November Rain.
di dreamlikeview

23/09/13, ore 23:56

Sto piangendo come una pazza, è la prima fan fiction che mi fa piangere così, ti odio. E' scritta benissimo. Non ho altro da dire, cioè, non lo so, Larry is real. Addio!

17/09/13, ore 21:12

Questa probabilmente è una delle tue os che preferisco. Amo il modo in cui tu descrivi i sentimenti di entrambi, non so, rendi partecipe a ogni cosa che sentono, che provano, a tutto. Questa os fa capire che quando la persona che rappresenta il tuo faro, la tua ancora, il tuo tutto, tutto ciò che hai, viene a mancare, è come se in un certo senso venissi a mancare anche tu. Come se in un certo senso anche una parte di te se ne va insieme a quella persona e inevitabilemente, tu, non sei più la stessa dopo. Perdi tutto, perdi le tue sicurezze, i tuoi castelli crollano e purtroppo non puoi farci niente. Ogni os che ti recensisco è perchè ha qualcosa che appartiene a me, qualcosa del mio passato, come questa, 'All at once' e stessa cosa 'An angel'. Non so, amo il modo in cui riesci a raccontare i fatti, mi sembra di tornare indietro nel tempo e rivivere quelle situazioni e anche se diciamo non sono cose piacevoli da ricordare, dopo mi sento meglio. Una cosa che non riesco a spiegarti. Comunque, il tuo modo di scrivere merita davvero tanto, ma davvero davvero davvero tanto, le tue storie dovrebbero leggerle tutti, sono sicura che un giorno riuscirai a realizzare qualcosa, come speri tu e come spero anch'io per te, lo meriti davvero tanto, lo si riconsoce da subito che scrivi con l'anima, che ci metti tutta te stessa nel farlo, come se quando scrivi il mondo intorno a te non esiste perchè boh, è quello che sento io quando leggo le tue os, quindi inevitabilmente tu devi provare la stessa cosa quando le scrivi. Quando mi chiedono "Mi consigli una os da leggere?" sono a cavallo perchè di os ne ho a marea da consigliare (le tue, per la cronaca), ho consigliato 'An angel' a più o meno 15 persone e tutte e 15 mi hanno chiesto di consigliargliene altre perchè era bellissima. E diciamo che le ho dato direttamente il link del tuo account EFP, magari avrebbero fatto prima. Ritornando a questa os, ti ho praticamente recensito la so senza parlare della stessa wtf ahahah solo che quando parlo delle tue storie mi perdo e non capisco più niente, potrei continuare per giorni e giorni a parlare di te ahahah. Comunque, è scritta, ovviamente, benissimo, come sempre. La parte che ho preferito è stata quando Louis ha ascoltato la canzone che Harry aveva scritto per lui, ho immaginato ogni centimetro della pelle di Harry con quella chitarra tra le braccia mentre cantava (ti sto recensendo questa os con 'what about now' dei westlife nelle orecchie ç_ç piango). Complimenti ancora, come sempre, sarai sempre la migliore per me :)

10/09/13, ore 15:44

Ti odio infinitamente per questa cosa che hai scritto. Non piango mai, MAI. Non so come tu possa esserci riuscita ma devo farti i complimenti per questa one shot, è una delle cose più "belle" (ahahah) che abbia mai letto. :)

23/08/13, ore 03:08

Non ti odiavo prima, ma ora ti odio tantissimo.
Sono una fontana vivente.. Non puoi farmi questo, prima Lou,poi Harry...
Ho pensato, iniziando a leggerla, che non avrei pianto. Arriva il punto dove Lou bacia il corpo inerme e freddo di Harry nella bara e scoppio a piangere come non mai..
Hai ucciso il mio povero cuoricino..

Nonostante ciò, amo tutto ciò che scrivi..

