Unforgettable.
di Last Hope

06/07/13, ore 23:42

Capitolo veramente bello ed è stato giusto far diventare Bella un vampiro, non poteva presentarsi da umana altrimenti come faceva a salvare il suo amore e la sua famiglia dai Volturi? mi piace questa storia brava.le loro ...Liam e Bella insieme a combattere per ritrovare i loro amori......a presto ciao

04/07/13, ore 18:13

Ho cominciato a leggere la tua storia, è mi piace tantissimo! *o*
Diversa dalle altre, abbastanza particolare e molta curiosità *-* si si mi piace tantissimo!
Questa storia finisce nelle preferite/ricordate/seguite ;)
Spero aggiornerai presto...e fa fuori la padrona di casa v.v Se vuoi, ti do una mano XD
Un bacione e a presto ;)

P.s: io ho una pagina di grafica, se vuoi posso fartele io le copertine =) mi farebbe piacere, è da tanto che non creo qualche copertina per Fanfiction *-*

04/07/13, ore 15:26

Ciao!non mi aspettavo che Bella diventasse vampira......un po' mi dispiace per Nessie,non nascerà mai,vabbè è per una giusta causa!cambiando discorso adesso si parte,da chi andranno per primi?a quanto pare i Cullen sono sparsi un po' d'appertutto.....sarà una ricerca lunga mi sa,io sono sempre in attesa del incontro con Eddy......sono curiosissima!!!!ci sentiamo al prossimo cappy,ciao ciao XD

04/07/13, ore 12:44

Non è giusto: ogni volta che leggo un tuo capitolo muoio dalla voglia e dalla curiosità di leggere il prossimo e poi il prossimo e poi il prossimo ancora e avanti così!!! Ora grazie a Liam abbiamo scoperto mooooolte più cose e che bello, nel prossimo Bella rivede Eddy!!! Non vedo l'ora, muoio dalla curiosità!!!
Aggiorna presto. Un grosso bacio,
Denny :)

04/07/13, ore 12:20

Mi piace da morire questo capitolo!! Quei... Quei rumeni!! Hanno combinato un disastro!! Hanno fatto credere che Bella fosse pazza ed è stata rinchiusa!! E tutto questo solo per la loro vendetta! Brava Bellina... Sei una bella vampirina ora!! E ora ci andiamo a riprendere ciò che ci appartiene!! Non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo, tantisssssimi bacinini!!
-Rebby.

04/07/13, ore 12:07

Allora, la storia è molto bella complimenti! Anche se a dire la verità avresti potuto dire di più sulle lezioni di combattimento... cosa ha imparato Bella ad esempio? Ninjitsu? Karate? Kung Fu? Taekwondo? Capoeira? E una settimana è un pò troppo poco per imparare a maneggiare uno scudo e le arti marziali... come minimo dovrebbero essere due, tre mesi!
Premetto che non sono una esperta, ma solo qualcuno che si interessa ai dettagli!
Lyra.

04/07/13, ore 11:47

e una storia molto... non so neanche come definirla è rivoluzionaria! nessun amore tra Edward e Bella?? e ora neanche il tempo delle presentazioni con Liam, che é diventata un vampiro... mi piace! finalmente lei ha le redini della propria vita e di quella di tutti i cullen e non il contrario ma poi, se edward non la vuole?? se lui é giá innamorato di un'altra umana? troppi se e pochi chiarimenti. ah e per la penna credo sia a causa del fatto che non é compatibile anche a me è successo devi andare nel centro del tuo operatore e farti scaricare l'aggiornamento sul pc, detto questo ti saluto, baci. Antonella

30/06/13, ore 22:08

Bella storia,complimenti ,devo dire però che sono rimasta un Po delusa mi aspettavo fosse tornato Edward:)

27/06/13, ore 23:02

Ciaoooooo!!!!
Sono contentissima che hai aggiornato!!!!!
Wow si entra gia nel vivo della storia!!!!!E troppo belka questa ff e...altro che banalita!!!Tutto mi sarei aspettata ms non questo nuovo personaggio!!!!
Sono troppo curiosa!!!
Spero di vedere presto il prossimo chappy!!!
Bacione Jadis

27/06/13, ore 19:44

Wow non mi aspettavo l'entrata in scena di questo personaggio, addirittura di una nuovo clan di vampiri poi......bè comunque almeno adesso la nostra Bella sa che non è pazza.....adesso cosa farà? scapperà per andare dalla famiglia Hon? potrebbe risultare difficile considerando che la tengono costantemente d'occhio, ma soprattutto quello che mi chiedo è: ma i Cullen CHE RAZZA DI FINE HANNO FATTO? cioè nessuno si va a riprendere Bella? e poi sto Liam come cavolo li conosce? tante domande, zero risposte, ma una seduta da uno psicanalista......quella è una certezza!!!! spero che nel prossimo cappy Bella prenda una decisione, e spero che i tuoi esami siano andati bene!!!! ci si sente alla prossima ;)

27/06/13, ore 11:31

Mi piace! Bravissima! idea originale! Continua così, io ti seguirò!!!

27/06/13, ore 07:56

la storia è nuova nel suo genere e promette bene !!! brava aspetto aggiornamento !!! ;)

27/06/13, ore 02:16

Assolutamente STUPENDA!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! L'idea è veramente carina e la stai sviluppando molto bene!! Povera Bella, farle credere di essere schizofrenica quando in realtà e tutto vero ed è solo un piano malefico di(?) per riuscire a(?)!! Che vergogna... Uno scandalo vero e proprio!! Ahahahaha... Io sto male!! Save meeeeeeee!! Spero che aggiornerai presto(sono curiosa io!!), taaanti dolci bacini.
Rebby.

27/06/13, ore 00:22

ciao hope ho iniziato a leggere la tua ff oggi e mi dispiace di non averti seguita dall'inizio perchè mi piace tantissimo.chi sono questi che hanno fatto passare bella per pazza e hanno diviso la nostra bellissima coppia?????come si sono permessi????scherzo!!!cmq cerca di aggiornare presto non vedo l'ora di scoprire di più.....ps tranquilla non sei caduta nel banale anzi penso sia originale...baci baci a presto.

26/06/13, ore 23:50

Ciao!! Capitolo bellissimo! bravissima!
La tua storia mi piace stra tanto! Complimenti ;D
Spero tanto che Bella accetti di aiutare quel vampiro, così potrà di nuovo incontrare i Cullen e capire che non è pazza :3
Bravissima ancora!!
Un bacione!!