Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Last Hope    04/07/2013    7 recensioni
Bella è chiusa in un manicomio a Seattle, questo perchè continua a parlare di una famiglia,i Cullen. Nessuno però a Forks li conosce.
Cosa succederà?
Dal primo capitolo:
"Accesi l’abatjour che era sul comodino e mi guardai intorno, le mura bianche, le tende bianche, le lenzuola bianche; tutto intorno a me era bianco, e non era difficile capire dove mi trovassi. In manicomio, ecco dove ero finita.
Chiusi gli occhi e mi rigettai a peso morto sul letto, portandomi una mano sugli occhi.
I Cullen non esistevano, nessuno li conosceva, non erano mai stati a Forks. "
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 4.
Liam era venuto da me qualche giorno dopo il nostro incontro, ponendomi la fatidica domanda << Cosa hai deciso? >> , il problema è che io non avevo deciso, come si poteva riflettere su qualcosa che non sai se è vera o falsa? Bisognava andare ad istinto.
<< Verrò con te, Liam. >> mormorai, sapendo che poteva sentirmi. << Ma prima voglio sapere tutto, primo tra tutti, come sai chi sono? >>
<< I Cullen erano amici, si era sparsa la voce che Edward si fosse fidanzato con un'umana, quindi...eccomi qui. >> terminò allargando le braccia, come se fosse una cosa da niente.
<< E perchè sei qui? >> 
<< Perchè sei l'unica oltre a me che si ricordi le cose come stanno, Isabella. Ti spiegherò tutto. >> Sosprirò e mi fece segno di seguirlo nella fitta boscaglia, con il cuore in gola i miei piedi iniziarono a muoversi dietro di lui. << Come ti ho già detto vengo dall'Irlanda,facevo parte di un clan, ero sposato con Siobhan e avevamo una figlia vampira di nome Maggie. Ultimamente si sentiva aria di tempesta tra i vampiri, era giunta voce che alcuni vampiri volessero ribellarsi ai Volturi. >>
<< Intendi i sovrani dei vampiri? >> lui si voltò verso di me e annuì, entrò in una casetta abbandonata e lo seguii, all'interno c'era un tiepido fuocherello che illuminava lo spazio circostante. Liam afferrò un paio di pezzi di legna e li mise ad ardere nel camino per fare maggiore calore, data la temperatura gelida che tirava fuori.
<< Sì. Vladimir e Stephan erano i precedenti sovrani, ma secoli fa, i Volturi li hanno scacciati con la più potente armata mai vista, e dato che loro erano solo in due sono dovuti andare via. Ma non la presero affatto bene. Penso che tutti quesi secoli li abbiano passati a rimuginare su come potersi vendicare e su come potersi prendere il trono a Volterra. >>
<< Okay, e cosa c'entrano i Cullen in tutto questo? >> Non capivo davvero, cosa c'entravano i Cullen in una faida tra sovrani? 
<< Vedi, questa voce diceva che i due vampiri della Transilvania fossero alla ricerca di un amuleto antico, capace di stravolgere le cose a loro piacimento. >>
<< Pensi che lo abbiano usato per eliminare il tempo e stravolgere le cose? >> 
<< Non lo penso, Isabella. Ne sono sicuro >> sospirò guardando lo scoppiettìo del fuoco.
<<  Ma...perchè? >>
<< Per avere alleati con poteri potenti. Credi davvero che Edward, Alice e Jasper li seguissero nella loro missione? No, non avrebbero mai abbandonato la loro famiglia, non avrebbero mai contrastato i Volturi. Però nessuno di loro ricorda niente. Non ricordano Carlisle, Esme... nessuno. Il clan Cullen non si è mai formato, per loro.  Esme e Carlisle non stanno insieme, così come Jasper e Alice; lo stesso vale per Rosalie ed Emmett. Tutti vagano senza una meta, senza sapere chi sono. >>
<< Per questo nessuno si ricorda di loro, per questo nessuno li conosce >> terminai io. Beh, almeno sapevo perchè nessuno sapeva chi fossero i Cullen, stavo ottenendo molte risposte, ma il contesto non mi piaceva per niente, davvero si sarebbe scatenata una guerra tra vampiri? Se succedesse davvero una cosa del genere,allora anche gli umani sarebbero stati in pericolo.
<< E io a cosa ti servo? Sono umana >> Lui si alzò e iniziò a gesticolare con le mani. << E' qui che le cose si iniziano a complicare, Isabella. Tu da umana non puoi fare niente, sei uno scudo, ma non penso riusciresti a fare qualcosa a livello fisico. Una manata vampiresca sarebbe capace di romperti il cranio >>
<< Sono uno scudo? >> Liam si voltò verso di me e mi passò una mano davanti agli occhi. << Hai capito solo questo di quello che ti ho detto? >>
