La nuova Mangiamorte
di mary_snape

25/07/16, ore 19:53

Bello, spero tu possa continuare presto. Ripeto molto carino aspetterò con ansia.

03/11/13, ore 20:43

Cioè tu !!! Tu !!! Piccola Grifa mi scrivi ste cose così ke mi fanno commuovere !!! :') con amore e odii una serpe ♥

03/11/13, ore 18:44

Ed eccolo qui, quello che per ora è il finale di una fanfic ( sempre secondo me ) meravigliosa. Non posso credere che tu abbia fatto morire Alelia! Io amo gli animali, e l'idea che ce ne fosse uno era carina. E poi, Ora odio nel più profondo del cuore Bellatrix, non solo vuole ferire Mary fisicamente, ma vuole distruggerla anche interiormente! E' meschina, spregevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/11/13, ore 18:38

E' la seconda volta che lo fai! Prima con Sweeney Todd, ora con La Sposa Cadavere! Hai paragonato Helena Bonham Carter con un altro suo film! I capitoli sono finiti! No! Vado a leggere l'ultimo capitolo.

03/11/13, ore 18:33

E chi se l'aspettava una cosa del genere? Sei un genio ( Te l'ho già detto? )!

03/11/13, ore 18:29

Sono davvero curiosa di sapere che piano ha in mente Mary, e la scenette finale è carina, Fred e Draco in uno scontro diretto, Draco che la cerca, e Fred che la difende! Sei unica!

03/11/13, ore 18:24

E qui salta fuori la parte protettiva di Fred, che nonostante non sia tra i miei preferiti, sta cominciando a piacermi al di fuori delle sue battute. I capitoli sono sempre più corti però!

03/11/13, ore 18:12

Sto cominciando ad odiare Bellatrix Lestrange! Stai facendo risaltare la sua parte cattiva, e questo mi piace e non mi piace allo stesso tempo, perchè lei è cattiva, ma nei primi capitoli l'hai fatta sembrare come una persona abbastanza normale, ed ora sta cambiando, come Mary.
Sweeney lovett

03/11/13, ore 18:09

In questo capitolo c'è tutto. L'amore, la paura di perdere tutto, la rassegnazione di dover ubbidire al male e la speranza di voler fare del bene. Vedevo negli occhi di Mary la voglia di lasciare i Mangiamorte, e ho provato felicità nel vedere quella madre scappare via con la figlia. E poi, l'angolo della scrittrice mi ha fatta morire!

03/11/13, ore 18:03

L'incubo e quella lotta interiore, due cose che succedono sempre dopo che si ha fatto qualcosa di sbagliato, e tu le hai descritte benissimo. Sai, penso che queste ultime righe siano stupende, quasi poetiche, non sto esagerando, da una parte c'è l'amore indiscusso e dall'altra parte l'insicurezza di chi ha il cuore conteso. Davvero un ottimo lavoro.

03/11/13, ore 17:56

Ecco di nuovo Fred, e questo ritorno ha portato confusione. NO! Io amo la coppia Mary - Draco! Ma se la storia deve andare così, ti lascio fare. Lo so, sono un'impicciona, e scommetto che ti avrò scocciata con tutte queste recensioni in un giorno solo! Ma anche io mi trovo nella tua stessa situazione di prima, riguardo ad internet.

03/11/13, ore 17:52

Ecco, ora comprendo il rosso. Beh, le descrizioni accurate non fanno altro che aumentare la voglia che ho di continuare. Norgree è morto, e il modo in cui hai descritto la sua morte lenta e dolorosa mi fa venire i brividi! Spero di non capitare tra le mani di Mary!

03/11/13, ore 17:45

Eccolo il coraggio di una vera Grifondoro ( scusa se ti ho rubato la frase! ), ma qui Mary mi fa vede quanto coraggio ha di farsi avanti, di stare dalla parte sbagliata per vendicarsi, per fare giustizia. La storia sta prendendo una piega davvero molto interessante.

03/11/13, ore 17:41

Beh, la decisione finale mi sembra un pò ovvia, il capitolo è piccino, ma, cavolo se mi sta prendendo stà storia! Adesso vado avanti.

03/11/13, ore 17:37

Ed ecco che entra in scena Fred! All'inizio pensavo non c'entrasse niente, ma si vedrà. E Severus! Distrutto per la morte di un fratello, rivela i suoi sentimenti prima ancora che lo dimostri nei libri!