November Rain.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/13, ore 23:48

Dio mio non ci sono parole per descrivere questa os.
Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a far entrare dentro al lettore i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti.
Credo di aver pianto circa venti minuti, percepire Louis così distrutto, così debole e fragile è struggente...non ho mai letto nulla di così logorante dentro, mi sono sentita quasi io la colpevole della morte di Harry, mi sono sentita compresa nella storia, impotente però...cioè bho, davvero non so cosa dire perchè sei stata talmente brava, talmente diretta e comunicativa che non riesco a trovare le parole adatte per farti i complimenti.
Questa credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto, ti seguo da un pò e la maggior parte di quello che scrivi lo trovo sensazionale ma questa volta ti sei superata.
Mi ha colpito moltissimo il modo in cui Liam riesce a stare accanto a Louis, è dolcissimo e riesce ad essere razionale anche in un momento difficile come quello che Lou sta passando.
Harry è descritto come una persona stupenda, sembra il ritratto della felicità e quando viene colto dall'infarto sembra quasi di percepire la sua fragilità, la sua debolezza.
Bhe, Louis...Louis è così innamorato che sembra quasi surreale, provare un amore come il suo nei confronti di Harry sarebbe magnifico (ecco, magari senza un finale tragico) tutto ciò che lui ha sentito nella storia, la gioia, il dolore, la resa, l'ho sentito anche io.
Davvero, complimenti, sei stata fantastica.
un bacio, Giulia.

31/05/13, ore 22:32

"Enjoy!"
Un enjoy che non è tanto felice...
Io amo la tua serie "All about them" mi sta facendo... piangere.
Questa l'ho letta in classe e stavo per scoppiare a piangere sul serio, l'insegnante si è anche preoccupata..
Non so come definire questa storia..
Prima di tutto.
Vederli nei panni di dottori, medici, chirurgi mi fa strano..
E Harry così... così come solo lui sa essere.
Un coming out perfetto, pieno di felicità.
Solo una domanda.
Tu queste cose le sogni?
No perché se le sogni sei davvero unica, mitica, fantastica.
Mi stai dando un sacco di ispirazioni per storie Larry supermega Angst, soprattutto quella di Lou sul precipizio, che scriverò presto.
Si insomma non sarebbe il caso di scriverlo in una recensione ma... Se io la scrivessi tu mi potresti fare da "tutor"?
Per me sarebbe un grande onore, se bravissima.
Con tutto l'affetto del mondo
Tua
BellaMò < 3

31/05/13, ore 18:29

Questa os,è stupenda come sempre,sai scrivere benissimo.
Louis quando era geloso di Taylor e di Nick era dolcissimo,non so perchè ma mi ha ricordato molto J.D di scubs lool
Perchè hai fatto morire Haz,stavo quasi per piangere :c
Hai saputo trasmettere il dolore di Louis,non come molte autrici ce quando succede una cosa brutta ci passano sopra come se non fosse successo niente.
Ah,qui piove-anche se stiamo quasi a giugno- quindi sono entrata particolarmente nella storia,l'ho amata davvero molto merita un posto nelle mie storie storie preferite.
Baci
Zazza
p.s: la prossima volta Scrubs,così non muore nessuno e ti fai due risate
p.p.s: ho fatto il p.s. perchè tu non l'hai fatto,mi è mancato (?)

31/05/13, ore 16:51

Non ho parole, davvero
molto probabilmente è una delle os più coinvolgenti e belle che abbia mai letto!
Il modo in cui rendi tuoi i personaggi, il modo di scrivere, tutto!
Sei bravissima, mi meraviglio della tua bravura!
Sono sicura che ti supererai sempre di più
eli xxx

31/05/13, ore 15:57

Questa è probabilmente la OS più triste che io abbia mai letto, però è scritta veramente molto bene! Sei una scrittrice formidabile è ti stimo tantissimo le tue bromance sono bellissime e ammetto che le Larry adesso mi hanno conquistato.
La trama è singolare e non avevo mai letto niente di simile.
One kiss vampira_aux