Ecco perchè Edward non riusciva a leggermi i pensieri, ero uno scudo. In genere i vampiri riescono ad acquisire le loro abilità in pieno, solo quando sono vampiri, anche se quando sono umani c'è qualche manifestazione,ad esempio Alice aveva le visioni anche quando era umana... << Ho capito...e allora cosa proponi Liam? >> Lui si fermò davanti a me e si sedette, incrociando le gambe. << Le possibilità sono tre. O diventi vampira, o resti umana e rischi la vita, o non partecipi. >>
Sospirai e lo guardai negli occhi.
<<  Mi trasformerai tu? >> lui annuì e mi guardò. << So fermarmi Isabella, non preoccuparti >> 
Se era l'unico modo per poter salvare i Cullen, lo avrei fatto. Solo così avrei potuto riabbracciare Edward. Alzai la manica del maglione, e gli porsi il braccio. << Buon appetito, Liam >>  Chiusi gli occhi e lo sentii ridacchiare.
<< Buonanotte, Isabella >>.
--
Fuoco.
Sentivo il fuoco ardere dentro di me, tutte le mie membra erano divorate dalle fiamme, come se mi trovassi in un incendio.
Urlai. Possibile che nessuno mi aiutasse? 
Spegnete le fiamme!
<< Avanti Isabella, tra poco passerà tutto >> Una voce filtrò attraverso i miei pensieri, la maledissi. Perchè non spegneva il fuoco? 
Poi le sentii, le fiamme perdevano intensità, fino a che cessarono.
<< Oh, finalmente. Sono tre giorni che sei lì a ballare il ballo di San Vito >> Aprii di scatto gli occhi, e senza nemmeno rendermene conto spinsi l'uomo che aveva parlato, contro la parete, serrandogli la gola con una mano.
<< Okay, non era una bella battuta >>  Inarcai un sopracciglio e sorrisi. << Liam? >> 
<< Si, sono contento anche io di vederti, sarei molto più contento se mi lasciassi la gola. Vorrei riabbracciare Siobhan prima di morire. >>  Gli lasciai la gola e nascosi la mano dietro la schiena sorridendo, lui si toccò la parte lesa e sospirò.
<< Sei molto forte, questo gioca a nostro favore. >> Guardai il paesaggio fuori, e vidi che era innevato. << Siamo ancora a Forks? >> Liam scosse il capo e si avvicinò, << Siamo in Irlanda,a Belfast... era troppo pericoloso stare in America, si sarebbe diramato un mandato di ricerca a momenti >>
Charlie.
Quante ne avrebbe dovuto ancora sopportare a causa mia? Prima la pazzia, adesso la fuga. Sospirai e mi avvicinai alla finestra, poggiando la testa allo stipite della finestra. Non meritavo un genitore così; il buon senso mi avrebbe dovuto suggerire di rimanere a casa, con lui, e invece me ne ero fregata, avevo accettato la proposta di Liam, ero diventata una vampira, ero pronta a morire per amore. Ma Charlie... Mi dispiace,papà.
Una mano si poggiò sulla mia spalla.
<< Devi andare a nutrirti >> nel momento in cui Liam pronunciò quelle parole, la mia gola iniziò ad ardere come non mai, << qui vicino c'è una riserva naturale, puoi cibarti di animali se vuoi , e poi inizieremo gli allenamenti >> Annuii e con Liam affianco, mi diressi verso la riserva, mi insegnò a cacciare, e mi nutrii di alci e un puma, mi ero sporcata tutta, e mentre io cacciavo, Liam mi seguiva e rideva della mia tecnica di atterraggio animali ancora acerba.
Tornammo a casa, mi lavai e indossai una tuta di Meggie.
<< Okay, dobbiamo allenarci, sia fisicamente che con lo scudo, va bene Isabella? >> annuii e aspettai che Liam mi desse istruzioni.
<< Pensa al fatto che devi proteggere Edward e gli altri, e devi estendere lo scudo su di loro, va bene? Dovrai far collidere il tuo scudo con il mio. >>
Non so quante volte ci provai, ma non ci riuscii nemmeno una, il mio scudo non arrivava mai vicino a quello di Liam, si separava da me per quattro o cinque centimetri, ma non oltre.
<< Avanti Isabella! Non avrai fatto tutto ciò per niente. Io ci tengo a salvare la donna che amo, e tu? >>
Anche io volevo salvare Edward.
Volevo sentire di nuovo i suoi baci, i suoi abbracci.
Rivolevo Edward, rivolevo i Cullen, rivolevo la mia famiglia.
Il mio scudo, senza nemmeno rendermene conto, entrò in collisione con quello di Liam, ce l'avevo fatta!
Passò una settimana,in cui perfezionai il mio utilizzo dello scudo,e diventai eccellente nel combattimento corpo a corpo.
<< Bene Bella, adesso possiamo andare a riprenderci ciò che è nostro.Domani partiamo. >>
Domani.
Domani avrei rivisto Edward.


