That Night
di PleaseBeMyLiam

20/05/14, ore 22:22

Ancora complimenti. Anche questo capitolo è davvero carino. Mi piace come scrivi e bho...continua presto per piacere. :3

20/05/14, ore 22:21

Ho amato davvero questo capitolo! Il più interessante fino ad ora credo. Vado a recensire anche il prossimo che ho già letto.

20/05/14, ore 21:18

Liam è un amore in questo capitolo...e la foto al fondo è proprio da "stupro"!
Com'erano teneri da piccoli...che nostalgia.
Beh continuo a leggere. Ciao :)

20/05/14, ore 21:04

Ed eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo.
Beh che dire...mi hai parecchio interessata. Credo che finirò di leggere tutti i capitoli che hai postato. ;)
Alla prossima. :)

20/05/14, ore 20:57

Come primo capitolo è molto interessante. Credo che leggerò anche gli altri :3
Sono felice che tu sia tornata...potresti aggiornare "Lui e lei"?
Baci e al prossimo capitolo ahah

20/05/14, ore 20:50

FINALMENTE SEI TORNATA! Ahahahah mi era mancata questa storia e il nuovo capitolo è bellissimo!!!! Aggiorna prestooo <3

20/05/14, ore 19:15

Ciao! Come stai? tutto bene? Io sto morendo sommersa dallo studio, ma siccome non ne posso più appena hai aggiornato sono corsa a leggere e posso dire un cosa in tutta sincerità? Capitolo stupendo, davvero. Io non ho parole. la sitauzione sarebbe potuta andare in tanti modi, e secondo me questo è stato il migliore. Capisco, o almeno credo, che questo capitolo non è stato facile da scrivere, o perlomeno io non avrei saputo come fare! Tu invece l'hai gestito alla grande, in una maniera superba, davvero.
Ho amato Jade dalla prima frase di questa storia e questo capitolo, sebbene i mesi di ritardo, non ha fatto altro che confermare la simpatia che provo verso quella ragazza: Jade è un mito. E l'attrice che hai scelto, Shailene, io la amo quindi capisci che non posso fare altro che adorare questo personaggio.
Liam... cosa possiamo dire di Liam? Che è perfetto? Stupendo? Bellissimo? Quelle sono cose già dette, poi io che amo Liam più di ogni cosa parto forse un po' prevenuta. Sinceramente i suoi pensieri erano un po' confusi in questo capitolo, e capisco il suo stato d'animo. Povero, è quasi svenuto! Lol ho iniziato a ridere come una scema. Cosa ci vuoi fare? i maschi, per quanto fighi e perfetti, sono comuqnue maschi: a una notizia del genere il 90% di loro ha una mezzo infarto e l'altro 10% perde l'uso della parola. Non saranno mai come noi donne. Okay, perdona lo sclero femminista. Il modo in cui ha descritto i suoi pensieri, la sua confusione mentale (eh.. bisogna capirlo, poverino) è stato magnifico: io non sarei stata capace. Poi meno male che non ha fatto lo stronzo, se no davvero! Bisogna però dire che se penso a Liam in una situazione del genere nella vita reale io credo reagirebbe come hai scritto tu, nel senso: è troppo serio e responsabile per lasciare che una ragazza incinta del suo bambino se la cavi da sola.
Tirando le somme di questa recensione chilometrica (di cui mi scuso): amo il modo in cui scrivi, amo i tuoi personaggi, amo le situazioni che crei. Spero aggiornerai presto, perché adesso voglio sapere come va a finire questa storia ancora più di prima!
Non vedo l'ora che il bambino nasca, davvero. Sarà così carino!! Okay, ho finito. Scusa lo sclero.
Baci,

18/09/13, ore 17:56

Questo è probabilmente il capitolo più bello di tutta la storua...ti giuro, lo amo! Amo. Tuoi personaggi, amo il carattere di Jade e sopratutto amo alla follia Martin!!! È cosi dolce! Ti prego continua, sono curiosissima!! Questa é forse una delle storie piu belle che abbia mai letto davvero...E Liam? Non vedo l'ora di sapere come reagirà!!

