Raffreddore.
di _Graysoul

06/04/14, ore 09:33

Potrei morire di diabete se continui così *^*
Questa fluff é la tenerezza, Harry ammalato a dolcissimo, Louis che se ne prende cura lo é persino di più. Ho letto un po' delle tue storie e devo dire che sei veramente bravissima a scrivere! Questa ff di Larry mi é piaciuta moltissimissimissimo e mi hanno fatto ridere i commento di Niall, Zayn e Liam :'D
continua così sei bravissima!
Passi dalla mia ff? Perfavooooore! *---*

03/06/13, ore 14:44

Ok, curiosità: tua mamma è Larry shipper?
No, ok, lasciamo da parte le mie domande stupide che è meglio va.
Comunque questa one shot è la tenerezza, è da diabete.
Ho la glicemia alle stelle per capirci. Scrivi molto bene, veramente, complimenti c:

Eat, sleep and ship Larry Stylinson c:

Ancora complimenti.

-ely (aka Jealoujs.)

02/06/13, ore 16:24

Ciao! Ho letto e l'ho trovata davvero dolce, fluffossisissima!
E si sa quanto il mondo abbia bisogno di fluff, di questi tempi *_*
Premetto che ho sempre voluto leggere una sick!Harry e non ne avevo ancora trovate di mio gradimento, ma questa è davvero carina!
Mi hanno davvero fatta ridere i messaggi di Zayn, Liam e Niall e la parte che ho preferito è senz'altro quella in cui Louis canta per Harry: l'hai descritta davvero bene e mi piace in particolare questa frase:
"A Louis non è mai piaciuto tanto il suono della sua voce, ma il suo Harry l’ha sempre amato e non può davvero fare a meno di accontentarlo. "
Sei riuscita a concentrare in poche parole una buona sintesi del carattere di Louis - quello che immagino sia il suo carattere almeno - e la sua devozione per Harry: mi è piaciuta davvero molto.
Quindi ti faccio i complimenti, un bacione e stay fluff!

01/06/13, ore 14:54

Ormai non so più che complimenti farti, credo che dovrò inventarne di nuovi!
Sai che amo come scrivi e adoro tutte le tue OS(Tranne le Ziall), ma con questa mi hai definitivamente uccisa.
é flaffosa in una maniera assurda, forse è per questo che mi piace da morire.
Harry ammalato è la dolcezza, ma Lou che si prende cura di lui lo è ancora di più.
Non so più veramente cosa dirti se non che aspetto con ansia la prossima OS (che sarà Ziam, vero?!).
Un bacione, Greta c:

30/05/13, ore 11:41

no, vabeh, se sei qui per uccidermi potevi anche dirmelo. è la cosa più fluff e dolciosa del mondo. ç_ç poi vabeh, lo sai che ti amo. e sai anche che sei bravissima e che amo le tue storie più dei pancakes. un bacio grande, xx.

28/05/13, ore 20:55

devo ammettere che leggere questa e ascoltare Irresistible contemporaneamente non è stata la migliore delle idee, perché adesso ho le budella aggrovigliate e gli occhi dipinti del colore dell'arcobaleno. (il che figurativamente rende da paura, ma in realtà sarebbe piuttosto inquietante). che dire, non è il tuo primo lavoro che leggo e non ti smentisci MAI. il tuo fluff è il mio porto fermo nei momenti più bui e ti ringrazio davvero, è sempre una mano santa.

28/05/13, ore 19:17

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 18:52

Claaaaaaaire, dillo che vuoi farci morire tutti di diabete, DILLO! "Io I can't" [cit.], sono tutti bellissimi e teneriiiiiiii ;A;
Gli Zaniam sono il top, Jesus, che tre idioti AHAHAHAHAH
E mommy!Louis... Be', uno dei migliori Louis (insieme a bottom!Louis e punk!Louis *3*).
Per parlare del nostro piccolo bimbo dagli occhi verdi dovrei usare solo il caps lock, ma penso mi bannerebbero dal mONDO, quindi mi limito a dire OMG HARRY LET ME SQUEEZE YOUR CHEEKS LITTLE CUPPYCAKE *coff* *si ricompone*
E sai qual è la cosa più bella? Il fatto che le scrivi in un pomeriggio, così, senza sforzi. Dammi un briciolo della tua bravura! ;-;
Good girl, babe.
Torres

28/05/13, ore 11:26

La fine è stupenda! Lo sapevo che finiva per ammalarsi pur e lui aw ahah bè os davvero fluffosamente cucciolosa sjdh mi è piaciuta xx

27/05/13, ore 23:57

"Canti un po' per me?" Ti odio ♥
Stupenda come sempre. È una delle cose più dolci che abbia mai letto ç_____ç
Sono le 23:57 e non riesco a elaborare una recensione decente, eww. Perdonami.
Complimenti ancora ♥ ciau
- Giorgia xx