Ciao ragazze,come state?

Lo so, avrei dovuto aggiornare il seduttore,ma ormai per Unforgettable la storia è già delineata nella mia mente, quindi per evitare che mi sfugga tutto, scrivo.

Prometto che il capitolo de " Il seduttore " arriverà entro fine settimana (linea permettendo). Infatti non ho una connessione per internet, la mia padrona di casa non vuole la linea telefonica, e la pennetta non viene letta nel computer Windows 7 ( qualcuna sa perchè?),quindi ogni volta devo girare per la stanza con il pc in mano,in cerca della linea wifi del vicino.

Allora,questo capitolo è corto, ma è PIENO di contenuti importanti, cosa è successo ai Cullen e perchè.

Spero di ricevere tante recensioni,e ringrazio tutte voi che mi seguite e recensite la storia.

Buona lettura!



Capitolo 4.



Liam era venuto da me qualche giorno dopo il nostro incontro, ponendomi la fatidica domanda << Cosa hai deciso? >> , il problema è che io non avevo deciso, come si poteva riflettere su qualcosa che non sai se è vera o falsa? Bisognava andare ad istinto.<< Verrò con te, Liam. >> mormorai, sapendo che poteva sentirmi. << Ma prima voglio sapere tutto, primo tra tutti, come sai chi sono? >>

<< I Cullen erano amici, si era sparsa la voce che Edward si fosse fidanzato con un'umana, quindi...eccomi qui. >> terminò allargando le braccia, come se fosse una cosa da niente.<< E perchè sei qui? >> domandai,curiosa.<< Perchè sei l'unica oltre a me che si ricordi le cose come stanno, Isabella. Ti spiegherò tutto. >> Sosprirò e mi fece segno di seguirlo nella fitta boscaglia, con il cuore in gola i miei piedi iniziarono a muoversi dietro di lui. << Come ti ho già detto vengo dall'Irlanda,facevo parte di un clan, ero sposato con Siobhan e avevamo una figlia vampira di nome Maggie. Ultimamente si sentiva aria di tempesta tra i vampiri, era giunta voce che alcuni vampiri volessero ribellarsi ai Volturi. >>