19/08/13, ore 03:01

Ti odio. I'm feel like a fountain! Ho paura a leggere quella dove muore Lou :c avevo intuito che alla fine Haz morisse ma...mi hai preso alla sprovvista in qualche modo D: sono troppo scossa per farti i complimenti ewe

15/08/13, ore 23:53

Se prima ti odiavo ora ti odio di più.

Basta, basta! Non puoi farmi piangere in due giorni! Piantalaaaaa >.<
Io ripeto NON PIANGO MAI! E tu cosa fai?! Arrivi e mi fai lacrimare per ben due volte in un solo giorno! Roba da matti.
Non so cosa dire, ho il cuore che sta scoppiando(?)
All'inizio sono la cosa più bella del mondo, sono la coppia più dolce del mondo, la coppia perfetta e io mi stavo sciogliendo. E poi cosa fai? Fai morire Haz çwç No, non è possibile!
Cioè, è terribilmente straziante l'ultima parte D: Poi ovviamente come se non bastasse hai fatto risvegliare Harry quando sembrava che tutto stesse andando male, per poi ucciderlo nuovamente. No ma okay, spezza pure il mio cuoricino T.T
Ok, sto sclerando.

Bene, ho preso qualche minuto e ora sono un pò più calma lol. Allora, penso che, come l'altra, questa os sia sarjhujdfbhsudfbhs fantastica. Fai provare un sacco di emozioni e...boh! Semplicemente stupenda. (tutte le cose sopra prendili come complimenti ouo)
L'unica cosa (perché io devo sempre dire qualcosa di non positivo se no non mi va bene, lol) è che metti le virgole a caso e dopo le 'e' :'D Per tutto il resto, anche la grammatica, è tutto ok c:
Well, adesso direi che posso anche andarmene çwç (sto ancora morendo anche se l'ho letta 5 minuti fa! Rendiamoci conto. STO MORENDO COME HANNO FATTO LOUIS E HARRY, FUCK YOU (with love <3). Ok, posso dire che il mio sclero non è ancora finito..)
Giuro, ora vado.
Ciao.
-Anna

P.S.: NON PUOI FARMI QUESTOOOOOO.

24/07/13, ore 03:19

Sono un po' di giorni che stalkero il tuo profilo e leggo le tue ff, le ho apprezzate tutte fino ad ora, ma questa mi ha completamente rapita. Ho sperato e creduto fino alla fine che Harry non sarebbe morto c.c ho pianto come una stupida, lo ammetto. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e riesci a descrivere tutto con precisione, tanto che mi sembrava di vedere ogni scena in modo nitido. Bene, la smetto. Ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero(:

12/07/13, ore 09:42

Posso avere una tua foto? Vorrei farti una sagoma con cui sfogarmi ogni volta che leggo questi tipi di OS che sono sempre un duro colpo. Non è che Zia Rowling ti ha passato il gene 'orauccidotuttiperfartisoffrire'? Dopo il coming out me lo hai ucciso! Potevano iniziare a vivere liberi ma ora non possono più perchè,uhm,HARRY E' MORTO. Ho iniziato a lacrimare alla quinta riga, ho allagato quando Lou ha visto il video lascatogli da Harry,sono morta quando Niall e Zayn hanno riferito la morte di Harry. Mi ero pure illusa perchè si stava riprendendo e invece no. Secondo infarto,morte. Fantastico. Le tue OS rimangono semplicemente sublimi,è da un po' che non le leggevo una e non mi ricordavo scrivessi così bene. Bravissima,complimeti. Baci,vado alla ricerca di nuovi fazzolli,ciao.

