This is our life.
di Zick

22/03/14, ore 22:59

Ciaao Zick ! :3
Waaa *o* Questa è sicuramente una delle shot più belle di questa raccolta! E'..! E'..! shbasdvwdsbabcs *^*
E' davvero scritta benissimo, non ho notato nessun errore ed è molto scorrevole! Ti sei davvero superata!
La storia mi piace, è davvero tenera. Quel "Vieni con me?" mi ha fatto sciogliere. Anche quando si sono ritrovati, diamine, che belli che sono.. *^* Mi è venuto quasi da piangere :'3
Non ho mai visto Cold Case ma se tratta storie come questa dev' essere parecchio interessante! Andrò a dare un occhiata su Rai2 uwu
Spero di vedere presto il tuo aggiornamento! <3 Alla prossima,
Bacetti e biscottini,

03/11/13, ore 12:46

Ciaao Zick \^▽^
Oww è davvero molto carina questa shot! x3 Anche se un pò breve in effetti, peccato perchè l'idea è così dolciosa =W= però anche in poche parole hai fatto trasparire bene ciò che sente Lovi :3 Dolce che Antonio probabilmente avesse compreso questi pensieri <3 Lovi vuole sentirsi speciale per Antonio oww x3 che sciocchino a pensare che non lo sia u^u <3
Solo una piccola pecca, ho notato che al terzultimo rigo hai scrittò "Arossì" una semplice sbadataggine, non sai quante ne faccio io ^3^ però magari non c'avevi fatto caso, così puoi correggerlo ^u^7
Spero di vedere presto il prossimo capitoluccio :D
Un abbraccio da orso,

01/10/13, ore 14:18

Ciaaao Zick, tanto piacere! ^▽^/
Mi sono accorta che non ho mai recensito questa storia .. mi sono detta: che oltraggio, bisogna rimediare assolutissimamente! u.u *-*
Intanto c'è una cosa che devi sapere.. sono una Spamanista assatanata e la tua storia me gusta muchissimo(?) xd
Anche questa shot l'ho trovata dolcissima! <3 infondo se si ama qualcuno oltre i pregi si accettano e si amano anche i difetti, no? *A* (<- parla come se se ne intendesse. eh-) Sono talmente teneri! *w* Come si fa a non adorarli? aww.. poi la frase finale ti scioglie il cuore *^* bè davvero i miei complimenti (<- che onore u.u *ironico*)!
Al prossimo aggiornamento allora *▽*/
Besitos,

16/07/13, ore 22:02

Alluoooooraaaaaaaaaa
C: oh no è arrivata anche lei...
MUHAHAHAHAHAHA
queste storie sono bellissssssimeeeee :D
ehm....bè...poi...boh...
Ciao :D
C: e te ne vai così?
Senti non so più cosa dire, ho sonno e sono annoiata, va bene?
Au revoir mademoiselle!!
P.S. SPAMANO!!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:02 pm)

27/06/13, ore 11:13

ç----ç *Inizia a piangere*
Non so il perchè ma mi ricorda,me da piccola cantavo anch'io la sera prima di andare a dormire *Si asciuga le lacrime*
MA E' TROPPO DOLCIOSO MI STA VENENDO IL DIABETE AWWWWW
Apparte cio' non scherzo ho pianto veramente e mia madre a pensato a qualcosa di brutto Ahah.XD
:3 Aggiorna presto io sono sempre qui per recensire !
-Cecchan

25/06/13, ore 14:13

e io che mi aspettavo la divisione dell'italia del sud...

