Welcome to the jungle
di stylinsonswhisperers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 21:12

ok, non so se leggerete questa recensione  visto che non aggiornata un bel po' ma io vi scrivo lo stesso.
E' una bellissima ff, tradotta molto bene, amo i larry ma vi prego AGGIORNATE!
Mi piace tanto questa storia ma vedo che non aggiornate da Agosto, vi pregoo ahah :)

08/12/13, ore 19:03

Sono felice di sapere che tu hai deciso di tradurre questa fan fiction, visto che se non l'avessi postato non l'avrei letta, e intendo farti i miei complimenti perché svolti bene il tuo lavoro ed è un piacere leggerla.
Ho solo una domanda: la traduci tu o lasci il compito a google traduttore? Perché ho notato un "Luigi" al posto di Louis e mi chiedo come tu abbia fatto a scrivere ciò, ahahah :)
Tuttavia, storia fantastica per la trama in sé e la caratterizzazione dei personaggi. Inoltre non ci sono errori grammaticali nella traduzione e sembra una fanfiction normalissima, non un testo tradotto dall'inglese all'italiano.
Ancora complimenti!
Psjco

05/10/13, ore 19:25

Continua,ti prego.
E come una droga.
TI PREGO. CONTINUA. TI SCONGIURO. TI SUPPLICO.

06/09/13, ore 15:51

ciao! sono nuovaaa :) mi piace davvero tanto la storia e poi i larry sono troppo carini insieme :3 spero che continui la storia e a presto! :)

04/09/13, ore 11:21

Ho sempre pensato dall'inizio che questa ff è tradotta davvero benissimo, e lo penso ancora!

Già mi sono fatta i piccoli film mentali di come sarà il prossimo capitolo.
Amo questo capitolo perchè Harry si sente frustato, si alza e esce dalla stanza. Ma Louis cosa fa? lo segue! cioè aiuto ahsjckjhcj
Ok, la smetto sennò faccio la figura della sclerata pazza. Spero che tradurrete il più presto possibile, anzi non scusatevi è normale che d'estate non avete avuto tempo:))
Ok mi dileguo(?)
bye, ahah.

02/09/13, ore 18:47

Bellissimo capitolo, anche se ho dovuto aspettare un eternità per poterlo leggere! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ADORO QUESTA FAN FICTION!

02/09/13, ore 18:25

è bellissimo
ma stai tranquilla non preoccuparti dai!
era estate, erano vacanze hai fatto bene a staccare un po' =)
sono contenta che però hai continuato!!

02/09/13, ore 17:00

Se Harry dopo tutto il tempo che passa con Louis, continua a credere di non essere suo amico, wow. Cioè dai si vede che Louis è interessato (non intendo sentimentalmente, almeno non per ora), però capisco Harry, è insicuro, non ha mai avuto amici, nessuno vuole essergli amico, è ovvio che sia così "diffidente". Comunque, per fortuna, Louis ha chiarito la situazione e lo considera suo amico.

02/09/13, ore 14:58

Ohw era da tanto che lo aspettavo!
Il capitolo è fantastico e tradotto benissimo, quindi complimenti! Yeeeee!
Harry è tenero perfino arrabbiato cc e quando ho letto la parte del tatuaggio di lou sono scoppiata a ridere lol
aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:01 pm)

26/08/13, ore 17:08

Ciaooo ragazzeee :))
Ok siete troppo pazze e simpatiche ahahah
Io adoro punk!louis e nerd!harry cioè sono fantastici asfgagahavu ci manca solo la coroncina di fiori in testa a Harry e poi sono in paradiso lol
E fanculo a Tomlinson, ho voglia di fumare ora (con lui precisamente)
Va bene girls, è già troppo tempo che non aggiornate, su su su muovetevi ad aggiornare ;)
Baci
Marty

21/08/13, ore 11:39

lol la storia è stupenda, e louis bad boy (?) è fa-vo-lo-so hahahhaha
pretendo il prossimo capitolo cc

23/07/13, ore 16:46

è meravigliosa questa storia...ma non continui più? perchè io mi sono appassionata a questo racconto... Harry post-canna...HAHAHAHA xD

20/07/13, ore 01:49

Credo che DEVI continuare. Perfavore ^w^ c: <3<3<3

29/06/13, ore 12:58

Nn ti immagini qnt sia felice x il piccolo Harry... Aver trovato un "amico" di cui poi ha una super cotta... Poi Louis ke lo tratta in qst modo x me enigmatico xk nn capisco se tratti così tutti i suoi amici o sl harry... Ck se così fosse vuol dire ke a kw da parte sua c'è un piccolo interesse... Wow... Nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo sn così curiooosaaaa di cm vada a finire... Poi voglio vedere la reazione della madre qnd glielo presenterà..... Aggiorna presto.. :) xx

25/06/13, ore 10:37

Bel capitolo! Volevo solo dirti che forse la frase dove tu hai posto l'asterisco perché non ti era chiara, ha invece abbastanza senso: il 'Gatto del Cheshire' è in realtà lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie e, all'epoca della stesura del romanzo, era molto in voga il detto 'sorridere come un gatto del Cheshire' che significava qualcosa tipo 'avere un sorriso molto largo'. Mi dispiaceva che non lo facessi presente nelle note a piè pagina, ecco perché te l'ho scritto.
Comunque... Non so, alcuni passaggi non sono troppo chiari, però in sostanza la stesura mi pare buona :3
Un abbraccio,
F.