November Rain.
di dreamlikeview

20/04/14, ore 19:28

Dio mio, sto quasi peggio di louis, come puoi scrivere e pubblicare questa storiaaaa? Eh?
Sto piangendo cone una coglionaaa
È bellissimaaaaaaaaaa
L'ho consigliata a tutte le mie amicheeeee
Dio santissimissimo, credo che sto per morire.
Ti amo e ti odio allo stesso tempo

20/04/14, ore 19:10

Oh.. Mio dio.. Giuro che mi sono messa a piangere.. Non avrei mai immaginato una storia del genere.. Giuro che io.. Continuerò a leggere le tue storie.. Dopo che ho finito di leggere ancora piangevo.. Complimenti, davvero.. Sei bravissima. Sei riuscita a farmi piangere e.e non mi immaginavo che Harry dopo essersi risvegliato morisse.. Credevo che restava.. I dettagli e la struttura di questa storia sono perfetti.. Sei la migliore.. ♥♥

15/02/14, ore 10:16

In questo momento ti sto praticamente odiando. È stato distruttivo per me leggere questa os. Inizio col dire che mi piace molto la trovata dell'ospedale e dei medici, visto che anche io sono abbastanza appassionata di telefilm del genere. (E immaginarmi Louis nei panni di un dottore è assolutamente troppo per me!). Mi è anche piaciuto il fatto che hai mantenuto Harry famoso nella storia, mi è sembrato tutto più romantico. Per quanto riguarda Liam Niall e Zayn, anche se non sono i personaggi principali, mi è piaciuto il modo in cui hanno partecipato nella storia (dottori anche loro, aiuto!!).
Passando al racconto vero e proprio, devo complimentarmi con te perché secondo me sei riuscita ad esprimere al meglio le emozioni e i diversi stati d'animo dei personaggi, in particolare dei Larry. E forse per questo mi basta dirti che ho letto l'ultima parte della os completamente il lacrime. Mi hai distrutta emotivamente :(
Concludo col dirti che hai fatto un ottimo lavoro, e penso proprio che dopo questa andrò a leggermi qualche tua altra fan fiction. Ti mando un bacio xx

03/01/14, ore 13:29

E' la cosa più bella che abbia mai letto...non ho mai pianto tanto in vita mia...sto piangendo ancora adesso...ho il letto pieno di fazzoletti...non riesco a smettere di piangere...so che non è vero ma...boh! non riesco a smettere! davvero te lo dico col cuore è stupenda!! Non penso che troverò mai una fanfiction più bella di questa! E' veramente la più bella che io abbia mai letto! Complimenti!! E un ultima cosa sinceramente...vaffanculo! mi stai facendo piangere come una deficiente!!
-Elena xxx.

02/01/14, ore 19:26

IO :) TI :) ODIO :)
con tanto amore, davvero ma ti odioooo! dio mi hai fatto piangere da morire aaaaaah ho finito quasi 2 pacchetti di fazzoletti, vedi un po' te!
okey dopo questo breve sfogo mi voglio complimentare con te perchè questa OS è davvero stupenda. è scritta benissimo ma apparte questo ti colpisce proprio..dentro, non so se mi spiego ahah
quindi continua così che sei fantastica♥

31/12/13, ore 10:41

Ti :) odio :) punto.
Tu mi hai fatto piangere, troppo, e io non sono una che piange per delle fan fiction.
Comunque metto da parte il mio istinto omicida (?) e ti dico che sei davvero molto brava, riesci a fare entrare nella mente dei personaggi. Poi la storia è qualcosa di unico, di perfetto.
Mettere gli Ziam è stato quel tocco in più che me l'ha fatta piacere ancora di più.
Davvero tanti complimenti, sei stata bravissima! ♥

