Love the way you lie.
di mitchie Justice

25/06/13, ore 12:54

Allora recensisco!!! perrie è una stronza ed è strano che a louis piaccia, liam e niall sono troppo dolci e secondo me tra el e emy spunta l'amicizia!!!
molto bello il finale, io adoro una sctenata dozzina!!! è uno dei m iei film preferiti!!! continua così che sei bravissima, baci,
elena

21/06/13, ore 13:48

ok, ma va proprio di moda tagliarsi allora??? scusate sklerata personale...il fatto è che in tutte le storie che leggo non c'è altro che gente che si taglia o l'ha fatto nel suo oscuro passato, e poi non faccio altro che sentire persona che conosco e non che dicono : "Sai ieri mi sono tagliata!" "oh anch'io, a proposito che arnese usi per farlo?" "Il mio taglierino personale, tu?"....forse esagero, ma ora sembra quasi una moda farlo e non più un problema e poi non ne capisco il perchè? si aggiunge altro dolore a cui pensare non trovate? insomma può distrarti, ma poi il resto resta la e non sparisce, anzi aggiungi pene e sofferenze!!! scusate il mio sfogo personale....!!!
Comunque è stupendo come sempre e louis non può tradire in questo modo la sorella...spero che Eleonor gli faccia dimenticare la barbie!!! XD
Sono molto contenta che abbia trovato delle amiche e spero che la storia prenderà dei risvolti interessanti!!!
ciao al prossimo capitolo!!! :)

21/06/13, ore 13:32

Ok, che cos'è il banner?? scusa non lo so sono ignorante!!! XD
Leggendo le "note dell'autore" mi sono accorta che siete in due e una di voi si chiama Fede!!! Ma che bello, la mia migliore amica si chiama fede, sapete le voglio un mondo di bene...veramente lo sanno tutti quelli di Efp, sapete le mie storie, per come dire, sono un tantino dedicate a lei!!! XD
Comunque anche questo capitolo è molto bello, facile e veloce da leggere...molto piacevole, complimenti!
Comunque sono curiosa di scoprire che piega prenderà la storia, insomma se alcuni personaggi avranno un ruolo importante o meno tipo "Denise che ruolo avrà?", se alcuni personaggi cambieranno ovvero "Dove porterà Louis la sua cotta?" oppure "Zayn sarà disposto a diventare uno sfigato?", ecc..
Quindi passo al prossimo capitolo....ma prima di andare la parte che voglio contestare è quella del padre, come si può scaricare la colpa sulla propria figlia per qualcosa di atroce di cui sicuramente lei non è responsabile e ci soffre da matti??? è proprio questo che mi aspetto di scoprire in futuro!!! XD baci

21/06/13, ore 13:20

Eccomi qua per lasciare una delle mie recensioni chilometriche XD
Allora vediamo un po' da dove posso cominciare....dall'inizio ovviamente!! XD scusa battuta squallida che sicuramente non avrai capito...ma che ci vuoi fare quando le storie mi piacciono incomincio ad non avere più un senso!!!
La lettura e facile e scorrevole, grazie ai caratteri grandi e al grassetto che evidenzia i dialoghi....le cecate come me ti ringraziano!! Anche se io non porto gli occhiali e non è ho bisogno sono cecata lo stesso...no scherzo, è solo che a volte è molto importante il modo in cui la storia viene pubblicata poichè consente una lettura facile e non stancante per gli occhi! Poi per quanto riguarda la trama in se, diciamo che è scritta bene e che è un buon inizio per una storia che si prospetta ricca di passati complicati e di presenti alquanto tormentati, ma di futuri a lieto fine!
Commenti stupidi:
Perry è s******
Zayn è da baci
Louis gnam gnam
Amo le carote
Mi piace che la protagonista non abbia gli occhi azzurri ma sia normale!!! XD
Vado a legger il prossimo capitolo!!

