La Mia Forza
di ElderClaud

14/10/14, ore 20:43

"Perché il blu e il rosa si traevano forza a vicenda, ma questo, il più delle volte, la gente non lo capisce." Bellissimo finale!!! ç_ç
Ho pianto dalla gioia!!! Dico sul serio!!! Sei meravigliosa! Fantastica! Ti adoro!!! >w< Beh, penso di aver finito di scocciarti con le mie recensioni assurde :)
Bye bye <3 bacioni!!!
P.S. Potrei commissionarti una fic?

14/10/14, ore 20:29

Fantastico!!!! Meraviglioso!!! Kisame è pucciossissimo!!! E sakura-piccina? che dire di lei? E' super ic e devo dire che questo è davvero difficile!!! E ovviamente anche Kisamuccio! Insomma stai scrivendo di una fic sulla storia d'amore su uno scqualo e un gattino!!! Meraviglioso!!! Io ti venero!!! MI dispiace solo che sto per leggere l'ultimo capitolo!
Beh allora non ti disturbo più!
Bacioni!

14/10/14, ore 20:20

Che cosa ho appena letto??? Sto per avere un collasso!!! Ma tu che cosa sei? Ah ho capito! Tu sei una dea, la mia dea!!! Ti adoro, ti amo (ok, sto esagerando, da quando tutta questa confidenza?) comunque, mi dispiace solo aver scoperto la tua meravigliossissima fic solo ora!!! Comunque ora ti lascio per andare a leggere gli altri due capitoli, a presto!

18/02/08, ore 10:30

La tua fic è veramente bellissima!Attendo cn impazienza un altro tuo capolavoro su questa strana ma bellissima coppia!!!!!kisso

03/02/08, ore 01:48

Mi scusi sempai...se recensisco così tardi...ma sono appena tornata da una giornata stancate (MOLTO stancante)!! >w< Coooooomunque,come dissi qualche recensione fa (non in questa fic,ma nella ficcy: "Il mio credo" ritengo che alcune storie necessitano spesso di non essere troppo lunghe,di finire di netto,dopo una breve quanto intensa storia! Pertanto...non posso dire che non mi sia dispiaciuto che questa ficcyna sia finita...ma non posso nemmeno dire che non sia contenta di COME sia finta! ^-^ Uno splendido lieto fine per una coppia che sembrava troppo "scoppiata" per durare...ma come giustamente insegna la fc (correggimi se sbaglio) non sono gli altri a decidere per noi come deve essere una coppia o un amore o unione che sia! Bensì siamo noi a LOTTARE per dimostrare le nostre motivazioni e valori! >w< Quindi sempai,con questa ultima recensione (per questa ficcy ovviamente) ti saluto dicendoti la solita (quanto mai scontata frase...) TI LOVVO SEMPAI!!! >.< Ok...lo so,in questa recensione non ho ancora sclerato...in effetti rileggendola mi sono resa conto di essere stata più filosofica e rompipalle del solito...vabbè,ora,vado a riflettere sul perchè io abbia visto lo stesso film per 42 (ti giuro) volte di seguito...no aspetta...non serve riflettere...PERCHE' C'ERA KARL URBAN!!! (ok...mi calmo) bene,allora...ricapitolando la giornata di oggi...posso dirti che questo è il massimo di vivacità e sclero che ti puoi aspettare per oggi...(ho già sclerato abbastanza...non ho più forza... Adesso ti saluto sul serio!!! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!!!! >w<

03/02/08, ore 01:33

Coppia Particolare, FF splendida! I Miei Complimenti!

02/02/08, ore 22:10

elder, mai più giusta fine vide una fanfic, credimi U__U (e questa da dove mi è uscita? O.ò)mi sono commomma a leggere queso capitolo, perchè ho percepito la delusione dei personaggi in confronto alla società che si rifiuta di accettare qualsiasi cosa non sia "normale"... eppure grazie "alla loro forza" sono riusciti a superare tutti e tutto, basandosi l'uno sull'altra. ma non sai quanto ho temuto per kisame, avevo davvero paura che morisse T-T per fortuna sakura è una Grande con la G maiuscola (io l'adoro quella ragazzaaa >w<). comunque non mi stacherò mai di ripeterti (ma tu ti sarai già stufata di ascoltarlo xD) che sei bravissima cara! mi immaginavo perfettamente le scene... tu hai talento *_____* un bacione enorme e alla prossima [stupenda] fanfic!