-Fuyumi

06/07/13, ore 16:31

Ciao,le cose da dire sono tante,non solo su questa os ma su tutti i tuoi scritti,sai tempo fa mi sono presa un impegno e ho detto 'bene adesso voglio leggermi tutte le storie di Forever_Young' bene ci sono riuscita,le ho vissute,assaporate parola per parola e fidati ci è voluto molto coraggio e determinazione dato che ora i miei feelings non ti dico come sono.Non ho mai lasciato una recensione (e mi dispiace per questo,ma sono pigra haha) ma questa one shot ragazza,oh questo è un capolavoro è qualcosa di splendido,è perfetta,LORO sono perfetti,il tuo modo di scrivere lo è.Ti prego non smettere mai di farlo,ormai vivo per ogni tua parola,sei libera di credermi come sei libera di pensare che stia dicendo solo cazzate,ma io ti posso giurare che questo è un capolavoro.Questa è l'ultima os che ho letto,e c'è un motivo,quando l'ho vista ho pensato 'va bhe sarà la storia piena di fluff e zucchero,sarà bellissima,ma la voglio leggere dopo' alla fine stavo QUASI per scordarmela,ma poi spulciando (per la millesima volta) il tuo profilo me la sono ricordata e ho cominciato a leggerla e a metà (quando Harry rischiava di morire) non ero preoccupata perchè stavo pensando 'conoscendo l'autrice non farà morire Harry' e infatti andando avanti Harry stava bene ma poi 'boom' e il mio povero cuoricino è andato in frantumi (e il mio mascara è colato lol),ho combattuto tanto per non piangere,mi sono morsa il labbro a sangue per impedire alle lacrime di scendere,ma nulla sono scoppiata in singhiozzi,e io ti posso giurare che non ho MAI (e dico mai) pianto per un film o un libro,poi arrivi te e mi fai piangere con questa storiella (la chiamo così ma ti ripeto è meravigliosa) e io ti voglio solo ringraziare perchè cose così non ne avevo mai lette,quindi una recensione te la meriti (te la meriteresti per ogni storia eh),te la meriti eccome.
Ti prego continua a scrivere,perchè mi fa sentire dannatamente bene.

-C.

Ps.scusa se ti ho annoiato,non era mia intenzione. xoxo

26/06/13, ore 00:49

ok questa sarà una recensione cortissima perchè non ci vedo nulla perchè ho tutti gli occhi annebbiati di lacrime ok? due pacchetti di tempo sono andati a farsi fottere e no, non sono più viva oddio non sono in me devo ricordarmi di non leggere mei più qualcosa del genere perchè sto agonizzando

07/06/13, ore 18:41

Io, tipo, piango. E non è facile farmi piangere, te l'assicuro.
Voglio farti una statua. O forse un ritratto. Qualsiasi cosa, per ringraziarti di aver scritto qualcosa di così.. Così?
Non so più che dire, ti amo e basta. <3

07/06/13, ore 17:07

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e ci credi se dico che ho consumato un pacchetto di "Tempo"?
Io non sono una che piange quando legge qualcosa, ma questa storia mi ha colpito così tanto che beh, si, sono scoppiata in lacrime!
Ti faccio i miei complimenti, è veramente stupenda!
Corro a leggere anche le altre! :)
Un bacione! <3

04/06/13, ore 23:05

TI ODIO CAZZO. VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO. STO PIANGENDO DA QUANDO HARRY HA FATTO COMING OUT CAZZO. QUESTA' E' LA ONE SHOT PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO :)

03/06/13, ore 19:26

oddio,sto piangendo come una fontana. E' stupenda.

01/06/13, ore 22:14

io sono un fiume di lacrime e non credo di aver mai pianto così tanto per una larry.
dio santo, cosa sei os cara?
Non ce la faccio nemmeno a recensire decentemente, ma ci credi? bho. <
ceh, non riuscirò mai più a sentire truly madly deeply, ti rendi conto? sono traumatizzata. br />
Scrivi benissimo. Insomma, questa è la tua prima os che leggo, ma cavolo ragazza, sei fantastica!
c_c anche stronza, ja. uh marò, ma perché mi ostino a leggere angst?
c_c il mio Harry, non doveva morire, cavolo.
Bho, io ti faccio i miei più cari e lacrimosi complmenti, ragazza cara. Sei bravissima. xx
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 10:18 pm)