31/05/13, ore 10:41

Io ti odio.
Ti odio fottutamente tanto perché non ho mai pianto così per una storia,nè per qualsiasi altra cosa.
Sei un genio del male e cazzo,se vuoi uccidere noi comuni mortali abbi almeno la decenza di avvisare. "voglio farvi fuori tutti,beccatevi questa!".
E porca miseria,non ci vedo un emerito..fico,e mi bruciano gli occhi. Tu dovresti essere illegale,dovrebbero impedirti di scrivere certe storie. Ma va bhè,sarebbe un reato allontanarti dalla scrittura perché cazzo,sei straordinariamente brava. Ma dico io,ti rendi conto di quello che hai scritto?
Io,da fan accanita del tuo account,di tutte le storie che,devo ammetterlo,finisco sempre a leggete per la miliardesima volta,ti dico che questa è assolutamente la migliore. So già che non saprò scrivere tutto quello che ho provato,e so ancora meglio che se proverò a farlo mi verrà il nervoso e chiuderò tutto,quindi,sappi solo che mi hai fatto emozionare,che mi hai fatto venire i brividi,che mi hai fatto sentire tutte le loro emozioni,che ho avvertito quell'amore fottutamente grande,che ho amato ogni singola parola di questa storia.
Il loro amore,l'amore che prova(va)no l'uno per l'altro,il video di Harry (quello è stata forse una delle parti migliori),il tuo saper descrivere ogni singolo particolare dandomi la possibilità di immaginarmi le scene minuto per minuto,l'illusione che haz si sarebbe svegliato (quello è stato un colpo basso,sei crudele!),e tutta la parte finale che..va bhè,non ci provo nemmeno a descriverla,non ne sarei capace ma ti dico solo che ad un certo punto non capivo più se fossi sott'acqua o cosa dalle lacrime che avevo,tutto,ogni singola lettera,è perfetta. Davvero,dovresti tipo..scrivere per sempre su questi due (che sono l'amore,porca la miseria!).
Perfezione divina,mia dolce dea del Larry,credo che andrò a studiare. (sperando che passi il bruciore degli occhi-perché,per la cronaca,avevo pure il mascara).
Sfornane altre centomila,ti prego.
Un bacio,la tua adoratrice.
-Sà

30/05/13, ore 22:10

ok , per tutta la storia sono stata con il fiato sospeso . Il tuo modo di scrivire è fantastico , riesci a trasmettere in un modo impressionante . Ho pianto solo una volta per una one shot in vita mia , che poi era una tua one shot , quella dove a morire è Lou . Non sono una dalla lacrima facile , credevo di non piangere con questa os , eppure quando Lou ha scritto ' per sempre nel mio cuore Harry ' sono scoppiata . È stato come visualizzare l'immagine di lui che non vuole lasciare andare il corpo di harry poiché è l'unica cosa che fa sentire la presenza di lui . Che dire ? Stupenda , grazie di avermi regalato queste splendide storia . Una tua grande fan , che aspetta con ansia il tuo prossimo capolavoro . Un bacio :)

30/05/13, ore 21:57

Se ti avessi tra le mani ti strozzerei seduta stante, ma io dico...ho chiesto anche al mio allenatore di uscire dalla vasca prima perché avevo un "appuntamento importante col tipo di scuola che ci da le uniformi" e invece mi sono rifugiata nello spogliatoio a leggere e poi cosa succede?! Muore? Ma io dico.....ARE YOU FUCKING KIDDING ME???!!!!! Oh Maria peppina non ce la faccio...ero tipo lucy non piangere che altrimenti gli altri ti prendono per un idiota beh tralasciando.... Veramente stra stra stra complimenti perché sai..non tutti sono capaci di trasmettere queste emozioni vacca boia...mi sembrava di avere un masso all'altezza dello stomaco che mi opprimeva e scommetto che tutti hanno iniziato a dire "ti prego fa che non muoia, ti prego, non deve morire" hahahahahah Beh niente..concludo qua dicendoti che sei la migliore e se questa OS l'avesse letta la mia adorata mammina avrebbe detto "so close yet so far" (how did I pass the test, so che hai iniziato a cantarla.........)beh niente sei la the best e continua così!

30/05/13, ore 20:51

Non puoi.
Non puoi fare un FF così tragica e drammatica, e che mi faccia piangere così tanto!
Anche mentre sto scrivendo la recensione sto piangendo!
Fa piangere, però devo dire sei bravissima, sei stata bravissima a riuscire a scrivere
una OS così! È veramente bellissima!
E poi mi piacerebbe ddirti che sei una scrittrice bravissima (ti ho anche tra le autrici preferite)
perchè tutte le cose che scrivi le amo!
Sentiti in colpa perchè ho pianto! Ahah scherzo..
ciaoo

30/05/13, ore 20:39

Sto lottando con il mio corpo per non sentirmi male, per cacciar via la nausea, per mettere fine ai crampi allo stomaco, per nascondere i fiumi di lacrime pronti a sgorgare dai miei occhi.
Mi ha uccisa forse più di 99 days without you.
Non credo che mi riprenderò presto.
Non riesco a pensare a nulla.
Nulla.
Ho il vuoto nella testa vrrrrrrrrrr e me la sento pesantissima.
Non ci riesco.
NON RIESCO A DIRE NULLA DI SENSATO, CRISTO.

