High School
di Female_Weezy

15/07/13, ore 15:01

Ciao! Ok, lo so di essere in ritardo, ma sono comunque pronta a recensire!
Dunque...mamma mia, Nicole l'ha presa proprio male, beh, speriamo che il party in piscina la faccia riprendere un po'.
Tyson sta finalmente per dire la verità a Bea! Chissà come la prenderà! ( speriamo bene, mi dispiacerebbe se lo piantasse in asso)
Avviso per Dacky: Joe ti sta dietro cara! Sveglia! XD
Ok, penso di aver finito qui, alla prossima! Ciao!

Stella

09/07/13, ore 16:03

Ciao! Lo sono in ritardo, ma volevo godermi un po' di pace dopo aver fatto gli esami e aver preso questo benedetto diploma.
Allora, finalmente AnnMaria ha detto la verità sia a Nicole e sia a Mike, ora non so cosa succederà, come la prenderà Zoey, ma credo che ne verranno fuori dei problemi, sopratutto per Nicole e Rico.
Sbaglio o Drew si sta dimostrando un fratello protettivo? Magari non è tanto burbero come vuole far vedere! XD
Per ora non ho altro da dire, vedremo cosa andrà nel prossimo capitolo.

02/07/13, ore 13:56

Te lo dico subito: Dacky è un personaggio che è già stato creato da CourtG (Su Youtube CourtG14 e su DevianART semplicemente CourtG). Perché diavolo non hai messo il copyright?! E comunque , questa storia non è poi così originale, ci sono un casino di storie fatte così. No Comment. Scusa per la recensione negativa, ma quelli che copiano non li reggo.
_FeFe_

23/06/13, ore 19:49

Ciao! Scusa il mio ritardo, ma in questi giorni sono troppo sotto pressione e i libri non mi danno tregua!
Passiamo alla storia: AnnMaria e Heather in un certo senso sono simili quando si tratta di lotta! Speriamo che Rico non sia stupido e si chiarisca con Nicole, per quanto riguarda Consuelo, inutile che parlo, anche peggio della madre secondo me!
Beh, speriamo che le coppie si sistemino e che Tyson parli finalmente alla povera Beatrice.

16/06/13, ore 19:11

Ciao! Per essere corto, il capitolo carino, sbaglio, o le coppie sono ancora da vedere? Ho notato molta confusione fra i loro sentimenti.
Per il resto è tutto a posto, ti dico subito che odio quella professoressa e Sara farebbe bene a stare attenta contro Consuelo! Speriamo in bene, alla prossima! Ciao!

14/06/13, ore 14:37

Molto bello il capitolo, meno male che AnnMaria si è scordata di tutto, ma scommetto che qualcuno glielo ricorderà, infondo si sa che la verità viene sempre a galla prima o poi!
Nicole mi sta diventando simpatica e sono contenta che lei e Michelle siano diventate finalmente amiche!
Al prossimo capitolo! Ciao!

11/06/13, ore 22:20

Buona sera!
Carino il capitolo, Beatrice sta rivivendo l'esperienza di Bridgette! Speriamo che Tyson le parli a cuore aperto.
Nicole prima o poi saprà la verità, e quando questo avverrà, Mike è nei guai fino al collo! ( ma sono sicura che è successo quando lui era Vito!)
Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto! Alla prossima! Ciao!

10/06/13, ore 19:54

Cominciano le situazioni amorose a quanto vedo!
Misà che ad AnnMaria gli è preso un brutto colpo quando ha visto Rico ( infatti, se lo è preso!)
Le coppie cominciano a saltare fuori e vedremo cosa accadrà.
Bel capitolo! Come sempre!

07/06/13, ore 23:31

Buona sera!
A quanto pare qualcuno è finito nei guai a causa di una festa fuori controllo!
Carina la famiglia Jhonson, tale padre, tale figlio! ( speriamo che si controllino XD)
Anche questo capitolo è molto carino! Ma non correre troppo con i capitoli, altrimenti mi perdo! DX
Alla prossima! Ciao!

06/06/13, ore 22:20

Wow, come prima festa, non c'è male! Dacky e Drew sono molto fini con le parole, beh, tra fratello e sorella è sempre così!
Che carini Rico e Nicole, ma credo che dovrebbe fare un corso per alcolisti anonimi, altrimenti non ne uscirà mai!
Mi ha colpito molto la parte in cui Rico pensa che siano fratelli, penso che prima o poi qualcosa verrà a galla.
Bel capitolo! Ciao!

05/06/13, ore 18:50

Carina la tua storia, ma adesso per me è ancora difficile capire chi è figlio di quale genitore
, eccetera eccetera... non ti preoccupare, io possiedio la memoria corta *_*

Per il momento mi sembra interessante, poi vedremo chi si fidanzerà con chi.. ^_^

bye
maty345
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 08:08 pm)

05/06/13, ore 18:09

Ok, questo capitolo m'ha aiutato a "inquadrare" i personaggi. Grazie per averlo scritto! :)
Finalmente vedo alcuni genitori in azione! Scott, Duncan e Heather sono troppo forti!
Hasta la vista!

05/06/13, ore 15:31

Cavolo aggiorni davvero alla velocità della luce, riprendi fiato! Da una parte ti capisco, anche io all'inizio ero così.
Carino il capitolo, suppongo che questa sia la giornata tipica dei ragazzi, Scott e Duncan sono sempre i soliti, potrebbero essere un po' più gentili!
Vabbé, ora vado, alla prossima! Ciao!

04/06/13, ore 18:07

Ok, è ufficiale: confondo quasi tutti i nomi! :)
A parte questo, la storia sta venendo bene!
Finalmente ho capito la storia di Mike (che era Vito in quel caso, no?)
Bene, vado a ripassarmi i nomi!
Hasta la vista!
Ps: Rallenta con gli aggiornamenti, altrimenti faccio fatica a leggere tutto! :)

04/06/13, ore 15:37

Ciao! Se non mi riconosci sono la ex-move your body, adesso il nuovo nickname è questo che vedi.
Wow, non male come primo giorno, ora si spiega da dove sia venuta fuori Nicole!
Bel capitolo! Alla prossima! Ciao!