01/12/13, ore 00:13

tu.non.sai.quanto.ti.odio
non lo sai :) davvero :) ti odio da morire, ti ammazzo, ti trovo e ti torturo :) con tanto amore, si okay la smetto con le minacce, ma prenditi paura perchè in un momento di pazzia potrei farlo. mi hanno consigliato questa OS e io tutta contenta vengo a leggere :D no... meglio per me che non lo facevo! sono morta dal piangere tutto il tempo, è troppo triste. troppo. un momento che recuperavo la speranza ritornava la tristezza..finchè non è morto. non puoi. dai, non puoi uccidere noi poveri lettrici in questo modo. siamo sensibili. T_T che poi io soffrivo per questa..rifletto sul fatto che hai detto che hai fatto morire anche louis. vado a vedere nelle storie seguite e che ci trovo? An Angel, e vedo che è tua! l'ho già detto che ti odio? io soffro, ripenso alle storie per giorni T.T
dai ora la smetto che ti ho già offesa (?) troppo ahahahahaha, ora passo ai complimenti. la storia è stupenda, davvero, la amo. è scritta bene e mi piace. tranne per il fatto che muore D: ahahahhaha no vabbe, sono stupida basta ora la finisco sul serio. sei bravissima :) lascia stare tutti i ti odio che ti ho detto lol, ma devi capirmi. ho sofferto!

27/11/13, ore 22:53

Sto piangendo troppo. Non dovevi farlo riprendere per poi farlo morire. Non dovevi cazzo.
La storia è bellissima ma cazzo cazzo cazzo no.
Sto piangendo troppo.
Comunque ora come ora ci starebbe così bene Don't let me go come canzone...sarebbe la morte totale.
Ciao, vado a piangere nel mio letto.

08/11/13, ore 22:01

Ho pianto dall'inizio alla fine! Al principio piangevo perchè non riesco ad accettare un mondo che nel 2013 ancora discrimina gli omosessuali, davvero, è inconcepibile! La sentivo così vera, mi immaginavo Louis ed Harry insieme felici, il coming out, tutto quello che sogna una Larry Shipper insomma! Poi ho pianto perchè il tutto sembrava così reale, la disperazione di Louis è davvero una pugnalata al cuore e poi ammetto che per un attimo mi sono immaginata la MIA di vita senza Harry, mi sono immaginata cosa potrebbe succedere se dovesse morire e credo sarebbe una tragedia (non solo per me) perchè è una delle persone più importanti della mia vita! Cmq complimenti, davvero, mi è piaciuta moltissimo, non trovo parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Emozionante dall'inizio alla fine. Ho trovato questa OS grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata e devo dire che ora sono MOLTO incuriosita nel leggere le altre e prometto che lo farò al più presto. Complimenti ancora! :)

02/11/13, ore 22:37

Sai che ti odio? :) Tu mi hai fatto piangere, ancora una volta, come una deficiente, c'è non ho parole... Avevo il cuore in gola quando Louis ha saputo della morte di Harry, non riuscivo a crederci neppure io... Te l'ho già detto che sei formidabile, scusami se la recensione non è molto lunga e dettagliata ma sei veramente brava a scrivere FF e meglio di così non so come spiegartelo <3

30/10/13, ore 01:47

Vorrei cominciare con dirti che ti odio :) mi hai fatta piangere come non ho mai fatto, non sono nemmeno Larry Shipper! Complimenti, se bravissima! ♥

15/10/13, ore 23:25

TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE CON TUTTA LA MIA ANIMA CON TUTTA MA STESSA CON TUTTA LA FEDE NEI LARRY CON TUTTO L'AMORE PER I PANDA PER GLI ONED PER LA MIA MIGLIORE AMICA E PER IL CIBO! TI ODIO PERCHE' STO ANCORA PIANGENDO COME UNA SCEMA PERCHE' SEI FANTASTICA E PERCHE' LA STORIA E' HRGFEHJRGFEDJHGRFERFGEKJGFEJGFEHGFEHGJRFJRHGFWEJRGFERYJ TI ODIO PERCHE' SEI BRAVISSIMA..TI PDIO PERCHE' TI ADORO!

14/10/13, ore 23:24

Alla fine mi è scappata la lacrimuccia.
Una bella storia dal inale triste.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, bella scorrevole e scritta molto bene.
Alla prossima
C.

13/10/13, ore 15:20

Ho fatto di tutto per non far cadere le lacrime,è proprio il suicidio questa FF , complimenti, spero che un giorno tu possa avere un futuro come scrittrice/editrice, meraviglioso. BRAVISSIMA <3

12/10/13, ore 15:49

Fanculo,ti odio immensamente,non piango mai ma tu ci sei riuscita....Non sono una fan sfegatata dei One Direction ma credo molto in Larry.....Complimenti,scrivi benissimo ♥