Sic Volvere Parcas
di Natalja_Aljona

Oddei  quando ho  visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo!!! Non sai quanto Sic mi sia mancata, temevo che tu fossi caduta in crisi da pagina bianca e non riuscissi più ad andare avanti... ammetto di essere stata un po' disperata! :) ci tengo davvero troppo, devo assolutamente sapere come va a finire! (cioè... in teoria lo so, ma non so tutto quello che c'è nel mezzo ecco...!).
Anche se breve il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la prima parte, quella di Gee... Sarà che finalmente riesco a vederlo per davvero, ma l'amore di George mi ha conquistato troppo  per non emozionarmi  ogni volta che leggo i suoi pensieri struggenti  per Lys!
E poi Lys, lei è sempre così "tosta", incredibile, che quando la mostri tanto umana riesco a vedere quanto sia quasi indifesa davanti al dolore... quasi naturalmente,  perchè Natal'ja non la si può distruggere per davvero, è  troppo forte per crollare del tutto!
E infine c'è Feri...  sai quanto lo adoro!! Non saprei che dire senza ripetermi su quanto sia sempre fantastico, in particolare poi quando è con Janos! :)
Quasi non ci credo che sei andata avanti! Che bello! (sì, sto battendo le mani come un'idiota per la felicità! XD)
Grazie mille per avermelo dedicato, sono veramente contenta! :)
Anche con  Zvezda moya daljokaya ti seguo sempre, sono molto curiosa di vedere Forradalom ai giorni nostri, sto cercando  di immaginare come saranno ricordati dopo tanti anni i miei eroi preferiti! E poi Nasten'ka mi ricorda Lys, non c'è posto migliore dove potesse finire se non il mitico quartiere di Feri! :)
Ma sto divagando!
Meglio che mi ritiri o finirò con lo straparlare di tutte le mie elucubrazioni!
A presto spero, e grazie ancora!