02/02/08, ore 21:04

E anche questa è finita ç_ç Ma tu resti sempre la migliore autrice di crack paring mai esistita !*w* Aspetto trepidante le tue prossime fict, che sono certa mi piaceranno tantissimo *__* Questa coppia mi è proprio piaciuta,il loro modo di trarre forza l'uno dall'altro mi ha colpita *_* Alla prossima fict allora,Elder-sama! Un grande kiss, SecchY

13/01/08, ore 16:23

BUAAAAAAAAAA!!O_O Continuo!!!!Voglio il continuo!!!!!! Mi piace troppo!!!!!*-*

31/12/07, ore 12:11

Fantastica autriceeee!!!*____* Non avevo notato questa tua nuova fict, perdono!ç__ç Ma adesso ke l'ho scoperta,ovviamente va fra i preferiti, come le altre che ho letto*.* Ti ho mai detto ke fai miracoli?Insomma, mi hai fatto apprezzare Sakura!O_O e anche il paring kisamexsakura, da quando ho letto l'altra ficcina *___* e anche il paring HidanxHinata e..Ok la smetto XD E poi..Itachi the best!XD Sono scoppiata a ridere quando ho letto la frase ke diceva a kisameXDXD Vai avanti così, che la Secchy ti segue SEMPREEE!!!!*___* P.S:tempo fà hai commentato la mia ficcina(mi hai fatto felice come pochi *___*) e mi hai detto di avermi inviato una mail,però per qualche strana ragione le mail ke mi mandano non arrivano mai a destinazione(O_oNdTeXD), perciò non ho potuto rispondertiç__ç Chiedo venia!T__T Un bacio,SecchY

31/12/07, ore 09:51

che carino *.* kisamino è così dolcioso! (=.="" nd Kisame) Ma...non è che Sakura muore? O.o sai, con quella storia di Amleto e Ofelia...bè, non nego che non mi dispiacerebbe ^___^ non perchè odio Sakura, anzi; è solo che adoro le storie drammatiche! (ma comunque non disdegno gli happy ending U.U) bè, allora sono curiosissima di sapere come va a finire! un bacione e al prossimo aggiornamento!

30/12/07, ore 23:45

Ma quanto è dolce Kisame? E' di una dolcezza che rasenta quasi un ingenue imbecillità! XD Lo ADORO! Mi piace da morire come hai delineato questi due personaggi,sono perfetti per stare insieme! E (come avrò già detto MIGLIAIA di volte) io detesti Sakura...in questo pairing e contesto mi piace! Del resto sei bravissima!!! (comunque gli akatsukini che prendono in giro Kisame mi ricordano irrimediabilmente dei bambini dell'asilo!) XD Comunque favoloso chappy! Ti adoro!! XD Alla prossima allora...ti auguro un felice anno nuovo e ricorda...JASHIN TI AMA! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!

20/12/07, ore 15:49

Je t'adore! (Ti adoro, per tradurre. XD) E' veramente bella... non una delle solite cavolate. Perchè, di regola, quando il pairing è insolito vengono fuori certe ff assurde da mettersi le mani nei capelli. XD Questa è molto bella invece... Mi piace. *-*

19/12/07, ore 16:11

Sempaiiiiiiii!!! Ma io ti adoro!!! Cioè...sei geniale!!! Questo è l'unico pairing con Sakura che mi piaccia! *w* Cioè Kisame è perfetto! Anzi tutti e due sono perfetti,per niente OOC,delineati benissimo! E poi descrivi in maniera sublime i sentimenti!!! Sei davvero fantastica!!!!!!! SEMPAI!!! ehm si scusa sono un po' isterica...allora alla prossima e ricorda...JASHIN E' VICINO AI SUOI ELETTORI (sì Jashin è con te anche quando sei al bagno! XD) (votate Jashin alle prossime elezioni!!!) ciau ciau by tobichan!

14/12/07, ore 13:53

Molto brava complimenti. Hai davvero talento ^____^