High Konoha Academy
di Mikuri Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/08, ore 22:18

Ciau Mikurina!!!! hihi ke baka ke è Naruto, getta in acqua Temari pensando ke sia Sakura, haha!!!! xò povero dopo si ke si è dovuto prendere delle belle botte come hai detto tu XD!!!! Muahahaha grande Itachi hai portato il nostro Sasukuccio da Ino, legandolo come un salame!!! HAHAHAHA!!!! cmq bello, bellissimo, sux bellissimo, iper mega bellissimo, anzi sux iper mega....bellissimo il tuo chappy!!!!!! aggiorna presto, mia carissima amika!!! CIAU!!!!! tvttt....b!!! un mega grande abbraccio dalla tua amika Hinatina!!! kiss!!!

13/08/08, ore 22:04

Ciao! Il chappy è molto bello!! Continua così ke 6 brava!! Baci Ukon

07/08/08, ore 20:13

ho letto questa fan tutta d'un fiato e me la sono salvata tra preferiti!!! è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! complimentiiii!!!!XD

06/08/08, ore 21:39

CIAU CARA!!!!! stupendo il chappy, magnifico!!!!!! Ma dai Sasuke ke nn viene, x me viene!!! ke pucci ke sono Hinata e Kiba, spero soltato ke in questa gita succedà qualcosa d'interesante fra loro due!!! uff ke caldo!!! oggi sono andata al mare e mi sono bruciacchiata!!! tu invece come la spassi tra le vacanze??? spero di risentirti presto ciau bella!!!! aggiorna presto!! un bacinoinoino dalla tua Hinatina!!!

28/06/08, ore 20:07

Molto bello questo capitolo.Mmm la gita mi ricorda un pò la mia sulla baita.Secondo me hai preso lo spunto da me e se così fosse sarei lusingato.Cmq come sempre questa è una delle mie narusaku preferite (dopo la mia ovviamente xd).Dai aggiorna prestissimo perché sono super curioso.Ciao ci sentiamo

26/06/08, ore 23:17

CIAUUUUUUUUUU!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAA che bello una gita, 3 giorni per divertirsi nella casa del zio di Ino, che bello!!!!!!! spero che le ragazze combinino qualcosa coi ragazzi...e già Hinata ha proprio paura ad invitare Kiba alla gita, chissa di chi è quel cane che ha trovato ha ha ha...Hinata Hinata....ah....cmq POVERAAAAAA TENNNNNN, che sciok che si è presa...dai che Neji guarda solo lei...povera e ripovera...haha vero che faccia farà Shikamaru quando sapra che veranno anche i Subaku...cmq bellissimo il chappy!!!! aggiorna presto ciau ciau Mikuretta, un grande bacio dalla tua Hinatina!!!!!

17/06/08, ore 00:08

Eccomi!! Anche io ce l'ho fatta puntuale con la tua ff!! Proprio lo stesso giorno, hai visto?!! Beh una bellissia storia!! Mi sono piaciuti i professori, tutti simpaticissimi e poi l'arrivo di Sai! A me Sai sta antipatico ... e mi sa non solo a me, ma a tutti i ragazzi della classe, eheh!! E mi sa proprio che Sasuke ha una buona concorrenza ora. E sbaglio o era geloso di Ino? Comunque, l'ultima parte è stata la mia preferita. Come ben sai amo la coppia Shika/Tem e l'attenzione di Gaara nel malmenare Shika per difendere la sorella è stata spettacolare. Beh spero proprio che si chiariscano in fretta le cose fra Shika e Tem. Mi spiace vedere Temari Temari così triste ... povera si è messa a piangere ... Tutta colpa della pigrizia di Shika!! Ti prego, falli riappacificare in fretta! Ho voglia di una bella scena Shika/Tem!! Complimenti ancora. Un bacione grande, Sara

16/06/08, ore 01:46

Anche questo capitolo è molto bello complimenti.sai che ti dico?andiamo d'accordo su tutti i pairing praticamente meno 1.io sono un sostenitore della ShikaIno e non sopporto la ShikaTema.cmq come storia è parecchio interessante e bella.aspetto di vedere il piano InoTen.sono curioso.alla prossima ciao.o oggi o domani penso che metterò l'11 di i'm not a star.ciao alla prossima

16/06/08, ore 01:32

Vuoi sapere cosa ne penso?io penso che sei riuscita a farmi incuriosire tantissimo col piano di Ino e Tenten e con la questione ShikaGaa.anche questo capitolo degno di rispetto.vado subito a leggere l'altro.ciao complimenti ancora

15/06/08, ore 12:19

CIAU MIKURINA!!! bellissimo sto chappy!!! che bello in triangolo si sta svillupando siiiiii...ha ha ha Sasuke geloso questo nn me l'aspettavo da lui ha ha ha, gli rode che Ino sta vicino a Sai ha ha ha...xò anche gli altri sono gelosi, waaaaw, fa strage Sai...hehe^^ per dire quanto si vogliono bene Kakashi e Anko anche se nn si vede si vogliono bene, solo che sono due tipi così...ma pekè Gaara nn lascia Shika in pace ciò, se voleva finirla con Tem, cmq anche povera lei weeeeeeee. Che cazzoti che si dovevano dare quei due, se nn interveniva Kanky chissa come andrebbe a finire con quelli due...waaaw...

03/06/08, ore 21:52

CIAU CARAISSIMA!!!!!! bellissimo il chappy *.*!!!!!! che intenzioni hanno Ino e TenTen per il fine settimana? o_O...haha e brave le nostre ragazze fanno uscire Ten con Neji...come sono curiosa di sapere cosa faranno il fine settimana sti ragazzi, uffi devo sapere...cmq finalmente nn hai più compiti e aggiornerai più spesso EVIVA!!!!!!! cmq vuoi fare un triangolo??? SaiInoSasu??? waw, forte!!!! aspetto il prossimo chappy CIAU MIKURINA!!!!!!! ^^

03/06/08, ore 21:41

il cap è carino...chissà che succederà ^^ aspetto con ansia gli sviluppi ^^

02/06/08, ore 15:06

niente da dire capitolo molto bello e originale.ora leggo anche l'altro.cmq grazie per la recensione.p.s io sono un maschio non una femmina.ciao ti ho aggiunta al mio msn.

28/03/08, ore 16:08

Bello bello bello bello stupendo questo capitolo.Adoro la coppia narusaku.Ti recensirò sempre stai tranquilla.Ah ti chiedo di andare a leggere la mia narusaku e di recensirla si chiama:"I'm not a star".Spero tu recensisca.Ciao aggiorna presto

27/03/08, ore 16:21

Ciauuuuu!^^! Bello il cap! Come li hai resi dolci *___*... soprattutto naruto ^O^! Poi, ti devo dire che ho notato che il modo di scrivere è migliorato rispetto all'inizio U_U...^^! Vai avanti così! ...non vedo l'ora di leggere il prox cappy *__*... e voglio sapere cosa succederà tra Anko e Kakashi uffi! XP! Cerca di aggiornare presto! Un bacione by Bigi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]