Le piume dei ricordi e del cuore
di LilianMoonAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/11/15, ore 20:56

Shippo ma come ci seoi arrivato lì?!? Inuyasha come reagisce alle macchine e cose simili?

17/10/09, ore 21:15

ciao, sono nuova di qui e solo adesso mi sono accorta di questa magniica fic! me la sono letta tutta in un giorno! wanderfull! please aggiornaaaaaaaaaaaa!

27/05/09, ore 16:18

Complimenti per la storia: è una cross-over veramente fantastica! Certo che quei due ne passano davvero di tutti i colori... Poveretti! Ma l'importante è che rimangano insieme, no? Che altro dire... Buona scrittura, alla prossima

01/02/09, ore 16:28

ciao! complimenti davvero, la storia è davvero bellissima. Spero che la continuerai presto, adoro Kurapika!!!! Adieu :)

02/12/08, ore 18:03

la storia è molto carina anche se per me lilian è un po' troppo perfetta senza offesa però è fortissima bellissima e è simpatica a tutti tranne i pochi rari ( non vogio assolutamente offenderti ) forse lo dco perchè sono gelosa di lei che può avere kurapika tutto x se. vorrei farti alcune domande allora: ma dan ha 21 anni? ( ho fatto dei conti dovrebbe avere 4 anni di differenza da kura ) quindi anche lusy è poi se i conti sono giusti DAN è VERGINE A 21 ANNI mi stupisco solo perchè kura ha detto che è un cascamorto. passiamo oltre vorrei chiedeti se potresti mettere ( sempre se sai chi sono neanchio lo sapevo fino un mese fa ) mello, near e matt di death note ma non cambiare i loro caratteri cioè mello: bastardo sadico ( verso near ) cinico scorbutico arrogante... è naturalmente non andrà dacordo con lilian e nemmeno con kura ( va amalapena daccordo con matt che è il suo migliore amico ) near:freddo bastardo calcolatore cinico matt: cane ( si comporta da cane con mello fedele... intendo questo) fumatore videogioco dipendente è l'unico un po' buono ah! e mello ha una pistola. OK OK ti ho stressato abbastanza e poi magari non puoi neanche metterli o non gli conosci. non vedo l'ora di sapere dove sono finiti adesso ancora una cosa io non credo sia una buona idea mandare dan e kura a vivere con kakashi e shin almeno non mi piace l'ìidea che i soliti due stiano sempre fra i piedi di kurapika. p.s. ripeto non voglio offenderti x la prima parte su lilian che x me è troppo perfetta

27/10/08, ore 21:22

Secondo me Ed doveva dargliela subitissimamente stà piuma e non aspettare per sentirsi dire cose che già sapeva! Scusa se dimantico di recensire, ma ho una testa...=P Ciao!

27/10/08, ore 19:38

Che capitolo pieno di colpi di scena! Non mi aspettavo proprio che ci fossero Ed e Bella e anche (menzionati) Eric e Loren. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè sono finiti alle ..... meglio nn spoilizzare. Baci, ci sentiamo.

26/10/08, ore 21:09

Ciao, ottimo capitolo anche questo, la parte dei vampiri e il cross over con Loren, Eric e Maxuel, è stata un ottima scelta mettere dentro anche loro, però secondo me doveva dargliela subito Edward la piuma e non aspettare, complimenti ancora ci sentiamo ciao ciao baci!!

27/09/08, ore 14:39

Ho perso il conto delle volte in cui hanno cercato di ammazzare Kurapika...XD.Comunque,ora che mi funziona di nuovo internet,sto rifacendo il giro degli arretrati nelle recensioni.Sai,mi chiedo come cavolo fai ad avere tutta quell'inventiva,a me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere...più che la fantasia,io ho il senso del tragico,drammatico...spero tu aggiorni presto,visto che ora posso commentare in tempo,ma internet è diventato cretino tutto a un tratto...spero di sentiri su msn. Un bacio,Majka_chan.

18/09/08, ore 17:25

che bello questo capitolo! ^^ wow, sono accorsi un bel po' di dei eh?...XD mamma mia, quando ho sentito k volevano far morire lilian mi ha preso il panico... xD aggiorna presto, k voglio sapere dove sono, dato k è il giorno di san valentino ^_^ baci!

14/09/08, ore 22:34

Ciao, che bel capitolo, ecco perchè erano tornati indietro nel tempo, comunque mi è piaciuto molto il fatto degli dei dell'Olimpo che sono stati richiamati, a me sono sempre piaciute queste storie con gli dei, ancora complimenti ci sentiamo su msn, ciao ciao baci!!

14/09/08, ore 22:10

Il 14 febbraio? Massì, sono curiosa di vedere il culmine del romanticismo di Kurapika! Cmq penso che sia un capitolo dolce, anche se un pò triste, ma è un capolavoro lo stesso! ^.^ Aggiorna prestissimo, ciau!

14/09/08, ore 21:58

Che bello questo capitolo! Molto dolce Kurapika ^-^!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè già dalla data 14 febbraio si capisce che sarà un capitolo con i fiocchi. Ciauuuu.

01/09/08, ore 12:47

Eccomi qua! mi spiace di commentare solo ora, ma papà continua a sequestrarmi internet...ç_ç
Finalmente la madre di Lilian ha conosciuto Kurapika!!! mi è piaciuta molto la parte a Konoha eheh...e adesso ho capito il perchè di quella immagine di Ibiki che bacia Lilian che mi avevi mandato!! Povero Ibiki...innamorato di Lilian, costretto ad uccidere Kurapika...certo che questo Consiglio degli angeli rompe proprio!!! grr io organizzerei una bella spedizione e li farei fuori tutti bwahahah!!! anche quando poi manovrano Miriam...insomma, questa ci prova spudoratamente con Kura, tratta male Lilian ed è piuttosto irriverente, ma devo dire che non mi sta proprio antipatica...anzi mi fa un pò pena! in ogni caso non è così cattiva!!
e quindi mi stavi quasi per far morire Kura!!!!! povero, come se non ne avesse già passate abbastanza...ma per fortuna è finito tutto bene!^^ Ora però dove sono capitati? persino nel passato??
Aggiorna presto!!!!!! e spero c sentiremo su msn...sempre quando potrò riavere internet...sigh... scusa se non rispondo a squilli e messaggi, ma ora ho il cell proprio a secco...e non so quando riuscirò a farmi la ricarica...eh la vita è dura!!
un bacio!!! a presto!! ^__^

28/08/08, ore 21:23

ohi ciao! scusami immensamente per essere scomparsa da un momento all'altro, ma internet nn mi andava più... Bellissimo cap! Mi dispiace tanto per lilian e kurapika... poveretti, presi nel mirino del consiglio... aspetto il prossimo capitolo! ci sent su msn, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]