carino e non vedo l'ora di leggere il continuo infatti vado subito ;) se ti va passa a leggere qualche mia storia...non sono belle come le tue però sono decenti!