18/09/13, ore 17:54

Ciao! bellissimo anche questo capitolo.. povera Jade!
adesso cosa succederà?! cosa farà?!
posta presto!! un bacio Ele :) xx

18/09/13, ore 13:49

Ciao! Non pensavo di poterti lasciare un'altra recensione così presto, ma sono molto molto contenta di averlo fatto. Come hai detto questo capitolo è molto triste, ma necessario, e, secondo me, è anche davvero bellissimo. Povera Jade, in effetti un po' pena mi fa, voglio dire è davvero sfigata sotto un certo punto di vista: fa sesso, una volta!, con la persona di cui è innamorata e la considera un divertemento (il povero Liam non è ancora pronto ad ammettere a se stesso che in realtà lei gli piace) e rimane fregata. Dimmi tu se questa non è sfortuna. Sotto un altro punto di vista, però... avere un bambino/a con Liam deve essere davvero fantastico! Lui sarebbe così dolce e il bambino sarebbe un'esplosione di dolcezza e pacioccosità (?) assourdo. Che carino!! *fangirla* ok. a te non te ne frega niente dei miei scleri mentali ed è meglio così. Torniamo a noi. Non so nemmeno cosa dirti, perché ti ripeto tutto quello che ti dico ogni volta (sì, se vuoi puoi anche decidere di farmi uccidere perché le mie recensioni sono la noia in persona, o quasi) cioè che sei bravissima, fantastica e ti prego aggiorna presto! Oddio. Sono veramente prevedibile, non credi? Va be'... ormai la storia è entrata nel vivo e non vedo l'ora di leggere cosa farà Liam, che ho come la sensazione sverrà molto poco virilmente,  ho una curiosità addosso che non puoi proprio capire. Niente altro.... adesso vado, ci sentiamo (o scriviamo?) spero presto.
Bacioni,
Marty.
P.s oggi  non te l'ho scritto, ma spero tu abbia capito che questa mi piace davvero molto, anche se sono un po' confusa: già dopo un mese la pancia si inizia a gonfiare? lol, scusa ma non essendo mai stata incinta non so molto dei tempi per ingrassare.
p.p.s Bravissima, come al solito.

17/09/13, ore 14:27

Ciaoo!! Tu aggiorni e io arrivo a romperti i coglioni le scatole. Come stai? Io tutto bene e bla bla bla. Passiamo alla storia: come al solito mi piace tantissimo il capitolo. Credo lo ripeterò sempre  eti prego di perdonarmi se divento noisoa, ma tu scrivi benissimo. Che dire? Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, perché questa mi sembra più un'introduzione, no? come ho già detto questa stori aha tante possibilità, e io credo che possa diventare davvero bellissima. Tu hai le carte in regola e anche il tuo scritto ce le ha. Adesso siamo all'inizio, ma ho grandi speranze. Adesso devo andare a studiare. Giuro, è solo il secondo giorno ma sono già piena. Grr.
Alla prossima, spero di scriverti presto.
Bacioni,

16/09/13, ore 13:09

Ciao mi piace molto questa ff..scrivi molto bene!! :)
posta presto!! un bacio :)
Ele xx

15/09/13, ore 21:24

Questo capitolo è fantastico. Scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto!

04/09/13, ore 12:14

AAAAAh finalmente dopo chissà quanti mesi hai aggiornato!!! Era l'ora! AHAHAHAH scherzo.
Comunque, il capitolo è bellissimo e poi tu scrivi davvero bene.
Chi è la persona contro cui va a sbattere Jade?
Aggiorna presto!

03/09/13, ore 20:14

Ciaooo!! Che dire? Finalmente hai aggiornato, avevo quasi perso le speranze. Capitolo molto bello che, tranquilla, vale l'attesa. Penso che i primi due capitoli siano una specie di prologo (?) e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, ovvero quando jade capisce di essere incinta e lo dice a Liam. Per la tua sicurezza, ti conviene aggiornare presto, o potrei scoprire chi sei e dove abiti e costringerti a scrivere. Sai, posso diventare molto cattiva.
No, tranquilla. Scherzo. Però, davvero, sono super curiosa e spero di riuscire a leggere presto un altro capitolo di questa storia unica. Scrivi davvero bene, complimenti.
Spero di poter scrivere un'altra recensione presto.
Baci,