Sic Volvere Parcas
di Natalja_Aljona

ciao, ho letto il primo capitolo e sinceramente non mi è piaciuto anche se la trama della storia sembrava interessante ma non mi è piaciuto tanto come l'hai svillupata sono questioni di punti di vista anche se devo dire che hai molto talento e un grande potenziale hai uno stile impeccabile solo che sei molto noiosa e il testo non è scorrevole e piacevole da leggere in quanto ad errori ripeti solo spesso le parole ma niente di più. C'è da aggiungere che la storia secondo me è troppo lunga e dopo circa una cinquantina di capitoli scoccia,diciamoci la verità 356 capitoli sono davvero troppi per una storia! È un numero che dà il mal di testa! Ti ripeto il fatto che per me sei bravissima a scrivere e che hai molto talento questo non posso nasconderlo. Baci. Lalla.

Mah, non so che dire, sinceramente.

Anche io preferisco sempre uno stile scrittorio incisivo e veloce, piuttosto che le lungaggini, ma non è questa la sensazione importante che ho ricevuto.

Questa storia è un progetto ambizioso ( come tutte le storie che passano i 200 capitoli ), ma non so perché, credo che alla fine della fatica, ti lascerà l' amaro in bocca ( come sempre quando si passano i 200 capitoli... )

Quindi buon lavoro e... buena suerte!

Mi ha colpito il tuo nickname. 97. Che, sposato alla presentazione, merita. Merita tantissimo. Sono entrata and I liked.
Però ho solo un piccolo appunto: ripeti troppo le cose, secondo me. Ora, scelta stilistica a parte, è un po' disturbante, perciò per me toglie parecchio alla storia. Ad ogni modo, credo che continuerò a seguire.
Hai talento, secondo me. Un gran potenziale.
A presto.