Love the way you lie.
di mitchie Justice

06/10/13, ore 15:38

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

beh, che dire, la storia è proprio carina c: e bella anche l'immagine di Nina a inizio capitolo. Io amo quella donna asdfjfkce.
Il capitolo è bello lunghetto, e facile da leggere. Quindi siete state proprio brave  te e la tua 'collega' :D
continuate così c:

16/08/13, ore 10:18

Questa fan fiction è meravigliosa *.* veramente,veramente bella<3vi supplico continuate! per favore siete bravissime!! Un bacio :* Ps. Magari passate anche da me!;)

15/08/13, ore 15:34

Allora recensico perché altrimenti il voto per Victoria justice non vale. quindi niente di personale. ho scelto una storia in comune spero vi vada bene. e che mi perdonerete ma dovevo avete capito? bene. spero funzioni questa dovrebbe essere. la decima e quindi si dovrebbe attivare. gran bella storia. incrociate le dita per me...un bacio!

12/08/13, ore 19:36

spero che emy non soffra ancora...
soprattutto perchè zayn sa far innamorare le ragazze di lui!
questo capitolo è afmbbmglòbmsglòdlmhbdglòmlòxm!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!

09/08/13, ore 20:07

Questo capitolo l'ho amato ed odiato anche tempo fa!
Adoro il fatto che da una parte Perrie si sia tolta dai piedi - mooolto relativamente - e poi desto il fatto che Zayn e Harry scelgano proprio Emy!
Ma siccome sappiamo tutte che la storia deve essere originale e voi avete delle idee fantastiche... quindi avete fatto benissimo e vi stimo tanto tanto tanto!
Liam, caro Liam, tu sei fatto per proteggere la gente, difenderla, aiutarla, ecc. sei un angelo.
E poi ci sono quei due stronzetti di Styles e Malik che ne combinano di tutti i colori!
Voglio proprio vedere se anche Horan fa lo stronzo, o è solo un'illusione!
Louis? Naah, non lo vedo come stronzo, almeno che non si incazza di brutto!
xx
Fede c:

08/08/13, ore 10:40

L'ho già detto che amo il volta che avete dato alla protagonista? No perchè io amo Nina Dobrov!
Inoltre me la immagino benissimo nelle scene dei capitolo, in particolare in questo. Siete davvero ricchi di assi nelle maniche lasciatevelo dire! ^^
E quindi siete perdonate per l'immenso ritardo, ne so qualcosa anch'io di ritardi lolz
Brave non smetterò mai di dirvelo, perchè lo siete davvero!
A presto xxx

07/08/13, ore 15:17

ndjnsjdjsnb fn fhbjsnfsnjnsjnfsnmfsns
Io credo di amare questa fottuttissima storia fbnjsnfjinj.
Apparte che Zayn fa lo stronzo,cos' come Perrie,arg.
Okay,lasciamo stare la mia pazzia ndfjns,aggiornate appena potete dbnshdn.
Ciauzz

05/08/13, ore 17:00

“Lascia Eleonor, la aiuto io”, mormorai abbassandomi al loro livello e scacciandola con un gesto della mano. E in quell’istante gli studenti nel corridoio si zittirono, alcuni tornarono a fare quello che stavano facendo. Porsi una mano a Emy, che mi guardava incredula, tra le lacrime.
Incredula come Eleonor, Liam e la maggior parte degli studenti. Perrie e le sue lecchine, comprese. Ma prese la mia mano e lasciò che la aiutassi ad alzarsi, un mezzo sorriso sul volto.
“Grazie”, mormorò arrossendo.
“Vuoi che ti accompagni a casa?”. La vidi voltarsi appena verso Eleonor e Liam, per poi tornare a guardare me con un sorriso appena accennato. Raccolsi la sua borsa e le porsi il braccio, da perfetto gentiluomo, facendola ridere. “Almeno se sei con me la stronza ti lascerà in pace…”.
“Oh, beh… allora grazie due volte”, scherzò Emy salendo in macchina.
Sorrisi di rimando, per poi voltarmi e fare l’occhiolino a Harry, a due macchine di distanza dalla mia. Lo vidi scuotere la testa con un sorriso e salire in macchina. Allora salii sulla mia e accompagnai Emy a casa.

