Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/02/15, ore 16:51

Ruby e Zain ora, subito insieme *--*
Sempre bravissima davverol... alla prossima

07/02/15, ore 21:10

Woooo, finalmente! É il capitolo che contiene le scene che aspettavo da tantooooo! Fantastico, non avete deluso per niente! Alla prossima, Nicole :*

04/02/15, ore 15:56

Ciao <3 Povera Ruby non gliene va una buona. Ci mancava solo questo tizio che le chiedeva dei soldi e poof ecco che Zayn corre in suo aiuto e sinceramente mi ha sorpreso quando ha pagato il debito. Poi, la scena di loro due a casa di Zayn è molto dolce, e i nomi sulle tazze aww! E c'è stato il bacio! Asksoseywj *--* Sono proprio curiosa di sapere la reazione di Ruby, penso davvero sarà sconvolta. Spero aggiornerai presto :) Alla prossima!

21/01/15, ore 19:49

-Kate Staedtler…- Risposi [...]
-Come la gomma?- Rise.

Come rimorchiare una ragazza scorbutica. Parte prima.
No vabbé basta cavolate. Siamo seri: Cazzo si è fumato Zayn?? Prima è un manico tutto mlmlmlmlml e poi un ricco dalle frasi:"Mille dollari? Non sono niente baby e.é" Ma che...?
Bipolare. Una sola risposta. Poi, ho una domanda.. Esiste la "Cioccolata-party"?! D:
Ma vado a farne subito una! E ti invito pure. E a Paola no u.u
Parlando della parte finale, si è svegliato il genio nascosto di Ruby! Spero che lei capisca chi è stato ( mmmhh.. mi sento fortunata ad essere una comune lettrice :3 sto stalkerando i personaggi della tua storia senza che lo sappiano ).
Ti mando io ispirazione mia cara!! Per una volta sola, per favore... picchia Zayn. ( momento sadico ) Fallo picchiare da qualcuno per tutte le cazzate che ha fatto... Te lo chiedo in ginocchio.
Rispondendo alle domanda... No prima mi sono accorta di una cosa!! Sono la prima a recensire questo capitolo ;)
oddio oddio oddio oddio. Ok passiamo alle domande. Il capitolo è fantastico, qui ho capito benissimo che Ruby è, come dire... un po' torturata. Cioè prima Zayn, poi suo padre, poi il biondo tatuato, poi quello che si è fregato i 1.000$ e poi di nuovo Zayn...
Faccio io una domanda, guarda: Sei sadica nei confronti di Ruby? Se la risposta è affermativa, la preghiamo di motivare la sua risposta.
Parte preferita... La tazza con il nome "Zayn" *^*
2) Eh bella, questo è compito tuo.. Io non posso saperlo... XD voglio solo botte!!!
3) Ma potevi tradurre una storia con un come più complicato no eh?? Tipo: Asdfghriokjdyueb love.
Amen.
Alla prossima.

P.s. Ti prego non smettere di aggiornare qui fino a che non finirai la storia. Ti pago se vuoi.

Mi sa tanto di spaccio di droga *0*

-Home_and_love99

27/12/14, ore 19:04

SONOOO TORNATA!
Non scaperai mai da me .-.
Anche io sono stata molto impegnata e non sono riuscita a rispondere al vostro messaggio perché l'ho cancellato per sbaglio -.-" ma quanto faccio pena?? Qualsiasi cosa diceva era sicuramente buona vero?
Ma tornando alla storia, sono qui per rompervi le balls e farvi tanti complimenti. Mi avete lasciato indietro di 3 capitoli ma ho recuperato e posso dirvi che state migliorando.
Zayn ti darò un cazzotto.
Un capitolo bello. Mi è piaciuto :) parte preferita... ESTELLE IS BACK. Si è questa.
Non saprei dirti con certezza assoluta per cosa è preoccupata Ruby... Ma penso che suo padre fosse un alcolizzato e fosse finito in prigione? D'altronde due capitoli fa ( credo ) quando Ruby aveva fatto quel sogno e poi parlato con Liam e Stacy... ho sentito... Una specie di brivido.. Non penso sia il freddo, sono seppellita dalle coperte..
Poi. Darò un cazzotto a Zayn. Già detto? Forse no.
Sto dalla parte di Ruby, Zayn è bello ma dannato..
Spero aggiornate presto e scusate la mia assenza :/

Ci sentiamo al prossimo capitolo in cui Zayn riceverà un calcio nei paesi bassi ( fatemelo questo favore... Ne ho bisogno T.T )