<< Intendi i sovrani dei vampiri? >> lui si voltò verso di me e annuì, entrò in una casetta abbandonata e lo seguii, all'interno c'era un tiepido fuocherello che illuminava lo spazio circostante. Liam afferrò un paio di pezzi di legna e li mise ad ardere nel camino per fare maggiore calore, data la temperatura gelida che tirava fuori.<< Sì. Vladimir e Stephan erano i precedenti sovrani, ma secoli fa, i Volturi li hanno scacciati con la più potente armata mai vista, e dato che loro erano solo in due sono dovuti andare via. Ma non la presero affatto bene. Penso che tutti quesi secoli li abbiano passati a rimuginare su come potersi vendicare e su come potersi prendere il trono a Volterra. >>

<< Okay, e cosa c'entrano i Cullen in tutto questo? >> Non capivo davvero, cosa c'entravano i Cullen in una faida tra sovrani? << Vedi, questa voce diceva che i due vampiri della Transilvania fossero alla ricerca di un amuleto antico, capace di stravolgere le cose a loro piacimento. >><< Pensi che lo abbiano usato per eliminare il tempo e stravolgere le cose? >> << Non lo penso, Isabella. Ne sono sicuro >> sospirò guardando lo scoppiettìo del fuoco.<<  Ma...perchè? >>

<< Per avere alleati con poteri potenti. Credi davvero che Edward, Alice e Jasper li seguissero nella loro missione? No, non avrebbero mai abbandonato la loro famiglia, non avrebbero mai contrastato i Volturi. Però nessuno di loro ricorda niente. Non ricordano Carlisle, Esme... nessuno. Il clan Cullen non si è mai formato, per loro.  Esme e Carlisle non stanno insieme, così come Jasper e Alice; lo stesso vale per Rosalie ed Emmett. Tutti vagano senza una meta, senza sapere chi sono. >><< Per questo nessuno si ricorda di loro, per questo nessuno li conosce >> terminai io. Beh, almeno sapevo perchè nessuno sapeva chi fossero i Cullen, stavo ottenendo molte risposte, ma il contesto non mi piaceva per niente, davvero si sarebbe scatenata una guerra tra vampiri? Se succedesse davvero una cosa del genere,allora anche gli umani sarebbero stati in pericolo.<< E io a cosa ti servo? Sono umana >> Lui si alzò e iniziò a gesticolare con le mani. << E' qui che le cose si iniziano a complicare, Isabella. Tu da umana non puoi fare niente, sei uno scudo, ma non penso riusciresti a fare qualcosa a livello fisico. Una manata vampiresca sarebbe capace di romperti il cranio >>

<< Sono uno scudo? >> Liam si voltò verso di me e mi passò una mano davanti agli occhi. << Hai capito solo questo di quello che ti ho detto? >>Ecco perchè Edward non riusciva a leggermi i pensieri, ero uno scudo. In genere i vampiri riescono ad acquisire le loro abilità in pieno, solo quando sono vampiri, anche se quando sono umani c'è qualche manifestazione,ad esempio Alice aveva le visioni anche quando era umana... << Ho capito...e allora cosa proponi Liam? >> Lui si fermò davanti a me e si sedette, incrociando le gambe. << Le possibilità sono tre. O diventi vampira, o resti umana e rischi la vita, o non partecipi. >>Sospirai e lo guardai negli occhi.<<  Mi trasformerai tu? >> lui annuì e mi guardò. << So fermarmi Isabella, non preoccuparti >> Se era l'unico modo per poter salvare i Cullen, lo avrei fatto. Solo così avrei potuto riabbracciare Edward. Alzai la manica del maglione, e gli porsi il braccio. << Buon appetito, Liam >>  Chiusi gli occhi e lo sentii ridacchiare.<< Buonanotte, Isabella >>.

--

Fuoco.

Sentivo il fuoco ardere dentro di me, tutte le mie membra erano divorate dalle fiamme, come se mi trovassi in un incendio.