19/06/13, ore 10:38

bene eccomi qua come promesso e gli esami sono finitiiiiiiiii yeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhh.
mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo specialmente la perte Emy che canta con Liam dolcissimooooo.
ok ti saluto aggiorna presto!
kia

17/06/13, ore 16:18

La mia carissima Emylin è maturata nel giro di quattro capitolo, ha perdonato anche suo papà, nonostante fosse difficile dopo quello che le ha fatto!
E sono felice che Lou veda la sorella più 'serena', anche se è un apparente stato d'animo, maybe.
Comunque... Eleanor è la ragazza più stra-mega-fantastica di questo mondo, boh, l'adoro!
No, aspetta... chi è che adoro?
AHAHAHAHAHAHAH, adoro voi due che scrivete questa meraviglia, non smetterò mai di dirvelo!
xx
fede c:

15/06/13, ore 12:07

Aloa!!! :)
Non avrei mai sospettato che la protagonista avesse anche una passione per la musica,devo proprio essermi scappato c:
Poi ho una domanda che può sembrare idiota: che canzone è? Dalle strofa non sono riuscita a capirlo c:
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo spero proprio in aggiornamento veloce <3
A presto! xxx

15/06/13, ore 12:04

ah caro liam!!!
è troppo dolce, gentile, romantico..beh è un amore!!!
hahahahha!!!!!
el mi sta sempre più simopatica la adoro!!
poi emy beh è brava a perdonare suo padre...ma lui smetterà di farle questo??
questo capitolo è agnholqnerhkrntlntghblnertkntgkhntkegnkbmlahktnkltnhlktksn!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/13, ore 09:13

Wow Bella come sempre allora parliamo di Payne...LA dolcezza in persona awwww e poi c'è Louis che se he state fregando completamente di sua sorella....poi c'è El un altra dolcezza in persona hahahah xD Ahh...Perry scusate LA parola ma so comport a in po da 'troia' scusate ancora ma quando ci vuole ci vuole e Zayn il puttaniere Della scuola xD vabe comunque adoro LA tua storia è fantastica spero che LA continui presto OK Schiaoooo Bellàaaaaaaaa C: :D

14/06/13, ore 18:33

Quello sarebbe il mio posto, Calder”, sbraitò Zayn facendo scendere Perrie dal loro abbraccio. Lei sbuffò, scocciata da quell’interruzione, e si sedette sul suo banco, accavallando le gambe. “Andiamo, sloggia”, continuò lanciandole un’occhiata di fuoco.
Eleonor non poté far altro se non alzarsi e andare al suo posto, ma prima che si allontanasse troppo la presi per un polso. “Zayn, andiamo… puoi sederti accanto alla tua ragazza”, gli feci notare. Alla mia proposta Perrie si aprì ad un sorriso riconoscente.
Un sorriso vero per una volta. Un sorriso adorabile, che ricambiai. Un sorriso riconoscente addirittura. Si capivo da chilometri che era contenta che non mi stessi mettendo in mezzo. E la cosa mi fece sorridere, davvero.
Mi secca ammetterlo, ma la sfigata ha ragione”, disse Perrie spingendo Eleonor a risedersi, per poi andare al suo posto. L’unico rimasto in piedi era Zayn, che sembrava più o meno dispiaciuto da quello che era appena successo. “Andiamo amore, siediti…”.
Io… mi dispiace, Eleonor”, mormorò con un mezzo sorriso sedendosi di fianco a Perrie. Sospettavo che con quel sorriso El sarebbe potuta svenire, ma si trattenne in qualche modo. Si trattenne dallo svenire, ma non dal sorridere come un’ebete tutta l’ora.
E’ stato carino da parte loro, no?”, mi fece notare a fine lezione.
Sì, magari Perrie non è così male”, scherzai ridendo.
Adesso… magari non esageriamo piccola”, ribattè lei prendendomi sottobraccio e trascinandomi alla lezione successiva. Canto. Morivo dalla voglia di cantare. Aiutava a dimenticare… beh, qualsiasi cosa negativa spariva quando cantavo. Non vedevo l’ora.

Allora... Beh, che dire??
Io adoro come scrive mia sorella, forse sono un po' di parte...
E per fortuna si è limitata col miele, amen.
Comunque, bravissime, continuate così mi raccomando.
Voglio il libro quando esce, okay??
Sparisco, Luca.