-Home_and_love99

05/12/14, ore 13:53

Eccomi come promesso,
La storia è fantastica e scritta molto bene. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Ruby e Zayn e sopratutto capire che intenzioni ha Zayn. La cosa che Niall e Mandy si sarebbero lasciati si era già capita dal primo capitolo ma del resto è molto bella.
A presto con il prossimo capitolo.
Baci
Esther

P.S ci saranno alcuni capitoli che non recensirò probabilmente perché penso sia inutile ripetere le stesse cose per tutti i capitoli. Di solito recensisco solo se ho dei consigli da dare o se c'è qualcosa di nuovo da dire, ma non vuol dire che io non continui a leggere

28/11/14, ore 13:52

Ciao Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Estelle e Ruby stiano legando. Liam è dolcissimo e protettivo nei confronti di Ruby e io penso che lei si riferisca al Lui che ha nominato negli scorsi capitoli e sono curiosa di saperne di più su questa storia. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :) Alla prossima!

24/10/14, ore 11:52

Ciao, finalmente dopo tanto aggiorni, eh? Ti pare?
(Scherzo hahaha)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri d'altronde, ed è soprattutto epico, penso che la mia parte preferita sia quella dove Ruby sveglia Zayn al telefono e dopo lo fa uscire dalla doccia. In più ho scoperto che Ruby è una fangirl anche lei XD
Beth la trovo una normale ragazza come tutte noi che sclera per i ragazzi fighi, che si fa filmini mentali su questi ragazzi.
Ruby e Zayn sono cane e gatto, questo non c'è da metterlo in dubbio, e credo che sì faranno pace e penso che Ruby sarà la prima a chiedere di far pace,non so perché ma ho questo presentimento. Credo che a Ruby dispiacerà di aver litigato con Zayn… boh vedremo nel prossimo capitolo.
Sei stata fantastica come sempre.
Letty07 xx
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:53 am)

15/10/14, ore 15:25

Hei!
Eccomi qua, allora che dire il capitolo è molto bello.
Ruby continua a litigare con Zayn, e sono proprio curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà che è proprio lui il ragazzo che ha baciato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!Un bacio :*

04/10/14, ore 17:54

Ehi, vorrei avere più tempo per recensire, ma sono impegnatissima. Volevo farti i complimenti per il nuovo capitolo, piace moltissimo anche a me, e amo come litigano Ruby e Zayn, davvero ahaha! Beh, fantastica, lo adoro! Alla prossima e un bacio, Nicole :*

04/10/14, ore 17:10

Ommioddio,è una cosa divina! Ora posso davvero dire di amare alla follia questa fanfiction,perché è una cosa assolutamente fantastica e,come forse avrò già detto in una delle mie recenzioni, intrigante a tal punto da farti perdere il controllo. Complimenti alle scrittrici e buona fortuna per il resto della storia.
iloveyoulou xx

04/10/14, ore 16:04

Finalmente si sono baciati, non vedo l'ora che accadesse! Ah, riguardo le domandine, ecco le mie risposte:
1) Vi è piaciuto il capitolo? Si!!
2) Avete una parte preferita? Se sì, perché? La parte del bacio, è aww é_é
3) Avete capito qualcosa in più sulla storia di Ruby? Diciamo, dai...
4) Cosa ne pensate dell'ultima parte? Come già detto, è fantastica!
XSimo

04/10/14, ore 16:03

1) Vi è piaciuto il capitolo? Qual è stata la vostra parte preferita? Si, molto e la mia parte preferita è quando sono andati in discoteca.
2) Secondo voi a cosa si riferiva Zayn con la frase "Peccato che io sia già nei guai"? Boh, penso che abbia combinato qualche guaio? AHAHAH
3) Cosa significa per voi l'ultima parte? A che conclusioni siete arrivate? Mhm, secondo me ruby ha avuto un infazia difficile.
Alla prossima, XSimo

04/10/14, ore 16:01

Ehi, eccomi tornata!
1) Vi è piaciuto il capitolo? Qual è stata la vostra parte preferita? Si e la mia parte preferita è quando Zayn la invita a uscire :)
2) Com'è vi è sembrato Zayn? E Ruby? Come al solito due pazzi ahahah
Baci, XSimo

04/10/14, ore 16:00

Simo's notes:
1)Qual è stata la vostra parte preferita? Quella in corridoio :)
2)Cosa ne pensate della “scena” in corridoio? Divertente o…? DAvvero molto divertente e sopratutto imbarazzante per Ruby

Paola’s note:
1)Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Si, fantastico come al solito
2)Cosa ne pensate del campeggio sul mare?Secondo voi cosa succederà? Spero qualcosa d'interessante!
Baci, XSimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]