25/06/13, ore 11:15

Che capitolo puccioso! Nonostante Romano si atteggi sempre da "duro"anche a lui manca il fratellino Feliciano U.U Ovviamente Spagna e Andorra colgono l'occasione di beccare quello tsundere a fare il dolce. E la ninnananna...meravigliosa! *.* Avrò visto quel film un triliardo di volte e sono proprio contenta che tu l'abbia usata in una tua One-Shot! Per le storie che non hai ancora scritto non ti preoccupare,te l'ho detto,è estate per tutti! ù.ù Aspetterò con calma quando posterai il prossimo capitolo :D

21/06/13, ore 17:30

Un altro chappy sempre e ovviamente Spamano ;D Adoro il modo con cui "esplori" Romano. In due capitoli sei riuscita a fare un'analisi dei suoi comportamenti e delle sue parole, facendo capire anche a me cose che mi erano sfuggite durante tutta Hetalia o.O Mi piacciono i tuoi capitoli sì,sì U.U Che siano a sfondo calcistico o no, non posso fare altro che aspettare i tuoi aggiornamenti!
Prenditela con calma,però, e non aver fretta,d'altronde è vacanza per tutti! :D

21/06/13, ore 15:03

E invece c'è qualcuno *Si presente con la maglietta di supermen*Io pazza recensitrice,della categoria Hetalia,ci sono sempre per le storie.*Sorriso smagliante peggio della pubblicità della Mentadent*
Ma adesso basta parlare delle mie "Eroiche imprese"E rencensiamo {Pazzamente}.
Allora questa storia era l'amore dell'amore,dell'amore...In poche parole era UGAGSVYDASDSAF-.*Si riesce a far capire benissimo*
E comunque se questa storia è finita tra le preferite e perchè mi piaceva fin dall'inizio sto recensendo solo per mettere una recensione e far felice l'autore/trice {Perchè ti fa felice òWò?}.
-Cecchan

06/06/13, ore 15:45

ç.ç Scusascusascusa!! Finalmente recensisco! Sono una stupida ritardataria U_U
Cooooomunque, nuovo capitolo che mi è piaciuto molto :D Romano ha un carattere complicato, e il più delle volte non riesce a farsi capire...in questo caso da Spagna che lo interpreta a suo modo. Talvolta sembra voler dire una cosa,quando invece dice la verità viene frainteso! Povero Lovino.
Aspetto i prossimi capitoli (che recensirò in tempo)

04/06/13, ore 21:04

Ohohoh.*Risata da maniaca sessuale* Salve ma che belle Spamano ho letto *Si toglie la faccia da pervy*
Seriamente ho apprezzato molto soprattutto il Roma-Lazio Ahah.Anche se non sono un appassionata di calcio (Gioca solo a Fifa)Stavo morendo dalle risate :) Spero che aggiornerete presto;e nell' aspettare vi sostengo con una bella recensione e un po' di sani "Scasci" mentali degni della mia magnifica persona [cit.Prussia] ^-------^
Perciò se leggete recensioni del tipo:"AVDYSFUYFSGIFHIUSGFSAHFYAGS" o "OMFG quanto sono d'awww che così d'awww che non si puo'" Sono io perchè appena finisco di leggere Spamano il mio cervello viene "Stupr-Sturato" Da forze a me sconosciute <3
-Cecchan.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:06 pm)

03/06/13, ore 19:31

ma che belline queste storielle su Italia Romano, la migliore è questa XD

02/06/13, ore 15:09

Che bella soddisfazione tornare dopo una faticosa mattinata di studio,e trovare un altro capitolo di questa raccolta! :D E quindi questi sono i retroscena dei mondiali? *Spocchiosa* Mpf,sapevo che Spagna non avrebbe vinto senza gli incoraggiamenti di Romano XD
E poi... ci sarà Spamano nei prossimi capitoli? *.*
In questo caso non credo ti libererai facilmente di me!
Baci, Ale♥

01/06/13, ore 23:18

XD Hahahaha! Chissa perchè mi aspettavo qualcosa di estremamente angst o drammatico! Eh, caro Romano BRUCIA vero? Non ti preoccupare ti sei guadagnata la mia stima, non piangere! Aspetto con ansia i prossimi capitoli :D
Baci, Ale ♥