Urlai. Possibile che nessuno mi aiutasse? Spegnete le fiamme!<< Avanti Isabella, tra poco passerà tutto >> Una voce filtrò attraverso i miei pensieri, la maledissi. Perchè non spegneva il fuoco? Poi le sentii, le fiamme perdevano intensità, fino a che cessarono.<< Oh, finalmente. Sono tre giorni che sei lì a ballare il ballo di San Vito >> Aprii di scatto gli occhi, e senza nemmeno rendermene conto spinsi l'uomo che aveva parlato, contro la parete, serrandogli la gola con una mano.<< Okay, non era una bella battuta >>  Inarcai un sopracciglio e sorrisi. << Liam? >> 

<< Si, sono contento anche io di vederti, sarei molto più contento se mi lasciassi la gola. Vorrei riabbracciare Siobhan prima di morire. >>  Gli lasciai la gola e nascosi la mano dietro la schiena sorridendo, lui si toccò la parte lesa e sospirò.<< Sei molto forte, questo gioca a nostro favore. >> Guardai il paesaggio fuori, e vidi che era innevato. << Siamo ancora a Forks? >> Liam scosse il capo e si avvicinò, << Siamo in Irlanda,a Belfast... era troppo pericoloso stare in America, si sarebbe diramato un mandato di ricerca a momenti >>Charlie.Quante ne avrebbe dovuto ancora sopportare a causa mia? Prima la pazzia, adesso la fuga. Sospirai e mi avvicinai alla finestra, poggiando la testa allo stipite della finestra. Non meritavo un genitore così; il buon senso mi avrebbe dovuto suggerire di rimanere a casa, con lui, e invece me ne ero fregata, avevo accettato la proposta di Liam, ero diventata una vampira, ero pronta a morire per amore.

Ma Charlie... Mi dispiace,papà.Una mano si poggiò sulla mia spalla.<< Devi andare a nutrirti >> nel momento in cui Liam pronunciò quelle parole, la mia gola iniziò ad ardere come non mai, << qui vicino c'è una riserva naturale, puoi cibarti di animali se vuoi , e poi inizieremo gli allenamenti >> Annuii e con Liam affianco, mi diressi verso la riserva, mi insegnò a cacciare, e mi nutrii di alci e un puma, mi ero sporcata tutta, e mentre io cacciavo, Liam mi seguiva e rideva della mia tecnica di atterraggio animali ancora acerba.Tornammo a casa, mi lavai e indossai una tuta di Meggie.<< Okay, dobbiamo allenarci, sia fisicamente che con lo scudo, va bene Isabella? >> annuii e aspettai che Liam mi desse istruzioni.<< Pensa al fatto che devi proteggere Edward e gli altri, e devi estendere lo scudo su di loro, va bene? Dovrai far collidere il tuo scudo con il mio. >>Non so quante volte ci provai, ma non ci riuscii nemmeno una, il mio scudo non arrivava mai vicino a quello di Liam, si separava da me per quattro o cinque centimetri, ma non oltre.<< Avanti Isabella! Non avrai fatto tutto ciò per niente. Io ci tengo a salvare la donna che amo, e tu? >>Anche io volevo salvare Edward.

Volevo sentire di nuovo i suoi baci, i suoi abbracci.

Rivolevo Edward, rivolevo i Cullen, rivolevo la mia famiglia.Il mio scudo, senza nemmeno rendermene conto, entrò in collisione con quello di Liam, ce l'avevo fatta!

Passò una settimana,in cui perfezionai il mio utilizzo dello scudo,e diventai eccellente nel combattimento corpo a corpo.<< Bene Bella, adesso possiamo andare a riprenderci ciò che è nostro.Domani partiamo. >>
Domani.

Domani avrei rivisto Edward.









---

Hope's Place


Forse la trasformazione di Bella può sembrare forzata,e l'ho pensato anche io, ma sarebbe stato un suicidio portare Bella umana dentro un covo di vampiri.

Detto ciò, mi nascondo in un angolino per i vostri responsi.

Un bacione.

PS: AAA CERCASI QUALCUNO IN GRADO DI REALIZZARE UNA COPERTINA PER UNFORGETTABLE E IL SEDUTTORE.

Hope.


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Last Hope