Her heart of ice.
di __onedream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/13, ore 18:17

Bellissimo questo capitolo, come gli altri d'altronde, mi è piaciuto molto il modo in cui hai cambiato Denise, l'hai trasformata in una ragazza dolce e sensibile, che per una attimo anche grazie a Liam riesce a non dare importanza alle cose materiali riuscendo a scoprire il valore delle piccole cose come l'alba. Infatti Denise riesce anche ad arrossire ad in complimento da parte di Liam e a lasciarsi andare con lui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto ..... E ancora complimenti !
Ti chiedo on ginocchio di aggiornare, per favore sono innamorata della storia, è così coinvolgente. Ti prego ancora di aggiornare.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 03:03 pm)

10/07/13, ore 12:05

Ciao! Ho trovato la tua storia sul gruppo di Facebook e ho letto il prologo!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama mi affascina, non vedo l'ora di andare avanti a leggere come si svolgerà!
Un bacione e alla prossima xx

09/07/13, ore 14:35

mi piace così tanto questa Denise dolce, davvero farebbe piacere a tutti se rimarrebbe così lol
Denise e Liam mi piacciono tantissimo insieme e io non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e scoprire chi è il nuovo personaggio.
bravissima! xx

09/07/13, ore 13:39

Questo capitolo è un'esplosione di dolcezza (sarà che poi per me la dolcezza è Liam Payne).
Comunque, è davvero carina come storia e anche interessante.
Spero che aggiornerai presto. xx

09/07/13, ore 10:27

eccomi qui :)
sono jawaadhugsme di twitter, e mi scuso per il ritardo ma la connessione era andata a puttane ieri sera.
anyway, allora, ho letto i capitolo i sono carini.
devo dirti, però, che io non leggo fanfiction het in quanto, ormai, sono tutte uguali come trame o comunque si svolgono allo stesso modo.
quindi non continuerò nella lettura x)
ma vabbè.
è carina come idea e soprattutto scritta bene, quindi continua così :)
puoi passare dalla mia:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1969961 e darmi un parere? :)
Un bacio.

-Jawaadhugsme

09/07/13, ore 01:52

Eeeeehi dolcezza *-* sono @zaynsdimple di Twitter Okay mi piace troppo la tua storia adfgjk il fatto che Denise abbia questo carattere così particolare è bello e Liam sdfhk la dolcezza *^* È stato abbastanza "faticoso" diciamo leggere la storia ma solo perché avevo sonno lol, per il resto è stupenda ne è valsa la pena *-* Spero DAVVERO che aggiorni presto, un bacio :* #F.❤

08/07/13, ore 18:21

Ho finito di leggere:)
Tutti i capitoli sono bellissimi e la storia interessantissima.
Scrivi benissimo, complimenti!
Mi piace l'atteggiamento della protagonista... e bhe, non c'è altro da dire.
Nel prossimo capitolo secondo me è Niall! Poi vedremo:)
Aggiorna presto ed avvisami, mi raccomando! Continuerò a leggere volentieri la tua storia, come spero farai con me...
Ciao xx

08/07/13, ore 16:32

amo questo capitolo e forse denise comincia a starmi simpatica ahahah
e poi la gif che hai messo.... oddio mi vuoi morta

aggiorna presto! :*

08/07/13, ore 15:53

Denise... il nome che mi è sempre piaciuto ^-^
Se lei ha una stanza-armadio, io... io... bhe, ho un armadio praticamente vuoto D:
Continuo a leggere!
Sasa

08/07/13, ore 15:38

ei bella :)
se non sbaglio la tua ff l'ho recensita altre volte,anche perchè me la ricordo c;
comunque,bellissima come sempre.
in ogni capitolo migliori sempre di più,complimenti dolcezza ajshd
aggiorna subito ;)

06/07/13, ore 15:12

Hey, mi piace molto questa storia. Ho letto tutti i capitoli in poco tempo perchè mi ero presa bene haha spero che aggiornerai presto x

06/07/13, ore 15:11

ciao sono @ehytiziano di twitter, la storia è bella, scritta bene e la lettura è scorrevole
mi piace come scrivi, e la stria va direttamente tra le preferite c:
a presto, avvisami quando continui (:
un bacione,
J xx

04/07/13, ore 00:45

Ehi bella,sono @beyslaugh di twitter!
Duunque,la storia è bellissima,adoro questa frase 'Solo uno zotico volcgare come lui può farsi così tanti tatuaggi' HAHAAHAHAHAHAHAHAHA CREPO
Complimenti,è veramente bella!

03/07/13, ore 22:37

Ciao dolcezza sono (bibah) dello scambio di recensioni.
Mi piace davvero molto come storia, anche il modo in cui scrivi.
Aggiorna presto :)

03/07/13, ore 15:09

O. MIO. DIO.
Lo sapevo che Denise ci piantava una figura di merda! Doveva piantarcela!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagino troppo la sua faccia! lol
Io aspetto la venuta (?) di Horan!
AHAHAHAH

Lots of love, Dreamer