Beyond
di Stateira

10/06/23, ore 12:40

Questa trama è fantastica! Non vedo l'ora di conoscere il mistero che ruota attorno a questo sogno e come mai Harry sogna suo padre, peraltro da giovane!! Riuscirà ad aiutarlo!?? Sarà difficile se non gli dice come deve fare 😂😂 in tutto ciò, epico lo sbrocco di Malfoy. "Scusa, Potter?" che suonava così simile al suo epico "Paura, Potter"? che mi sembrava quasi di sentirlo. 😂
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 12:41 pm)

07/09/12, ore 12:24

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo... LO GIURO NON SONO UNA STALKER! è solo che mi paice come scrivi...
Allora, beh che dire, Harry che non ha fame è una cosa grave.. ma veramente VERAMENTE GRAVE! la cosa fa un tantino paura...
riguardo a Hermione che si comprota da mamma-chioccia posso solo dire aaaawwwwww...
Il capitolo non fa che aggiungere mistero e curiosità a quello precedente, mi accingo a leggere il numero 3!
MImi
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:25 pm)

17/12/07, ore 15:29

Mi piace. Mi affascina. Non vedo l'ora di seguirne lo sviluppo, si presenta come una storia davvero particolare. E finalmente, anche se di sfuggita, si vede Draco... Questo ritmo lento rende più gustoso il tutto. A presto, prestissimo e un bacio, Lady

15/12/07, ore 16:23

Allooooora! Draco non può essere nervoso SOLO per la relazione della McGranitt, non me la conta giusta. E poi Harry con il sogno ha un gran bel problema! Spero solo che non sia quanlcosa di molto incasinato^^! E poi la frase all'inizio: “… Trasfigurare un boa costrittore in una cravatta è quindi scarsamente consigliabile, in quanto… “ in quanto cosa, Harry? Non è già dannatamente evidente, il perché? - Fantastica! Mi ha divertita un sacco^^! Comunque in questo capitolo si vede davvero bene "what friends are for" hai reso molto bene la complicità tra Harry Ron e Hermione e come cercano di aiutarsi tutti a vicenda. Un bacione aggiorna presto!

15/12/07, ore 12:03

Tornata! QUindi, riassunto dei primi 2 capitoli: Harry sogna, Draco è inquito (pure lui, che strano?), Ron cerca di sostenere al meglio l'amico ed Hermione riflette (strano anche questo!). Ah, e c'è il personaggio del sogno, che quasi sicuramente non è chi sembra essere (siamo in un sogno, appunto, e mi dicono che i sogni funzionano così). Ora, le premesse sono mooolto, mooooolto intriganti e soprattutto intense. Quoto T Jill: e chi dorme più?

14/12/07, ore 22:16

mooolto promettente. mi piace l'idea del mistero che non ho quasi mai riscontrato nelle tue fic (e le ho lette quasi tutte!^___^) per adesso io non parlerei di un rapporto con draco (oddio, dopo si però,eh?*__*) perchè mi piacerebbe che questa ff si concentrasse in particolar modo sull'argomento dei sogni. secondo me herm ha ragione, non è che è harry nel sogno e non suo padre ...? lo soooo, non rispondi alle domande, velo coprente spesso cinque metri! continuerò a seguirla con ansia. un bacione miky

14/12/07, ore 21:02

Allora, Harry non riesce a svegliarsi e noi fan non riusciamo più a dormire...dalla curiosità! Però sono anche un po’ preoccupata, non è che quella dimensione onirica sta catturando il nostro leoncino? °_° Se si sente così strano un motivo ci sarà. Altre ipotesi non ne tento, che sto ancora brancolando nel buio più totale. Ma spero che in quei sogni c’entri anche Draco *_* ... due considerazioni su recensioni/angolini: 1) se passi al rosso io sono sempre felice. (Chiara perdonami, ma quando ero teenager IO al massimo avevamo gli Harmony, sii già contenta che in questi anni con la Rete ve la passate molto meglio di noi allora, che al massimo c’erano due abbracci sul divano e un bacio sul finale. Casomai scrivimi in privato, io ti stampo quello che vuoi e te lo mando per mail in barba al blocco *T’Jill, sempre pronta a corrompere le ragazzine* XD). 2) quoto ogni parola di Smemorella. Tagliare? TAGLIARE? Ma sei matta? Noi dell’ES troviamo entusiasmanti anche le brutte dei tuoi temi della prima media, figurati una fic così promettente... Aggiungere, AGGIUNGERE!!!! ^____________^

14/12/07, ore 20:37

Bella, bella, bella!Mi sta prendendo alla stragrandissima!*______* Sei sempre fantastica!A presto!Ciaux!