14/06/13, ore 11:16

Molto bello, mi sono appassionata a dirla tutta! Non vedo l'ora che posti il capitolo successivo! Continuate così

06/06/13, ore 18:56

Okay, sto morendo dal ridere. Non per la storia.
Per le note autrice... Ci credete se vi dico che invece di "pampine" ho letto "pompino"?
Ahahahahah basta.
Comunque. Diamoci una calmata, okay? Okay.
Quanto può starmi sulle palle Louis? Tanto, davvero tanto.
Nonostante tutto, io non abbandonerei mai mia sorella in quel modo.
Vai col miele! Mi ha contagiato, porco... niente, basta.
Per il resto, il capitolo mi piace, come gli altri.
Alla prossima bellissime c:
Vi lascio col mio pezzo preferito:

"Per cui, scesi le scale e mi diressi in cucina, cercando di non sentire le risatine da oca di Perrie con mio fratello. Cioè, quel figone di mio fratello. Con quella sciacquetta. Andiamo, su. Cercai di non pensarci, comunque. E presi un sacchetto di patatine dalla dispensa. Ma, quando tornai sui miei passi mi schiantai contro Zayn.
Di nuovo. Due volte in quella giornata.
“Dovremmo smetterla di incontrarci così”, gli feci notare facendo per superarlo, ma lui mi bloccò per un polso. “Sono caduta dalle scale”, mormorai in un soffio quando sentii le sue dita sfiorarmi il labbro. “Dovresti tornare dalla tua ragazza comunque”, aggiunsi.
Ma non feci in tempo a dire altro che me la trovai addosso. Perrie. Appunto.
“Amore, vieni a vedere il film e lascia stare la sfigata”.
“Tranquilla, me ne stavo tornando in camera mia”, le feci notare dandole una spallata, che fece sorridere Zayn. “Ah, a proposito, da quanto ho capito stai con Zayn, no? Lascia in pace mio fratello, non lo meriti…”, aggiunsi, per poi tornare sui miei passi, dare un bacio su una guancia a Zayn e tornare in camera mia senza dire altro.
La conoscevo da mezza giornata, Perrie intendo, e già non la sopportavo. Chi diavolo si credeva di essere? Sul serio. Boh, proprio non la capivo. Che problemi aveva? Era bellissima, la più popolare della scuola e ce la metteva comunque tutta per farmi girare le ovaie.".

Va bene, poi mi dovete spiegare il perchè del bacio sulla guancia a Zayn.
Comunque, ora sparisco. Alla prossima.
Luca.

06/06/13, ore 11:02

Ehilà!
Allora, che dire di questo capitolo? Secondo me è davvero bellissimo, anche se mi ha fatto un po' impressione la parte in cui Emilyn si taglia...ma non fa niente, il capitolo rimane comunque stupendo. Che posso aggiungere? Ah, sì. Nella perte finale mi è venuta la voglia di prendere Louis a sprangate (?). HA SCELTO PERRIE A SUA SORELLA! Sto sclerando, basta.
Spero vivamente di leggere il quarto capitolo al più presto, perché questa storia mi affascina sempre di più...so che è ancora in fase di svolgimento, ma...niente, già la amo!
Al prossimo capitolo. Un bacio, ciao! C:

04/06/13, ore 21:28

eccomi qua dopo 8 ore di scuola a leggere e recensire il capitolo ahahah gli occhi tra un po' mi si chiudono perciò faccio presto e ti dico brava di continuare così mi piace molto come storia.
lo so che continuo a dirtelo ma mi farebbe molto piacere che leggessi (quando hai tempo) tutto d'un tratto ff finita completa e sepolta aahhaha grazie kia <3

04/06/13, ore 20:04

ke brutto stronzo ma ke nn lo capisce ke quella è una troia. povera la nostra Emilyn. è troppo dolce.
cmq questo capitolo è troppo bello, mi raccomando continua  al più presto e avvisami x fvr
scrivi molto bene
bacioni