Sei bravissima e ti voglio bene, sì, nonostante mi stia sentendo malissimo, sia psicologicamente, sia moralmente, sia fisicamente.
Asia. x

30/05/13, ore 20:32

io mi chiedo come fai tu a scrivere queste meraviglie, davvero. tralasciando il fatto che sono in lacrime, sono wow senza parole. spiegami come fai perchè io non me ne capacito. dopo aver letto questa os ho voglia di lanciarmi dal balcone, sul serio. è tanto bella quanto triste.

30/05/13, ore 20:31

dio , dopo 'an angel' leggo questa e.. facevi prima ad uccidere me no? che differenza faceva? all'inizio (si fa per dire) credevo che Harry avrebbe perso la memoria , ma poi si è svegliato e ho sperato in una fine felice ! ma tu proprio no eh, lo fai morire c___c grazie mille ora raccogli tutti i miei pezzi (che frase poetica) aahy skaj amo anche io grey's anatomy e mi viene da piangere ad ogni episodio ): ok quasi lol il fatto è che in questo periodo a scuola stiamo affrontando il tema dell'amore e 'romeo e giulietta' e cose così e quindi.. tanta morte e grazie mille ancora lol avevo bisogno di altra moRTE :/ lol maa fantastica os come sempre e credo di amarti e niente buh complimentoni .. un premio a te! ~__~ Xx

30/05/13, ore 18:11

Io ti proibisco ti guardare qualsiasi piccolo medical telefilm.
Mio dio, no, no, no, no, no. Non so manco che cosa sto scrivendo, perchè non vedo niente, ho gli occhi lucidi, non posso piangere perchè... indovina? Mio padre è tornato proprio ORA, quando un bel pianto liberatorio ci andrebbe e oddio, odio l'empatia che c'è tra me e la mia controparte.
E sto pure diventando logorroica e ho appena scoperto che il dolore di Louis Tomlinson faccio veramente fatica a sopportarlo completamente perchè oddio FA FOTTUTAMENTE MALE.
Louis che soffre, Harry che muore e tutto il resto... mi sta distruggendo.
Angst, io ti ho sempre amato, devo avere qualcosa di sbagliato.

Un urlo disperato, che colpì tutti quelli che c’erano in sala d’aspetto e lo guardarono con comprensione. Fu Liam, ancora una volta, ad alzarlo da terra, caricandoselo sulla spalla per portarlo via da lì.
“No, no, lasciami, lasciami!” – urlò ancora –“fammi andare da lui, voglio vederlo, ti prego, ti prego, voglio vederlo…” – pianse contro la spalla di Liam, che lo lasciò scendere e lo condusse nella stanza dove avevano messo Harry.
Non appena lo vide, Louis crollò di nuovo, ma stavolta sul suo corpo.
Pianse, pianse tutte le lacrime che aveva in corpo su quel corpo, che ormai lo aveva lasciato. Baciò le sue labbra, ancora leggermente calde, che velocemente si raffreddavano e lo strinse forte a sé, sperando con tutto il cuore che quello fosse solo un terribile incubo, sperando che si fosse svegliato tra le braccia di Harry, vivo con un cuore che batteva normalmente e non un cadavere. E lì sì addormentò, fino a che Zayn e Liam non decisero di portarlo via da quella posizione fin troppo straziante per lui e per chiunque lo vedesse.

Fa troppo male, e credo di capire Prometeo quando gli veniva mangiato il fegato dai fottuto avvoltoi perchè sento dolore come se mi facessero a pezzi ed eccheccazzo, io odio star male per l'angst ma amo anche star male per l'angst.
Amore/odio, no?
E porca vacca. Ovviamente sto usando talmente tante parolaccie e non sei dentro la mia testa, quindi non immagini quanti santi sto richiamando qua.
E TROPPO BELLO L'ANGST! Ed è assurdo che pure tu ne sia attratta, che finisci malata come me... ♥♥♥.
Almeno ho evitato di diventare un panda.
Panda ♥♥♥.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]