14/12/07, ore 20:33

Alooora! Che significa la concusione del tuo angolino? (N.B. per stasera mi limito a commentare quello: ho i neuroni che giocano inebetiti sulla ruota dei criceti!) Sto per usare delle parole un po' forti, ma è per rendere più chiaro il concetto: TI PROIBISCO di tagliare alcunchè di questa fic!!! Se questa tua nuova creatura ha uno scheletro, continua ad appiccicarci organi, vene, tendini, muscoli e quant'altro serve per farla vivere! Non amputare nulla, tanto non credo che nel tuo ES trovarai qualcuno che ti dirà di tagliare! Ti abbraccio, dolce Stat! Domani recensisco il capitolo, giurin giuretta!

14/12/07, ore 17:42

ciao! sono una nuova, anche ho letto praticamente tutte le tue fiction in meno di una settimana! sei molto brava, mi piace molto come scrivi ( non a caso sei nei miei preferiti ) questa nuova storia mi ispira molto, non vedo l'ora di vedere come continuerà...anche perchè già le altre erano bellissime, figuriamoci questa a cui sei tanto legata! sarà stupenda come minimo! aggiorna presto se riesci e ancora complimenti

14/12/07, ore 16:44

che bello c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! che bello c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco! c'è Draco!okay, direi che può finire così, al prossimo aggiornamento!

Chiara
14/12/07, ore 16:28

Come mi piace il rapporto di amicizia che lega Harry, Ron e Hermione e che è così evidente in questo capitolo. Il fatto che non sottovalutino i sogni di Harry, cosa che lo aiuta ad affrontarli e allo stesso tempo fa di loro dei veri amici, di cui può fidarsi^^, li fa incredibilmente somiglianti a quelli originali della Rowling, ma allo stesso tempo hanno un che di diverso, "tuo", se mi passi il concetto. E Malfoy... Chissà che cos'ha che non va. La tua storia continua ad intrigarmi, aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento^^. E, giusto per rendertelo noto, non mi pare che tu abbia mai scritto storie noiose, quindi non mi preoccuperei dell'eventualità, fossi in te XD! Alla prossima^^!

koorime
14/12/07, ore 16:23

decisamente non so cosa dire. sti sogni sono bizzarri e come ha fatto notare hermione i morti non chiedono aiuto, quinid: che si sia creato un non so che legame tra harry e il james di un tempo? ipotesi abbastanza campata in aria lo so, ma con questi pochi indizzi non so proprio che pensare!.. comunque ho come l'impressione che il malumore di Draco non fosse dovuto alla relazione della McGranitt, ed infatti il giorno dopo non si è neanche presentato a colazione! che anche lui sia soggetto a sogni inquietanti?.. oddio ho troppo domande in testa!ti prego aggiorna presto e dammi qualche risposte, altrimenti fondo il cervello!.. e sinceramente preferirei conservarlo per la prossima sessione di esami! a presto Yu.

14/12/07, ore 15:55

hermione ha posto una quesito interessante:x' suo paadre dovrebbe chidergli aiuto dato che è morto e soprattutto x' nella sau "forma" giovane? Passando a malfoy, l'aveva morso un basilisco x caso? cosa nasconde il biondino? almeno nn ci si deve preoccupare di voldemort ed è già qualcosa. a presto. besos.

14/12/07, ore 14:00

bellissimo il nuovo capitolo!!! volevo dirti solamente che draco è troppo forte...quel "Dannato Potter" era fikissimo!!!! cmq nn preoccuparti io ti seguiro lo stesso anche se la ff è lunga o pesante!!!! kiss affettuosi gw