Cherry
di Zomi

28/09/13, ore 22:33

Simpaticissima questa!!! Te la sei inventata o l'hai presa da qualche parte questa idea del nocciolo? :-)

14/06/13, ore 19:17

Bella idea... Soprattutto contando che siamo in periodo di ciliege! Molto buone, tra l'altro, uno dei frutti che preferisco... Ma torniamo alla storia.
Adoro le fiction Zoro x Nami, soprattutto quelle così, ambientate nella vita di tutti i giorni della ciurma... Chopper mi fa sempre una tenerezza infinita, invece Rufy pensa come sempre al cibo (carpe diem è un modo di dire che adoro, personalmente). Comunque vorrei essere al loro posto... Io ho provato a esprimere desideri con i noccioli di ciliegia, ma non ha funzionato T-T
Bella fic, comunque, è stato divertente leggerla!

12/06/13, ore 14:12

Ciao!!questa fic è davvero dolcissima...proprio come le ciliegie!:) dovrei provarla anche io questa cosa dei desideri...finisco di scrivere la recensione e vado a comprarne un po'!XD
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto la parte dove Zoro pensa che vorrebbe baciare Nami per sentire il suo sapore e per una serie di casualità il desiderio si avvera!:) per non parlare di quando Brook dice "carpe diem" e come al solito Rufy capisce roma per toma! mi sono sbellicata dalle risate! ahahahah Robin poi c'ha un intuito pazzesco! è sempre un passo avanti agli altri!:)
Ancora complimenti! sei davvero bravissima!;)
a presto!

09/06/13, ore 18:14

Zomi caraaaaaa!!
Ma questa Fic è dolcissima e simpaticissima!!!E come sempre Robin sta un passo avantio a tutti...che sapesse del desiderio di Nami o intuizione geniale?!??!
Complimenti veramente!!
Un bacio

04/06/13, ore 12:36

Bellissima, brava. Ha proprio ragione Robin, visto che gliela confermato anche Zoro, che i desideri espressi con il nocciolo delle ciliegie, vengono esauditi, allora se lei vuole che qualcuno (Rufy) la baci, deve desiderarlo anche lei, come ha fatto Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/13, ore 17:34

Mmmmh.... ciliege e baci: uno tira l'altro! ;)  Brava, bravissima, come sempre!

03/06/13, ore 01:14

Partendo dal presupposto che le ZoNami sono veramente pane per i tuoi denti, perché come le descrivi te non le descrive nessuno, volevo domandarti: ma come fai? Veramente, come fai ad avere così bellissime idee? Mi piace un sacco quesra storia (con tanto di battuta che non fai mancare mai: "carpe diem"). Semplicemente geniale, bravissima!

02/06/13, ore 19:40

La shot sulle ciliege!!! bellissima e molto molto divertente! rufy mi ha fatto morire quando brook ha detto 'carpe diem' e lui subito ha pensato al cibo cn la carpa! ahahahah sei mitica zomi! cmq cm sempre hai molta fantasia, un pregio ke nn hanno in molti! cmq credo ke zoro sfrutterà molto questa leggenda e anche la taciturna robin :) un bacione kiko

02/06/13, ore 19:28

Oddio Zomi Tesoro ma che devo fare io con te!???
Ti adorooooo davvero!!
Questa fic è stata un raggio di sole, oltre che essere scritta come sempre magnificamente l'ho trova dolcissima!!!
La parte in cui zoro afferma che funziona la faccenda dei desideri....è stato unica!!!
Complimenti!!
Bacioni
Nami_88

02/06/13, ore 17:10

Zomiiiiiiiiii!!!! Ma che ff dolcissima!
Immaginavo che uno dei due avrebbe desiderato un bacio dall'altro!
Scrivine altre così!!!!
Bravissima!
Place

P.S.: Carpe Diem...
Sanji ha preparato pesce oggi?
Rufy sei il migliore!