Renegade
di Judith Loe

19/07/15, ore 17:47

momento,momento,momento.cosa?!?,storia stupenda ricca di particolari scrittura scorrevole,trama intricata...insomma perfetta,ma adesso mi potresti spiegare perche???,insomma lei ok,mi stava un po sul cavolo (personaggio fatto benissimo, non mi stava simpatica per via del carattere assegnatole),e sinceramente fin da subito non mi era sembrata molto umana ,ma il bambinooooooo!!!!!,ci sono rimasta malissimo per il piccolo XC,ma ti capisco quando dici che effettivamente è il solo finale che le andava bene....è proprio vero non riesco ad immaginarne altri.Sei mitica! (scusa per la lunghezza del commento)

29/01/14, ore 14:58

Assolutamente magnifico *-* Trovo che, oltre che avere una storia magnifica sono resi bene anche i luoghi e i personaggi. Ottimo lavoro. Ti premio con la mia prima recensione

16/07/13, ore 15:47

Bellissima!
Sul serio ho adorato questa fanfiction! Devo ammettere che subito sono rimasta un po' sconvolta ( e il bello che l'avevi detto che sarebbe stata una storia cruda senza robe sdolcinate) , ma trovo che per quanto triste questo finale sia azzeccatissimo.
La parte finale poi,quando Sayuri muore era molto coinvolgente, mi è quasi sembrato di vedere la scena.
Complimenti, davvero.

09/07/13, ore 19:04

Solo una parola! STUPENDA *^* mi è dispiaciuto tantissimo per Sayuri :( però devo dire che mi è piaciuta tantissimo dalle prime alle ultime frasi, complimenti SIS! sei bravissima <3 è piacevolissimo leggere quello che scrivi :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:05 pm)

09/07/13, ore 12:13

Questa storia è stata bellissima! *.*
Potrebbero farci un film thriller, è stupenda!
Si, finale un po' triste, ma entrambe sappiamo che era l'unico modo...
Posso solo immaginare che goduria abbia provarto Sayuri quando gli ha detto “Ora, tornerai ad essere l’ultimo”
Sono in estasi, è stato vermanente emozionante leggere questa storia, grazie!
Ramona.

20/06/13, ore 22:09

Ciao Judith ! la tua storia mi ha molto colpita anche perchè un Sasuske Uchiha così maledettamente tenebroso non l' aveva mia visto...ma E' MERAVIGLIOSO! Cioè , basta con storie lacrimevoli di un ragazzo che infondo ritorna come era da bambino come niente fosse, qui ci vuole l' essere spietato, l' allievo di Orochimaru, quello che voleva radere al suolo Konoha! E' stupendo, ripeto S T U P EN D O . Punto.

20/06/13, ore 21:55

WOW! WOOOOOOW! l'adoro sempre di più, questo Sasuke freddo e autoritario mi piace anche il suo lato da maniacoprivodipudore, è molto interessante! ;) non vedo l'ora di leggere in nuovo capitolo, lo attendo con ansia SIS! Complimenti :D eh ricorda pasta e faciola Leto è dalla tua parte ;) XD <3

20/06/13, ore 21:16

Questa ff mi piace sempre di più!! E questo Sasuke così freddo, interessato solo ai suoi scopi, e anche un po' cattivo mi piace da morire!
Complimenti, e anche questo capitolo è scritto molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/06/13, ore 13:20

Oh my god! Sembra che Sasuke non abbia piú in briciolo di umanitá! Ma é rimasta qualche speranza? Povera Sayuri! Peró mi sembra che provi sentimenti contrastanti nei confronti di Sasuke! Sembra odiarlo ma allo stesso tempo ne é attratta ( e come darle torto!). Lui si é rivelato davvero troppo oppressivo e morboso! Ho provato davvero un senso di angoscia! Bella la scena della tentata fuga di Sayuri sventata peró da Sas'ke e la scena con quell'antipatica di Sakura! Scritto davvero bene! Forse ho capito il progetto di Sasuke! Vedremo se ho ragione! ;) Ci sentiamo al prossimo! Ciao

19/06/13, ore 14:23

Beh, che dire...Wow... ottimo lavoro davvero non è facile descrivere scene del genere, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
un bacio, Neko

31/05/13, ore 15:00

Ciao Judith, sono mati93 e questa è in assoluto la prima recensione che faccio :) Scusa ma credo che questa recensione sarà un papiro! Scrivo troppo lo so ma non posso farne a meno! :-/ Spero di non risultare troppo rompiscatole per chi legge! ("Vattene! Hai rotto!!" - lanci di verdura- "Aiuto!!!") Allora...voglio dire innanzitutto che la tua storia mi sembra molto interessante. Mi piace molto l'idea di affiancare a Sasuke un nuovo personaggio come Sayuri; la trovo una persona grintosa che riesce a tenere testa al nostro Sasuke ma allo stesso tempo un personaggio cinico e tormentato da un passato difficile quindi con un grande spessore psicologico (dopotutto è un Uchiha XD ) ! Una che non sia la solita 'ameba superficiale' del genere "Oh Sas'ke-kun sei stupendo! Ti amo! Oddio Sas'ke!", ma forse una persona che riesce veramente a comprenderlo e ad essere alla sua altezza! È cresciuta in solitidine e senza punti di riferimento, senza sapere la propria identità e nemmeno l'origine dei suoi poteri e forse questo l'ha spinta a fare uso di droghe! Mi piace molto anche il modo con cui hai delineato la personalità di Sasuke che dopo tutti gli eventi affrontati è tornato al villaggio quasi rassegnato, senza più un obbiettivo, ridotto quasi all'ombra di sè stesso! (E quì parte la musichetta melodrammatica! ;-) ). MA l'arrivo di Sayuri sembra dargli ancora una speranza! TA-DA-DAAA! XD Penso che il suo tipico caratteraccio da Uchiha lo affascini! Ma soprattutto (oltre alla Figaggine assoluta di Sasuke) la cosa che mi piace di più della tua storia è che le vicende e la delineazione psicologica del personaggi sono molto realistici e possonno rispecchiare i caratteri originali del manga. Cioè non è la solita storiella smielata in cui troviamo, come ho detto prima, una protagonista perfettina, gentile, buona, sorridente.... bla bla bla, forse ha un carattere un po' burbero ma nasconde all'interno un animo sensibile e sofferente. (o almeno è questo che mi piace pensare! Dimmi pure se sbaglio! :-) ! ) Mah...staremo a vedere! Per ora ti lascio facendoti i complimenti! Scusa per questa filippica! CIAOOO (si dilegua per evitare verdura marcia! )

31/05/13, ore 14:53

Uuuhh!!! Mi ispira questa ff! E tanto! Scrivi molto bene, la trama è scorrevole e hai saputo trattare molto bene un personaggio impegnativo come Sasuke! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

31/05/13, ore 14:27

Finalmente l'hai messa SIS!!!! :D :D come ti dicevo l'altro giorno hai rispettato molto bene il carattere dei personaggi ;) Mi piace molto quindi non vedo l'ora di leggere la seconda parte <3
Vale la pena di essere letta perché è bellissima!! *^*