Save Me- My Hero
di MrsConstancio

14/12/13, ore 16:17

C***oooo, amo questa Ff è stupenda davvero... la amo, la amo, la amo. Ho gia detto che amo questa ff.. hahahahahahahahahahhaah ♡♡♡♥♥♥

01/12/13, ore 15:57

wow wow wow wow wow wow Aaaaaaaa oddio ti giuro ho avuto un colpo al cuore quando o letto che era la fine cioè oddio però è davvero bella complimenti

14/11/13, ore 19:57

E' finita? Non ci credo! L'ha salvata cristoddio! Sono troppo felice! Sono fakgmhzmAMZL

14/11/13, ore 19:53

Oddio ho finito, sto piangendo! Non vedo l'ora della prossima e sono così triste"!

13/11/13, ore 23:00

Bhè che dire?! Ti ringrazio per avermi ringraziato (?) alla fine del capitolo, ne sono davvero felice!! (:
Comunque è bellissimo questo capitolo, ne è valsa la pena aspettare settimane e settimane. Sei davvero brava e spero di leggere la prossima storia, se scuola e studio permettono x.x
Alla prossima baby **

13/11/13, ore 22:41

ora piango.giuro,per l'ultima parte detta/scritta da jennifer.oddio,la nuova storia sarebbe il sequel vero?oddio ora piango lol.ti preego,fai il sequel

13/11/13, ore 22:28

Noooooooooooooooooooooooooooo non può essere finita dimmi che è solo un brutto scherzo. ti pregooo ho amato questa storia dal primo capitolo fino ahimè a questo l'ultimo capitolo. Grazie mille per avermi fatto sognare con la tua splendida fan fiction, poi leggere l'angolo autrice e vedere il mio nome tra le persone che ringrazi non sai che gioia mi ha dato. Ho amato questa ff perchè è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad oggi, e poi hai scelto come protagonista la mia Devonne. ti pregoo voglio continuare a sognare con un altra ff. Avvisami quando ne inizi una nuova la seguirò con entusiasmo e per quato riguarda Save Me-My Hero finirà tra quelle da ricordare. Bacioni bacioni. Silvia. Grazie mille ancora. Fantastico capitolo mi ha tenuto con il fiato in sospeso dal primo all'ultimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:29 pm)

13/11/13, ore 19:49

Peccato che si sia finita :( posso dirti che è bellissimaaaa *-* finalmente è completa <3 certo ci sono rimasta male perchè avrei preferito un infinità di capitoli ma chiedo troppo ahahah bhe non so che altro dirti, complimenti per la bellissima storia che è venuta fuori <3 spero magari di leggere un'altra tua storia ;) a presto <3

13/11/13, ore 19:22

Non ho parole. Giuro.
Mi sento in colpa per tutte quelle fottute volte che non ho recensito, scusami.
Questa storia non ha fatto crescere solo te, ma anche me. I tuoi capitoli mi hanno fatto ridere, sorride, impaurire e piangere. Quindi la prima a dire grazie sono io.
Spero che tu mi tenga informata per la tua prossima storia, perché sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora di leggerla.
Grazie ancora per la storia
Un sacco di baci e abbracci
Eleonora

13/11/13, ore 19:00

oddio mi piace troppo ma sinceramente volevo un finale tipo 'lei è incinta ed avranno un figlio' o 'si sposano' comunque è carino lo stesso

13/11/13, ore 06:42

per me puoi fare ''Una con una specie di criminale'' e taylor come protagonista ♥

12/11/13, ore 22:57

A me piace molto lo justin sfigatello! È così cucciolo! !!! Poi come personaggio mi piace debby ryan sarebbe una cosa nuova nessuna la usa mai come soggetto. Bhe poi fa tu nn so ma fammi sapere!

12/11/13, ore 22:02

Bridgit Mendler secondo me lei deve essere la protagonista, mi ispira, e poi ti consiglio un Justin sfigatello ahahah é stato visto pochissime, quasi rare, volte, concentrati su questo e la storia sará bella, a prestoo :D

12/11/13, ore 21:58

Ciaooo :D sarebbe carina una storia con Justin sfigatello xD ahah sarebbe tenero *-* ahaha
Per quanto mi riguarda non mi ispira molto quella tipo 3 metri sopra il cielo perchè odio quel film ahah
Comunque per quanto scrivi bene mi andrebbe bene qualsiasi trama *-*
PS per la protagonista io dire Taylor.. adoro quella ragazza!!
Un bacio, e a presto!!

12/11/13, ore 21:57

eh oddio,a me piacerebbe quella dei professori HAHAHAHAH comunque come protagonista femminile non so,è difficilissimo scegliere:/