Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Demon Heart    03/06/2013    5 recensioni
Prendete tre ragazze normali, ma non troppo; unitele a una scuola di un paese straniero come Tokyo. Ora aggiungete un pizzico di pazzia, un'autrice fuori dal comune, uno dei manga che adorate ed ecco a voi una storia che vi appassionerà (o almeno credo).
Le protagoniste non saranno le solite ragazze tranquille e pacate ma dei veri e propri demoni!!!! In solo due settimane riusciranno ad avere una taglia alta sulla testa e rischieranno di uccidersi a vicenda!!!!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**************Narratore**************

Tutti sono sbalorditi per questa nuova “comparsa” ma c'è anche chi fa finta di niente...

La ragazza è di altezza media, mingherlina e dai capelli castani con dei colpi di luce biondo chiaro dai riflessi verdi.


******************Marco*****************

Non so perchè ma sento un leggero peso sullo stomaco. Forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male...


****************Shizuka*************

Ma che diavolo?!?!?!

Osservo tutta la scena:

Barba-Bianca se la ride e....

«Gurarararara!!!!! Vuoi essere mia figlia?»

Sia io che Marika cominciamo a urlare con dei denti da squalo «Cosa?!?! Ma allora lo chiedi a tutti?!?!?!»


****************Asami***********

Dopo il coretto delle due ragazze, le imito urlando «Io voglio stare con la marina!!!!!»

Ora quella dalle ciocche azzurre sbraita contro di me «Guarda che anche io volevo essere un marines!!!!!!!!!!!!!!!!»


****************Marika**************

Tutti i pirati cominciano ad urlare con dei denti da squalo «Che?!?! Come sarebbe a dire? Eh, Kira?!?!»

Ora hanno superato ogni limite!!!

Urlo anche io imitando i fantomatici denti animaleschi «Non chiamatemi Kira!!!!!»


************Ace pervertito****************

Tutti nella sala formano un trenino, persino il Babbo, narcolAce, Marcopuglio e la nuova arrivata cantano «Kira, Kira, Kira!! Kira, Kira, Kira!!»

Mi volto verso la diretta interessata e noto che sta sbattendo ripetutamente la fronte contro la parete della mensa.

Poverina... Oramai ha il voso pieno di scaglie di legno e sangue...

Mi avvicino a lei «Tutto bene?»

Marika... Oh!!! Ho imparato il nome!!! Ora si che sono pronto per condurla all'altare!!!

Comunque, Marika si volta verso di me tutta ferita (sia il volto che l'orgoglio) e mi dice con degli enormi lacrimoni agli occhi « A te come sembra?!?!»


***********Marika********************

L'Ace pervertito mi porta all'infermeria ma.....

Un momento! Chi mi deve bendare e imbalsamare peggio di una mummia? Mica lui?!?!

Prendo coraggio e chiedo «Ma... chi mi deve curare? Il medico non era in mensa?»

Lui non sembra molto interessato alla domanda «Me ne occuperò io.»

Mi pietrifico letteralmente «Ah, si?.... Eh.... Guarda!!! Una torta al cioccolato!!!»

Bene!! Ho attirato la sua attenzione!!!

Si guarda intorno come un cane affamato «Dove? Dove?»

In quel frangente di tempo corro via e pochi secondi dopo mi ritrovo alla destra del Babbo.


*************Shizuka*************

Benissimo! Il piano ha funzionato!!! Ora Ace e Kira sono soli soletti!!!

Faccio per andarmene dalla sala ma qualcuno mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulla sua spalla.

Ma chi è?!?! Hulk?!?

Lo guardo e vedo che è il principe azzurro dei miei sogni che ride come …

Un angel.. Ehm... Volevo dire... un matto!!!

«Come mai avete ideato un coretto per Makira?»

«In realtà si chiama Marika e poi ci facciamo scherzi a vicenda!!»

«Sei davvero simpatica!!!»

Detto questo, Ace, con un'ultima risata, mi mette a terra e se ne va mentre io resto completamente pietrificata.

Tornata in me corro a conoscere la nuova arrivata.

*************Asami************

Improvvisamente mi ritrovo la ragazza dalle ciocche rosse davanti «Ciao!!! Io mi chiamo Shizuka, piacere!!!!!!»

La guardo per qualche minuto.

Mi sta già simpatica

«Io sono Asami, piacere mio!!!!!!»

Pochi secondi dopo un ragazzo con la testa a forma di ananas travestito da cespuglio si inginocchia al mio cospetto «Io sono Marco. E' un onore per me fare la vostra conoscenza. Oh, luce dei miei occhi; mia Dea Asami, vuoi sposarmi?»

Sono senza parole!!!! Che cavolo vuole questo ananas marcio?!?

Neanche il tempo di riprendermi che ricompare dal nulla la “vittima del trenino canterino” che fulmina quel “coso” con lo sguardo.

Lui sembra capire la situazione e molla la presa.

«Io sono Marika. Ti chiedo scusa per quall'ananas marcio volante!»

«Figurati! Chiamami Asami!»

Anche lei è simpatica! Soprattutto per avermi scrollato quell'essere di dosso!!!

Mi volto verso il GGG (Grande Gigante Gentile) e comunico che accetto la sua proposta.

**************Narratore*************

Asami Chikako; sedici anni. Studentessa del Liceo Artistico Hiroyuki-sensei. Altezza media, mingherlina, dai capelli castani con dei colpi di luce biondo chiaro dai riflessi verdi. Occhi del colore della pece. Appassionata di anime e manga; anche lei con un sogno nel cassetto: lo rivelerò in futuro!!!! (XD)


Angolino autrice

Salve a tutti!!!!!!! Riecco Demon Alla Riscossa!!!!!!!!!!!

Allora? Che mi dite di questo capitolo? E della nuova fanciulla vittima di quest'autrice sconsiderata?

Passiamo ai nomi:

Asami significa mare all'alba; Chikako amichevole e Hiroyuki vuol dire colui che procede con vigore.

Fatemi sapere che ne pensate e fatemi sapere!!! Se mi dovete lanciare oggetti addosso accetto videogiochi, libri (che non siano scolastici!!!) e manga!!!!

Alla prossimissima!!!! (se ho tempo aggiorno ora!)




Trafalgar Law photo: LE Trafalgar Law trafalgarlaw-2.jpg One Piece photo: RollingLuffy one_piece_anime_chibi_simple_background_white_background_monkey_d_luffy_1920x1200_wallpaper_ArtHDWallpaper_2560x1600_wwwanim_zps16b092cd.jpg Eustass Kidd photo: EUSTASS KIDD o037.jpg Eustass Kidd photo: EUSTASS KIDD 1285937274319346.png Portgas D. Ace photo: Portgas D. Ace 12726672.jpg Portgas D. Ace photo: Portgas D. Ace LE Dollars_zps3c4ec147.png
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Demon Heart