Mi sta venendo il diabete, lo ammetto.
Ma ovviamente è colpa di mia sorella...
Non c'è niente da fare, quando deve esprimersi dal punto di vista di Malik va fuori di testa c:
Comunque, capitolo molto carino, yep.
Bravissime come al solito, niente da dire, lol.
Alla prossima bellezze.
- Luca.

28/07/13, ore 17:23

hei bella come promesso sono qui a recensire una delle tue storie.Come idea mi piace molto sei fantastica davvero spero che continuerai presto :D

17/07/13, ore 23:05

"Beh, a me un po’ dispiaceva per Zayn. Era stato carino con me, al contrario di quella finta bionda cotonata.". No, ma parliamone. Sto ridendo come un'idiota. Bionda cotonata?? Ahahah oddio... Ma dovreste aggiornarvi, almeno farle i capelli lilla, dai.
"Anche da lontano riuscivo a notare che stava stringendo i pugni e che serrava la mascella. Molto, molto sexy, detto tra noi. Sexy e incazzato. Un mix letale. Ma che sto dicendo? Dovrei smetterla.". Ti prego Mitchie, fermala. Delira troppo ultimamente, su Zayn. Lui è stato male e lei ha pianto, ti rendi conto??? Oh, santo cielo. Ti prego, ti supplico. Fermale gli ormoni.
Passando ad altro. Louis è un fenomeno. Davvero, non che sia un suo fan, ma in questa storia è perfetto. Anche se... Devo ammetterlo, funziona meglio da gay.
Poi... Trovo che Liam sia il migliore amico perfetto.
Non ho altro da dire. Scusate il poema.
Alla prossima bellezze c: Luca.

16/07/13, ore 15:04

Sono qui, bellezze, fghjkl
Allora, diciamo che Perrie si è resa più antipatica che mai, e l'idea di Niall con lei mi sa di bad boy. AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Passiamo a Zayn... uhm, io al posto suo avrei saltato di gioia e cose varie, (non sto parlando della vera Perrie, ma di quella della fan fiction, che sia chiaro) lol.
Poi c'è Liam: *si asciuga qualche lacrimuccia dolce* mio Dio, è dolcissimo, mi sa di coccolone coccoloso, gli tirerei le guanciotte pacioccose e gli farei cioppi cioppi! aaw #momentiditenerezza
Eleanor è piuttosto neutrale, simpatica, ma neutrale in questo capitolo...
Ed arriviamo al carissimo Louis: ammmore che perdi la testa per Perald? lol
Dai, deve pur essere una storia tutta contorta, quindi... beh, ci sta che Louis rimane sconvolto del 'lascio Malik, prendo Horan'!
Le vostre orecchie non ne possono più di ascoltare la vostra vocina che legge le mie recensioni ed ogni volta c'è un 'siete bravissime, fghjk', loool.
xx
Fede c:

16/07/13, ore 15:02

Adoro questa storia è bhdcsbdjbnsjdbnsbnnd *-*
Siete bravissime,scrivete in un modo spettacolare,non vedo l'ora di leggere il continuo nncdjncjnd *-*

16/07/13, ore 11:50

Ehi c:
Ma come diavolo fate (mi sto abituando a usare il plurale lol) cioè cavolo sul serio!
I colpi di scena sono all'ordine del giorno in questa storia,ed ecco spigato il motivo del perchè mi piace tanto. Brave ma brave davvero,riuscito a collaborare in modo strabiliante,e quando si dice l'unione fa la forza bhè hanno ragione c:
Dovete assolutamente continuare! Voglio saperne di più! lol
A presto xxx

16/07/13, ore 00:04

che bellaaaaaa
sto leggeno tuuuutte e storie che hai pubblicato. e sono una meglio dell' altra
non vedo l'ora che tu la aggiorni

15/07/13, ore 19:10

ok liam.. ti amo!!
hahaha louis ma che cavolo ti salta in mente?!
insomma è tua sorella un giorno te ne pentirai!!!
il padre di emy è pazzo veramente!!
questo capitolo è nfglafngkzdflngbdlzkfgnldkngkblsndgbklsdgnblsmfgfmgò!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaaa!!